Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ira e atti punitori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente sono allibito dalla percentuale di abusi che vengono perpetrati...
    non sarò esagerato quindi vi dirò che 4 o 5 mie ex hanno lamentato questo tipo di accadimenti,mai sporta denunzia,spesso mai detto ad anima viva...

io personalmente prima di accanirmi sull'indiziato vorrei le prove del misfatto...

ragazzi fate attenzione che spesso e volentieri alcune donne ricorrono ad espedienti quantomeno discutibili per ottenere ciò che desiderano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      sinceramente sono allibito dalla percentuale di abusi che vengono perpetrati...
      non sar? esagerato quindi vi dir? che 4 o 5 mie ex hanno lamentato questo tipo di accadimenti,mai sporta denunzia,spesso mai detto ad anima viva...

io personalmente prima di accanirmi sull'indiziato vorrei le prove del misfatto...

ragazzi fate attenzione che spesso e volentieri alcune donne ricorrono ad espedienti quantomeno discutibili per ottenere ci? che desiderano...
      guarda..nel mio caso tra me e lei c'? solo amicizia e io le do anche tantissime attenzioni... la cosa ? emersa dopo anni di psicoanalisi..in tanti casi so benissimo che molte accampano abusi magari dopo serate in cui il gomito ? salito eccessivamente..x? nn ? questo il caso...

Comment

• Font Size
        Oltre a legnarlo potresti anche denunciarlo, anzi, lo dovrebbe fare la tua ex ragazza !!!

Lo dovrebbe fare perch? se nessuno lo fa mai chiss? quante altre bambine questo tizio ha molestato, visto che poi nessuno lo massacra, nessuno lo denuncia !!!

Perci? questa ? una cosa che lei farebbe sia per s?, ma soprattutto per le bambine che ora sono le vittime dell'infame !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Oltre a legnarlo potresti anche denunciarlo, anzi, lo dovrebbe fare la tua ex ragazza !!!

Lo dovrebbe fare perch? se nessuno lo fa mai chiss? quante altre bambine questo tizio ha molestato, visto che poi nessuno lo massacra, nessuno lo denuncia !!!

Perci? questa ? una cosa che lei farebbe sia per s?, ma soprattutto per le bambine che ora sono le vittime dell'infame !
          io ? prorpio qui che volevo arrivare..."e ci? che fu fatto mise la parola fine ad una serie di eventi" ... serve l'esempio

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            qualche giorno fa sono uscito con una mia ex ragazza con cui attualmente ho un ottimo rapporto di amicizia (sottolineo vera amicizia)...e confidandosi con me...mi ha raccontato che quando era piccola...ha subito degli abusi che sono emersi solo parecchio tempo dopo grazie all'aiuto di una psicologa...

vi giuro che sono rimasto senza parole...ma dentro di me si ? generato un veramente un forte fastidio verso quello skifoso...del quale ora conosco anche il nome...

so che ? sbagliato...ma vi assicuro che la tentazione di andare sotto casa di quella merda e rimpierlo di colpi sino a rendere un atroce sofferenza ogni singolo giorno che gli resta da vivere ? veramente una tentazione fortissima...
            Tutto qui? conosco almeno 3 ragazze che gli abusi li hanno subiti da parte di padre...

e un'altra manciata che hanno perso la verginit? con la violenza...

parlando del primo caso...modalit? classica, madre consapevole ma non consenziente...che si ? opposta SOLO DOPO il menarca della figlia...

Comment

• Font Size
              La giustizia fai da te ? l'unica giustizia che esista a sto mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                io ? prorpio qui che volevo arrivare..."e ci? che fu fatto mise la parola fine ad una serie di eventi" ... serve l'esempio
                Il problema e' che sicuramente e' passato troppo tempo, non e' possibile allegare alla denuncia alcun tipo di analisi di natura ginecologica, pertanto quantunque dovessere seppur in via del tutto eccezzionale riuscire a dimostrare qualcosa non gli farebbero un emerita pippa

Comment

• Font Size
                  dopo 20 anni nn credo si possa effettuare una denuncia....oltre al fatto...che scusate...ma solitamente già nn serve a caspio una denuncia fatta a tempo debito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    dopo 20 anni nn credo si possa effettuare una denuncia....oltre al fatto...che scusate...ma solitamente gi? nn serve a caspio una denuncia fatta a tempo debito...
                    Non ti resta che lasciar perdere, perche' se metti in mezzo gente un po' cosi, stai tranquillo che a cagliari lo si viene a sapere, pertanto giustizia sommaria lasciala perdere.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Il problema e' che sicuramente e' passato troppo tempo, non e' possibile allegare alla denuncia alcun tipo di analisi di natura ginecologica, pertanto quantunque dovessere seppur in via del tutto eccezzionale riuscire a dimostrare qualcosa non gli farebbero un emerita pippa
                      non ho parlato di denuncia ma di indagini e soluzioni
                      Last edited by terremoto; 07-03-10, 07:48.

Comment

X
                      Working...
                      X