Adoro i miei Aviator....intendiamoci....ma il mio viso esige cambiamenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhiali Carrera
Collapse
X
-
Mi dispiace, per quanto io adori i Ray ban, secondo me sono troppo cari... Sabato ho preso un paio di Oakley... pagati la metá dei ray ban...
Non concepisco lo spendere 200 e passa Euro per un paio di occhiali da sole... manco da vista...
Comment
-
scusa..ma dove li compri i Ray te?Originally posted by alepan View PostMi dispiace, per quanto io adori i Ray ban, secondo me sono troppo cari... Sabato ho preso un paio di Oakley... pagati la metá dei ray ban...
Non concepisco lo spendere 200 e passa Euro per un paio di occhiali da sole... manco da vista...
Gli Aviator dal mio ottico stanno attorno ai 110/120€ di listino..io gli Aviator li ho storicamente pagati sotto gli 80€
Piuttosto....gli Oackley costano un fottio
Last edited by desmoone; 08-03-10, 11:19.
Comment
-
io idemOriginally posted by desmoone View Postscusa..ma dove li compri i Ray te?
Gli Aviator dal mio ottico stanno attorno ai 110/120? di listino..io gli Aviator li ho storicamente pagati sotto gli 80?
)
grandissimi occhiali, praticamente li uso per guidare anche con la neve e (quasi) di notte....
Comment
-
-
allora forse hai visto i Ray Ban leggerissimi...gli ultimi modelli con stecca in carbonioOriginally posted by alepan View PostDai testine di vitello che non siete altro
Sabato ero dall'ottico e ho provato un paio di ray ban veramente belli, praticamente avevo deciso di prenderli... poi ho visto il prezzo... 230?... son sbiancato...
Ho trovato questi oakley a 120?...

Ce l'ho pure quelli...che uso quando sto vestito in tiro con la giacca
Comment
-
che modello sono?Originally posted by desmoone View Postallora forse hai visto i Ray Ban leggerissimi...gli ultimi modelli con stecca in carbonio
Ce l'ho pure quelli...che uso quando sto vestito in tiro con la giacca

(solo per curiosit?...io non potrei mai arrivare a tanto
)
non li avevo mai sentiti.....
Comment
-
ci sono 2 o 3 modelli......quelli pi? vicini all'Aviator sono gli RB8301...ma ha cmq la montatura che aumenta il peso.Originally posted by Anima998 View Posturca!!!!!
non li avevo mai visti prima grazie!!
ps: ma li fanno anche con le lenti sagomate tipo i nostri Aviator?

I miei praticamente li indossi e non te ne accorgi....al livello dei SILHOUETTE 8091 S
Comment
X

08 )
Comment