Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti gratta e vinci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maledetti gratta e vinci

    vi racconto questa cavolata tanto per perdere 2 minuti...

    oggi a pranzo mi avanzano 2€ e mi dico "compriamo un gratta e vinci da 2€"....compro...gratto......vinco 2€....bene...compriamone un altro....
    rigratto...e vinco 5€....vabbè...andiamo avanti ma stavolta con uno da 5€....gratto...e vinco 10€ .....quasi sconsolato entro nuovamente dal tabaccaio e dico "se andiamo avanti così arrivo a 100.000€ piano piano":..e me ne faccio dare 2 da 5€...

    torno in ufficio...li gratto....e rivinco 15€....ok bene...ho speso 2€ e ho vinto 15€....ma porca miseria ladra...un 100€ ?! un 500€ noo ?! sempre a botte di 5€...ma vaff...

    p.s. se continuio a aumentare di 5€ ogni volta piano piano arrivo a cifre niente male...

    questa settimana ho speso 12€ di gratta e vinci e ripreso 55€... quindi direi ek sono in attivo...

    considerando ke non sono un giocatore incallito...anzi....ne prendo 2 a settimana solitamente....mi son difeso bene....


    tutto questo ovviamente pmentre attendo la vincita da 2mln. di € ke presto farò
    Last edited by blackbass; 05-03-10, 15:43.

  • Font Size
    #2
    occhio, diventa un vizio brutto.
    trova un paio di amici e compra la risma di gratta e vinci da 5 euro.
    ne costa 300 euro, ovvio che meno siete come gruppo d'acquisto e meglio e'.
    AL 70% circa ti rifai di meta' del costo d'acquisto in vincite, ma se ti va di culo, magari anche 10.000 euro diviso 3 non e' male.
    da farsi di tanto intanto m'entiendes?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io solo ogni tanto, sempre condiviso la spesa, e la vincita.. con quelli da 5 euro..

      sono in attivo... e non rigioco mai quello che vinco.



      la fortuna va condivisa, sempre.
      Last edited by AndreaRS250; 05-03-10, 15:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        occhio, diventa un vizio brutto.
        trova un paio di amici e compra la risma di gratta e vinci da 5 euro.
        ne costa 300 euro, ovvio che meno siete come gruppo d'acquisto e meglio e'.
        AL 70% circa ti rifai di meta' del costo d'acquisto in vincite, ma se ti va di culo, magari anche 10.000 euro diviso 3 non e' male.
        da farsi di tanto intanto m'entiendes?
        tranquillo ke ci sto attento...? ke quando mi fermo in autogril mi capita di prenderli ma ripeto ke la cifra ke "investo" settimanalmente in queste cose si aggira intorno ai 10?...quindi direi accettabile...

        si la cosa della risma la so...ma per ora non l'ho mai fatta e in tutta onest? volevo evitare di farla...per non rischiare di infognarmici.....li compro di tanto in tanto e spesso ce li riprendo...quindi dovessi fare una media dell'ultimo anno...se non sono in attivo, non sono nemmeno in perdita...ma si parla sempre di piccole cifre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lascia stare io una volta che siamo andati all'autogrill di firenze nord, s'è preso tre gratta e vinci siamo usciti con 1500 pleuri in mano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io solo ogni tanto, sempre condiviso la spesa, e la vincita.. con quelli da 5 euro..

            sono in attivo... e non rigioco mai quello che vinco.



            la fortuna va condivisa, sempre.
            si ma i 15? me li vado spenmdere in una pizza....dai 15? in su non investo niente...me li faccio dare e li tengo per me

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma guarda, alla fine la cosa divertente del condividere un gratta e vinci coi colleghi è tutta la serie di riti scaramantici.. e poi le fantasie su ipotetiche vincite..

              la più gettonata "se vinco, vado a cacare sulla scrivania di tal dei tali"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma guarda, alla fine la cosa divertente del condividere un gratta e vinci coi colleghi ? tutta la serie di riti scaramantici.. e poi le fantasie su ipotetiche vincite..

                la pi? gettonata "se vinco, vado a cacare sulla scrivania di tal dei tali"
                io gioco a mezzo con la donna spesso...la fantasia amssima ? "se vinciamo ci compriamo casa e andiamo ad abitare insieme"...alch? io penso "speriamo di non vincere un kazzo".....per ora le mie gufate hanno retto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  io gioco a mezzo con la donna spesso...la fantasia amssima ? "se vinciamo ci compriamo casa e andiamo ad abitare insieme"...alch? io penso "speriamo di non vincere un kazzo".....per ora le mie gufate hanno retto
                  AH AH AH AH !
                  Poi magari ti sposi o cmq ci vai a convivere e allora giochi da solo della serie:"speriamo di vincere, sfanculo tutti e me ne vado in colombia"......my pensiero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    AH AH AH AH !
                    Poi magari ti sposi o cmq ci vai a convivere e allora giochi da solo della serie:"speriamo di vincere, sfanculo tutti e me ne vado in colombia"......my pensiero
                    brasile...prego

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma tutti che vincete? Mai vinto nulla ai grattaminchi, neanche 5 euro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prova con uno da 5 euro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da un amico ci son talini di una determinata etnia che entrano e al grido "un giro di gratti" lasciano li 70€ a giro di gratta e vinci.... Stan al banco 2 ore con uno spriz e di giri ne fan almeno 5....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            prova con uno da 5 euro.
                            la cosa peggiore è quando vedi ke il tuo numero è uscito e con tutta l'ansia del caso gratti il premio e come sempre sono i soliti 5-10€...ma baff ...ci rimango di merda tutte le volte
                            Last edited by blackbass; 05-03-10, 15:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              la cosa peggiore è quando vedi ke il tuo numero è uscito e con tutta l'ansia del caso gratti il premio e come sempre sono i soliti 5-1'€...ma baff ...ci rimango di merda tutte le volte
                              per questo motivo, quando mi fanno partecipare alla grattata (mai comprato grattaevinci), gratto prima il premio..
                              almeno capisco in quale posto devo sperare di poter trovare il numero..

                              sopra i 500.000 non ci vado nemmeno...lo faccio tanto per fare
                              Last edited by dj crush; 05-03-10, 15:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X