Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke felicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: ke felicit?

Originally posted by rossafumi
    ieri ? arrivato fede(aero-design) a firenzeeeeeeeeeee ke bello son tanto felice..ieri sera siamo stati benissimo abbiamo parlato molto , ci siamo scambiati i regali di compleanno visto che a ottobre nn ci eravamo potuti vedere ... io gli ho fatto solo delle cavolatine e invece lui mi ha fatto dei regali stupendi ...anche troppo...nn me lo sarei maii aspettata....Son troppo felice finlamente con al sua dolcezza mi ha fatta tornare a sorridere ...speriamo di continuare a sorridere x molto molto tempo insieme .....
    Ora si fermer? x un p? di tempo qui da me...e poi uff torner? giu speriamo di potersi vedere il piu possibile...quindi GRAZIE DDG che mi hai fatto trovare una persona copsi eccezionale
    Amore mioooooooooo...... ....ragazziiiii.....come sono felice.... ....vi scrivo dalla cameretta del mio amore...(praticamente un museo di Valentino Rossi.. ).....sto passando dei giorni bellissimi....? la ragazza piu bella e piu dolce che abbia mai conosciuto... ....
    Amore mio....ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Comment

• Font Size
      INSULINAAA PER FAVOREEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
        VOGLIO CHE METTETE LA WEB CAM!!!!!!! VOGLIO VEDERVI COME AL GF!!!!!

GRANDISSIMI PICCIONCINI!!! SONO CONTENTISSIMO PER VOI!!

Comment

• Font Size
          azz mo sei diventato pure guardone? hehehehehe

Comment

• Font Size
            azz mo sei diventato pure guardone? hehehehehe

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Come sono contenta!! Che bello!! Che bello!! Tutti sono felici!!

Finalmente una buona notizia in questi giorni!!

Sono contentissima per voi!!

..
              ..

Avr? preso qualche strana bustina di antidolorifico di Lizio che sono cos? sballinata..??

Comment

• Font Size
                se ho capito bene FI-CT siete cosi distanti eppure cosi vicini?

fate quasi invidia

forse sar? l'unica volta che lo dico ma ste cose me fanno tenerezza!

Divertitevi insieme.

Comment

• Font Size
                  si siamo lontanissimi ma cercheremo di essere felici lo stesso vedendosi il piu spesso possibile e poi..kiss?

Comment

• Font Size
                    si siamo lontanissimi ma cercheremo di essere felici lo stesso vedendosi il piu spesso possibile e poi..kiss?

EWAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      bellini bellini bellini.........

Aereuccio... trattamela...non bene..... di piuuuuuuuuuuuuuuuuuu?!!!!!!!!!!

Divertitevi... e alla prox...un salutino vengo a fartelo pur io...

Comment

• Font Size
                        dalle stelle alla stalle.... oggi ? ripartito uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ero cosi felice ok ke c'? stato 11 giorni...x? son volati

Comment

• Font Size
                          mi ha regalato un peluche grande a forma di cuore....
                          poi un golf della guru e la sciarpa uguale...stupendisimi.....
                          poi..ankora nn me l'ha dato ma ho visto anke il vinello hahahahahahaha
                          e poi................... poiiiii................ mi ha regalato una scatiola grandissimi...dove dentro c'era un'altra scatola....apro anke quella e c'era un'altra scatiola dentro...insomma un gran giramento di scatole x arrivare alla sorpresa piu bellaaaaaaaaaa http://www.nokia.it/nokia/0,0,43481,0,0.html
                          Leggo solo ora qst msg e posso solo ammettere che s'? scapezzato! In bocca al lupo x tutto ragassi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoJULIO
                            mi ha regalato un peluche grande a forma di cuore....
                            poi un golf della guru e la sciarpa uguale...stupendisimi.....
                            poi..ankora nn me l'ha dato ma ho visto anke il vinello hahahahahahaha
                            e poi................... poiiiii................ mi ha regalato una scatiola grandissimi...dove dentro c'era un'altra scatola....apro anke quella e c'era un'altra scatiola dentro...insomma un gran giramento di scatole x arrivare alla sorpresa piu bellaaaaaaaaaa http://www.nokia.it/nokia/0,0,43481,0,0.html
                            Leggo solo ora qst msg e posso solo ammettere che s'? scapezzato! In bocca al lupo x tutto ragassi!
                            CREPI IL LUPOOOOOOOOOOOOOOO e speriamo che crepi bene

Comment

• Font Size
                              CHE FIGATAAAAA!!!!!!!!!!

BELLISSSSSSSSIMO vedere 2 persone che stimo MOLTISSSSSSSSSIMO, che si vogliono bene!!!!!!!!

Vi auguro tanta felicit?!!!

P.S. per Fede:

Che BODY PAINTING gli hai piazzato?????

P.S. per Giulia:

Come gli hai ridotto i capelli?????

Comment

• Font Size
                                effettivamente i capelli un p? glieli ho fatti modifikare ahahahahhaa

Comment

X
                                Working...
                                X