Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riguardo la cena di novembre...
Collapse
X
-
EEEEEEEEEEE sono centoventicinquemilanovecentotrentacinque,novemila ottocentocinquantaquanntroOriginally posted by ClarkOriginally posted by Paolino81Originally posted by RossaIo ci sonooooooo
EWAIIIIIII!!!!
O ma se portiamo una bambolina gonfiabile?
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by Paolino81Originally posted by RossaIo ci sonooooooo
EWAIIIIIII!!!!
MI SA CHE CI TOCCA.............
Comment
-
Che colore? o ai visto sono 125Originally posted by Paolino81Originally posted by ClarkOriginally posted by Paolino81Originally posted by RossaIo ci sonooooooo
EWAIIIIIII!!!!
MI SA CHE CI TOCCA.............

Comment
-
Re: Riguardo la cena di novembre...
Mitico two!!!Originally posted by TWO*stroka!..sei fottuta!!!Originally posted by psykiil padrone del ristorante e' un amico del mio capo.

Comment
-
SI SI IL GIORNO DOPO SARAI LICENZIATA!!!!! EH HE HE HE HOriginally posted by Verna83Mitico two!!!Originally posted by TWO*stroka!..sei fottuta!!!Originally posted by psykiil padrone del ristorante e' un amico del mio capo.

Comment
-
Originally posted by Paolino81SI SI IL GIORNO DOPO SARAI LICENZIATA!!!!! EH HE HE HE HOriginally posted by Verna83Mitico two!!!Originally posted by TWO*stroka!..sei fottuta!!!Originally posted by psykiil padrone del ristorante e' un amico del mio capo.

se ti sucedesse e non trovi lavoro vieni pure dove lavoro io che cerchiamo sempre nuove adepte.......
scherso
Comment
-
Mitico paolino!!! Ti voglio bello carico!!!Originally posted by Paolino81SI SI IL GIORNO DOPO SARAI LICENZIATA!!!!! EH HE HE HE HOriginally posted by Verna83Mitico two!!!Originally posted by TWO*stroka!..sei fottuta!!!Originally posted by psykiil padrone del ristorante e' un amico del mio capo.

Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by Paolino81SI SI IL GIORNO DOPO SARAI LICENZIATA!!!!! EH HE HE HE HOriginally posted by Verna83Mitico two!!!Originally posted by TWO*stroka!..sei fottuta!!!Originally posted by psykiil padrone del ristorante e' un amico del mio capo.

se ti sucedesse e non trovi lavoro vieni pure dove lavoro io che cerchiamo sempre nuove adepte.......
scherso 
ADEPTI NO VERO??????
Comment
-
COME SABATO SCORSO??????Originally posted by Verna83Mitico paolino!!! Ti voglio bello carico!!!Originally posted by Paolino81SI SI IL GIORNO DOPO SARAI LICENZIATA!!!!! EH HE HE HE HOriginally posted by Verna83Mitico two!!!Originally posted by TWO*stroka!..sei fottuta!!!Originally posted by psykiil padrone del ristorante e' un amico del mio capo.

Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by funaiOriginally posted by Paolino81SI SI IL GIORNO DOPO SARAI LICENZIATA!!!!! EH HE HE HE HOriginally posted by Verna83Mitico two!!!Originally posted by TWO*stroka!..sei fottuta!!!Originally posted by psykiil padrone del ristorante e' un amico del mio capo.

scherso 
ADEPTI NO VERO??????
no mi spiace
Comment
X

Comment