Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I sogni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    E allora sei molto fortunato, buon per te

in effetti ? da un p? che non ho niente di cui lamentarmi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by I'm a legend View Post
      in effetti ? da un p? che non ho niente di cui lamentarmi....
      Che poi lamentarsi e avere sogni ancora non raggiunti ? un pizzico differente

Comment

• Font Size
        Che poi lamentarsi e avere sogni ancora non raggiunti ? un pizzico differente
        perfettamente d'accordo
        rispondevo alla domanda sulla fortuna..

Comment

• Font Size
          perfettamente d'accordo
          rispondevo alla domanda sulla fortuna..
          E allora incrocio le dita per te perch? questo stato sia duraturo

Comment

• Font Size
            Sogni ? ... me li creo da solo .

Io mi prefiggo obiettivi ... i sogni li vedo come un "rinunciare a priori" agli obiettivi
            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-03-10, 09:41.

Comment

• Font Size
              sogno di sposare na donna senza mal di testa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io mi prefiggo obiettivi ... i sogni li vedo come un "rinunciare a priori" agli obiettivi
                come sai pi? tranquillo di cos? non potrei essere...
                si vede che ho raggiunto i miei obiettivi!

Comment

• Font Size
                  come sai pi? tranquillo di cos? non potrei essere...
                  si vede che ho raggiunto i miei obiettivi!
                  Lo stavo scrivendo in risposta a qualcuno che ti ha quotato ... poi ho pensato che l'avvocato non sono io

Comment

• Font Size

Io mi prefiggo obiettivi ...

quotoneeeeee a Lelino

Comment

• Font Size

SE posso essere un po' schietto, come spesso siete voi, io queste frasi ad effetto sinceramente non le capisco e/o non le condivido.
                      Un obiettivo ? un sogno...e il sogno di raggiungere un obiettivo ti da la spinta.

Bah non so...qua mi pare che siate quasi tutti del tipo MI SONO FATTO DA SOLO...sono contento per voi, sar? io che non sono determinato mah...
                      (la domanda ? chiaramente retorica..anche perch? faccio i salti mortali per raggiungere i miei sogni )

Vabb? insomma quasi nessuno gode delle PICCOLE COSE...come spesso invece si sente dire

Comment

• Font Size
                        SE posso essere un po' schietto, come spesso siete voi, io queste frasi ad effetto sinceramente non le capisco e/o non le condivido.
                        Oh mannaggia ... io non volevo scrivere "una frase ad effetto" ... ho solo risposto al topic .

Un obiettivo ? un sogno...e il sogno di raggiungere un obiettivo ti da la spinta.
                        Chiedo venia ... allora ho un'errata definizioen di sogno

Io pensavo che sogno sta a significare qualcosa di irrealizzabile mentre obiettivo pensavo significasse una meta da raggiungere .

Bah non so...qua mi pare che siate quasi tutti del tipo MI SONO FATTO DA SOLO...sono contento per voi, sar? io che non sono determinato mah...
                        Nel mio caso non mi sono fatto nulla da solo ... la vita mi ha regalato delle carte e cerco di metterle a frutto . ognuno si arrangia come pu? in funzione delle carte che gli sono capitate nella sua partita .

(la domanda ? chiaramente retorica..anche perch? faccio i salti mortali per raggiungere i miei sogni )
                        Io faccio i salti mortali per raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo (a dire il vero me ne ero prefisso uno 4 anni fa ed ora lo sto per concretizzare in modo completamente diverso da come me lo ero raffigurato .)

Vabb? insomma quasi nessuno gode delle PICCOLE COSE...come spesso invece si sente dire
                        io godo quasi esclusivamente delle piccole cose ... che dici mai ?

Io dico (e qui forse ? una delle tue odiete frasi d'effetto) che non deve essere bella la meta bens? il cammino per arrivarci

Comment

• Font Size
                          .... un uppettino per Desmoricky non guasta

Comment

• Font Size
                            .... un uppettino per Desmoricky non guasta
                            Ahaahha...guarda proprio negli ultimi giorni ho capito una cosa, ogni persona che vive la sua vita in maniera normale (ovvero senza papino che ti lascia l'aziendina...o che ti fa viaggiare...o che conosce quello che conosce tizio che conosce uno che ti imbuca in un posto piuttosto che un altro) è un lottatore vero.
                            QUESTO...in questo momento è un mondo per lottatori....quindi senza piangersi addosso...si prendono colpi...ci si rialza...si riprendono colpi...ci si rialza...e così via, poi magari un giorno si assesta un bel colpo e allora la soddisfazione è massima

p.s. concordo in pieno con il raggiungimento dell'obiettivo, un po' come quando si conquista una ragazza...il corteggiamento è la cosa più bella, stessa cosa per la ricerca della moto...
                            L'importante è agire senza paura...chiaramente non in maniera incosciente...ma con quel pizzico di brivido...
                            Last edited by desmoricky; 08-03-10, 10:53.

Comment

• Font Size
                              beh scusami ma se pure papino ti lascia l'aziendina devi avere intelligenza,grinta e forza per poterla mandare avanti e soprattutto svilupparla...
                              non credere sia cosa da tutti, sai quante aziende lasciate in mano ai figli sono andate in rovina?
                              Last edited by tales5; 08-03-10, 10:57.

Comment

• Font Size
                                Ahaahha...guarda proprio negli ultimi giorni ho capito una cosa, ogni persona che vive la sua vita in maniera normale (ovvero senza papino che ti lascia l'aziendina...o che ti fa viaggiare...o che conosce quello che conosce tizio che conosce uno che ti imbuca in un posto piuttosto che un altro) ? un lottatore vero.
                                Ahah tutte parole a caso eh ?

A questo punto ? inutile proseguire ... ed io che pensavo fosse cosa seria

Comment

X
                                Working...
                                X