Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio il Cerca! -- MinacciA --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Effettivamente sarebbe un'ottima cosa.....Anche se a me mancano pochissimi messaggi......
    Quindi...cercher? di resistere,.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Effettivamente sarebbe un'ottima cosa.....Anche se a me mancano pochissimi messaggi......
      pochissimi? azz..

Comment

• Font Size
        dillo a me.. ieri ero a millecinque

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          pochissimi? azz..

B? dai...dipende dai punti di vista.....Se tu non mi avessi bannato per 6 mesi...a quest'ora avrei molti pi? messaggi.......

Comunque...a parte gli scherzi....
          Non ho capito bene il motivo per il quale hanno la funzione cerca solo i moderatori e chi ha pi? di 15.000 messaggi....
          In altri forum questa funzione c'? e pi? di una volta mi ? stata utile...evitando di aprire mille post su argomenti gi? trattati parecchie volte....
          Con questo non voglio dire che gli altri forum sono migliori...."non c'? paragone con DDG" ma che sarebbe un valore aggiunto per DDG rendendolo ancora pi? comleto e meno intasato da post inutili tipo "come lavate il filtro dell'aria???"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            dillo a me.. ieri ero a millecinque
            Quindi hai 3500 messaggi di spam???

Comment

• Font Size
              B? dai...dipende dai punti di vista.....Se tu non mi avessi bannato per 6 mesi...a quest'ora avrei molti pi? messaggi.......

Comunque...a parte gli scherzi....
              Non ho capito bene il motivo per il quale hanno la funzione cerca solo i moderatori e chi ha pi? di 15.000 messaggi....
              In altri forum questa funzione c'? e pi? di una volta mi ? stata utile...evitando di aprire mille post su argomenti gi? trattati parecchie volte....
              Con questo non voglio dire che gli altri forum sono migliori...."non c'? paragone con DDG" ma che sarebbe un valore aggiunto per DDG rendendolo ancora pi? comleto e meno intasato da post inutili tipo "come lavate il filtro dell'aria???"...
              Eh lo so.. ma altri forum o hanno server pi? potenti o hanno pi? grano.. se io attivo a tutti quella funzione, il forum va gi? ogni 2 secondi, non siamo in 10mila qua..

Io non ti ho bannato, non mi pare, e poi forse tu ti sei fatto bannare ah,ah..

Ah quindi, li seghiamo subito!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=mito22;6066855]Eh lo so.. ma altri forum o hanno server pi? potenti o hanno pi? grano.. se io attivo a tutti quella funzione, il forum va gi? ogni 2 secondi, non siamo in 10mila qua..

Io non ti ho bannato, non mi pare, e poi forse tu ti sei fatto bannare ah,ah..
                QUOTE]

Cosa vuol dire che v? gi? ogni 2 secondi???
                Pi? soldi non credo.... Mi riferivo a un forum di nicchia....diciamo cos?...specifico di modello...neanche di marca....
                Forse hanno server pi? portenti...o evidentemente avendo pochissimi iscritti possono permettersi di attivare determinate funzioni....

Comunque credo che sia stato propio tu a bannarmi....o meglio,sono stao io a farma bannare da te.....

Comment

• Font Size
                  Guarda... www.wrcmania.com/forum ha stesso VB ed è molto simile.. ha 10mila utenti, costa un infinito meno di DDG e ha il CERCA...

Con l'aumento di traffico (leggi banda passante e risorse servers) per avere le stesse caratteristiche i servers devono aumentare esponenzialmente...

Ah cazz.... il cattivo zio Davide ha bannato 6 mesi.. che bastardo.. azz.. scherzi a parte non ricordo scusami.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah quindi, li seghiamo subito!
                    ecco, questo ? il ringraziamento per aver passato la notte ad arricchire il forum con il mio sapere...

altro che segare, dovrei averne 2-3 mila di Bonus per essermi contenuto nello spam

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      ecco, questo ? il ringraziamento per aver passato la notte ad arricchire il forum con il mio sapere...

altro che segare, dovrei averne 2-3 mila di Bonus per essermi contenuto nello spam
                      Non rispondo..

Comment

• Font Size
                        mi segno

Comment

• Font Size
                          anch'io c'ero...
                          e non per spammare

Comment

• Font Size
                            Quindi? Quando si inizia?

Comment

• Font Size
                              Boh, io non vedo giusto cmq dare il cerca a chi ha piu messaggi, in questo modo si incita allo spam che ? assolutamente vietato dal punto 8 del nuovo regolamento...

Io darei la funzione ai piu vecchi e che cmq scrivono messaggi costruttivi...

Vale di piu un messaggio sensato che 100 di spam che magari hanno solo smiles...

Ovviamente IMHO..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Boh, io non vedo giusto cmq dare il cerca a chi ha piu messaggi, in questo modo si incita allo spam che è assolutamente vietato dal punto 8 del nuovo regolamento...

Io darei la funzione ai piu vecchi e che cmq scrivono messaggi costruttivi...

Vale di piu un messaggio sensato che 100 di spam che magari hanno solo smiles...

Ovviamente IMHO..
                                Molto quotabile il tuo intervento...ma sicuramente uscirà fuori poi qualcuno che dirà che tizio è paraculato, che caio è amico di ...ecc...
                                Impossibile accontentare tutti.
                                E i MOD fanno quel che possono con lo spam.
                                Siamo noi a doverci dare una regolata
                                Last edited by aciachi; 07-03-10, 17:58.

Comment

X
                                Working...
                                X