Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio il Cerca! -- MinacciA --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che ve frega del tasto cerca quando puoi aprire un post su c?? che vorresti sapere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ma che ve frega del tasto cerca quando puoi aprire un post su c?? che vorresti sapere?

Vabb? assieme al tasto CERCA c'? l'utilissimo tasto NUOVI MESSAGGI anche...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? assieme al tasto CERCA c'? l'utilissimo tasto NUOVI MESSAGGI anche...

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=425117
        cavolo per due mesi sono fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          cavolo per due mesi sono fuori
          Tutta colpa di CBREVO..

Comment

• Font Size
            Tutta colpa di CBREVO..
            hai ragggionnneeee

Comment

• Font Size
              Presnete, in maniera moderata, ma presente

Comment

• Font Size
                abilitatemi il tasto cerca altrimenti vi corco di sberle

Comment

• Font Size
                  Guarda... www.wrcmania.com/forum ha stesso VB ed ? molto simile.. ha 10mila utenti, costa un infinito meno di DDG e ha il CERCA...

Con l'aumento di traffico (leggi banda passante e risorse servers) per avere le stesse caratteristiche i servers devono aumentare esponenzialmente...

Ah cazz.... il cattivo zio Davide ha bannato 6 mesi.. che bastardo.. azz.. scherzi a parte non ricordo scusami.

Cmq da notare che nel sito wrcmania ? iscritto Maoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post
                    abilitatemi il tasto cerca altrimenti vi corco di sberle

? arrivato chuck norris...ahahahahhahahaahha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Boh, io non vedo giusto cmq dare il cerca a chi ha piu messaggi, in questo modo si incita allo spam che ? assolutamente vietato dal punto 8 del nuovo regolamento...

Io darei la funzione ai piu vecchi e che cmq scrivono messaggi costruttivi...

Vale di piu un messaggio sensato che 100 di spam che magari hanno solo smiles...

Ovviamente IMHO..
                      Oppure si potrebbe fare l'opposto: la funzione cerca ai nuovi, che ancora non sanno orizzontarsi, mentre i vecchi vanno a memoria .....

Cmq per me ci sarebbe un po' da pensare a questa funzione del cerca.

Se il forum ambisce a diventare una specie di magazine con notizie utili da conservare, allora va bene averla, se invece l'obbiettivo non ? quello, allora non serve.

Il "magazine" per? allora richiederebbe - penso - un intervento pressante dei moderatori, che dovrebbe fare da tergicristallo dello spam, e anche in cjiusura di post dovrebbero rupulire, ecc, ecc.

Il forum non magazine, invece, ha una verit? in perenne divenire, con probabilmente notizie messe sul forum dopo che possono anche essere sostanzialmente pi? vecchie e meno utili di quelle messe sul forum tempo prima, ma questo ha una sua vivacit?, il topic diviene una cosa a s? stante, si sviluppa su linee proprie, irripitibili.

A me in questo senso ? capitato di vedere due topic contemporanei con lo stesso argomento sviilupparsi in modi assolutamente opposti !!! La fantasia al potere !!! Divertente.

Poi ci sarebbe da capire se il forum deve essere leggibile da tutti o no, e a cosa serve questa ghigliottina dell'accesso, che in certe situazioni ti butta fuori ogni 20 secondi ....

Comment

• Font Size
                        e dare le fiammelle a chi ha una Ducati 999s?

Comment

• Font Size
                          Non ricordo... forse quando avevi seccato la R1 che ti stava sulle balle fare la S a Rijeka e avevi subito preso un'altra moto?
                          Mi stava fatica s?...

... no ma gi? da prima, quello era "solo" il 2005!!!

Comment

• Font Size
                            insomma
                            apro la discussione io e aumenta il counter qualcun altro

io abiliterei tutti quelli che sono iscritti da ante 10/07/2003

Comment

• Font Size
                              olelle ho letto ora che rientro in una delle due categorie per avere il tasto cerca!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                insomma
                                apro la discussione io e aumenta il counter qualcun altro

io abiliterei tutti quelli che sono iscritti da ante 10/07/2003
                                Ringraziami...

Comment

X
                                Working...
                                X