Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello ai trentini [ricerca capannone]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appello ai trentini [ricerca capannone]

    Salve gente,

    forse Vi ricorderete la mia accorata richiesta d'aiuto di Novembre, in cui Vi chiedevo possibili dritte su nuovi sbocchi lavorativi in vista della rottura tra me e il mio titolare (a proposito: grazie a tutti coloro che si sono prodigati ); ecco faccio seguito a quel post dicendoVi che, vista la mancanza di risposte (quasi inevitabile, visto il periodo... ) ho deciso di saltare il fosso e mettermi in proprio: apro un'officina di riparazione/preparazione moto !!


    Aldil? di coloro che (saggiamente ) mi diranno di non farlo, chiedo aiuto ai trentini per finalizzare l'ultimo punto dell'iter per poter avviare l'attivit?: il capannone.
    La banca ha detto ok, i preventivi sono pronti... manca solo il locale. Da Dicembre mi sono messo alla ricerca, ma ho trovato solo roba ENORME dai 250 fino agli 800mq, mentre a me bastano e avanzano 150

    Non ? che qualche trentino del forum conosce qualche amico, amico dell'amico, amico dell'amico dell'amico, ecc ecc ecc, che potrebbe avere qualche aggancio per trovare questo benedetto locale?
    La zona che sto battendo va da Mattarello fino a Lavis, includendo Pergine. Da mesi sto spulciando Bazar dalla prima all'ultima riga ma, stringi stringi, di locali veramente rispondenti ai miei requisiti (soprattutto di affitto, visto che avviando un'attivit? da zero preferisco partire "dal basso") non ne ho trovato nemmeno uno


    Grazie per la Vs attenzione, ma soprattutto per la vs collaborazione


    Dai dai, che voglio essere operativo prima possibile !!






  • Font Size
    #2
    Provo a sentire qualche amico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Premesso che ho da far dei lavori sul VTR... E non ho + attrezzi causa amici ladri ... Quindi hai un cliente
      Dimmi dove lo cerchi che provo a chiedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai trovate un posto al DR!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          Dimmi dove lo cerchi che provo a chiedere

          L'ho scritto nel post

          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          La zona che sto battendo va da Mattarello fino a Lavis, includendo Pergine.


          grazie
          Last edited by Dr. Ergal; 08-03-10, 06:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Provo a sentire qualche amico.


            Grazie
            La tua "mano lunga" sapr? sicuramente trovare qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              in bocca al lupo dr ergal

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buona fortuna !

                P.s. ... 150Mq sono un appartamento . Fai un sacrificio in più e prendi qualcosa di più grandicello ... poi lo spazio ti viene SUBITO poco e di fronte ai clienti dai anche un altra immagine .

                Parti almeno con 3-400 Mq ma , soprattutto , attento all'ubicazione : direi che riveste un importanza dell'70% ... quasi al pari con la tua presunta bravura/esperienza/devozione .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  L'ho scritto nel post





                  grazie
                  Ero de fretta...
                  Se era + gi? ne avevo gi? uno pronto....
                  M? chiedo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    P.s. ... 150Mq sono un appartamento . Fai un sacrificio in pi? e prendi qualcosa di pi? grandicello ... poi lo spazio ti viene SUBITO poco e di fronte ai clienti dai anche un altra immagine .

                    Parti almeno con 3-400 Mq ma , soprattutto , attento all'ubicazione : direi che riveste un importanza dell'70% ... quasi al pari con la tua presunta bravura/esperienza/devozione .
                    sarebbe bellissimo, Lele, ma io sono DA SOLO, ho solo le mie spalle su cui contare e non ho parenti (sono orfano) che possano aiutarmi, n? finanziariamente n? logisticamente col bambino, che dovr? quindi essere messo al nido (che sono quasi 600 euro al mese )

                    Ecco perch? ho dovuto sacrificare capannoni stupendi e belli grandi che per? sforavano il budget di un bel po'

                    Comunque grazie per i suggerimenti: non ho la possibilit? (anche se ne avrei la volont?) di seguirli, ma grazie lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In bocca al lupo...per quanto mi riguarda sei un GRANDE

                      p.s. che ti serve uno sguattero?
                      Last edited by desmoricky; 08-03-10, 07:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.trentinosviluppo.it/index...la-mia-azienda

                        Vedrai , con questo link mi son guadagnato una birra che ci berremo assieme nella tua officina!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vai Doc !!!! in bocca al lupo !!!

                          A quando un servizio su mototecnica ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti Dottore,ancora mi ricordo quella notte a rijeka nel 2004 quando eri stato l'unico a riuscire a sistemarmi il carter motore permettendomi di usare ancora la moto il giorno successivo,da li per me sei diventato un "grande".
                            riguardo alle metrature consigliate da Lele..secondo me 150 metri son più che sufficenti per il lavoro che devi fare,anche perchè non sai come andrà e che quantità di moto avrai da gestire.secondo me partire con 3 o 400 metri di capannone per riparare delle moto son troppi,basta anche guardare la maggior parte delle officine di concessionarie o di preparatori,è proprio una rarità trovare metrature enormi.Prendiamo per esempio Cirafici o l'adiacente concessionaria suzuki Burani,hanno entrambi le metrature che cerchi tu.
                            sul fatto del dare un immagine diversa a seconda se hai 200 o 500 metri dubito fortemente,è un lavoro che va sopratutto a passa parola,quindi è più importante come lavori rispetto al fumo negli occhi,considera poi che più grande è il locale e più sono le tasse,spese e cazzate di ogni genere per arredarlo e mantenerlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              sarebbe bellissimo, Lele, ma io sono DA SOLO, ho solo le mie spalle su cui contare e non ho parenti (sono orfano) che possano aiutarmi, nè finanziariamente nè logisticamente col bambino, che dovrà quindi essere messo al nido (che sono quasi 600 euro al mese )

                              Ecco perchè ho dovuto sacrificare capannoni stupendi e belli grandi che però sforavano il budget di un bel po'

                              Comunque grazie per i suggerimenti: non ho la possibilità (anche se ne avrei la volont&#224 di seguirli, ma grazie lo stesso
                              Io non sono pratico di questo settore quindi forse è come dice Diego che 3-400 Mq sono addirittura troppi .

                              Io ti ho scritto cosi perchè hai esordito con "le banche sono a posto" quindi presumevo che avessi ottenuto garanzie sufficienti per un prestito ed a quel punto conviene prendere qualcosa più grande del minimo che ipotizi inizialmente .

                              Poi ripeto , io non so come funzioni in questo settore dal momento che mi occupo di tutt'altro pertanto i consigli di Gofl2000 saranno sicuramente più appropriati del mio sproloquio .

                              Io però la mia moto in un "buco" non ce la porterei mai .

                              Avresti mercato solo per prezzi bassi ... ma poi sei a lottare con i conti a fine mese .

                              Edit : ho letto tutto l'intervento di Golf2000 ... cancella tutte le minkiate che ti ho suggerito io e dai retta a lui che è già nel mestiere

                              Nel campo delle moto vigono leggi differenti . (unico appunto : ha menzionato cirafici e gente che gode ormai di nomine consolidate ... non hanno nulla a che vedere imprenditorialmente parlando con quello che si accinge a fare Dr. Ergal.)
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 08-03-10, 08:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X