Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non prometto niente devo sentire lo sfruttatore... cio? il mio capo, nonostante la valanga di ferie accumulatate da scaricare sull'asfalto, il periodo non ? molto favorevole... comunque posso provare
Non prometto niente devo sentire lo sfruttatore... cio? il mio capo, nonostante la valanga di ferie accumulatate da scaricare sull'asfalto, il periodo non ? molto favorevole... comunque posso provare
Dai che spariamo 2 cazzat* dopo aver bevuto una qualche pirina di vinello
Non so dalle tue parti, ma se passi a Milano in certe zone sia di giorno che di notte, in estate o in inverno puoi trovare assortimenti di tutti i tipi e forme..... ( specifico PASSARE solamente PASSARE... non facciamoci idee strane )
Comment