Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I bulletti del quartierino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Ai miei tempi fare il bullo era una cosa..... ci si dava qualche sana legnata, qualche rissa qua e l? e tutto si risolveva.....
    Ad oggi anche i bulli son cambiati..... vivono in branco, se presi singolarmente valgon poco, ma se per sbaglio ne malmeni uno, questo torna con i rinforzi e ti spara un colpo in pancia....
    Un tempo ci si picchiava e si faceva i galli, e se andava male....b?, ne uscivi si malconcio ma lo potevi raccontare, oggi ? facile non poterlo pi? raccontare....
    I tempi son cambiati anche in questo "settore"....purtroppo

quoto forse perche ho vissuto in un quartiere tranquillo, ma sono andato in squole difficili...
    ammetto che in passato il bullismo era ben altra cosa....

solo che al giorno d'oggi sembra i telegiornali l'abbian scoperti ora

ma il mio discorso era relativo anche al fatto che vedi gente che dopo i 30 e' come se volesse tornare green e volesse rifare cio che non ha fatto a 20 anni

mentre magari chi ha vissuto i 20 anni fuori tra la gente nel "branco" diciamo che forse ora e' piu tranquillo (o almeno io lo sono) e certi atteggiamenti mi fanno sorridere

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      quoto forse perche ho vissuto in un quartiere tranquillo, ma sono andato in squole difficili...
      ammetto che in passato il bullismo era ben altra cosa....

solo che al giorno d'oggi sembra i telegiornali l'abbian scoperti ora

ma il mio discorso era relativo anche al fatto che vedi gente che dopo i 30 e' come se volesse tornare green e volesse rifare cio che non ha fatto a 20 anni

mentre magari chi ha vissuto i 20 anni fuori tra la gente nel "branco" diciamo che forse ora e' piu tranquillo (o almeno io lo sono) e certi atteggiamenti mi fanno sorridere
      se t'hanno promosso mes? che non erano tanto difficili.....
      si scherza eh...

Comment

• Font Size
        ti offendi se dico che non ho capito una fava?

comunque io in questi giorni guardo i tiiiineeger.. e boh... non credo di essere stato così balordo a quell'età

c'è anche da dire che i veri balordi si vedono dopo i 20.. qui sul forum non hai idea di quanti ne siano passati in questi anni... alcuni continuano pure a reiscriversi.. balordi doppi insomma

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ti offendi se dico che non ho capito una fava?
          comunque io in questi giorni guardo i tiiiineeger.. e boh... non credo di essere stato cos? balordo a quell'et?

c'? anche da dire che i veri balordi si vedono dopo i 20.. qui sul forum non hai idea di quanti ne siano passati in questi anni... alcuni continuano pure a reiscriversi.. balordi doppi insomma
          no sei il decimo che me lo fa notare per quello dicevo a lele che ho scritto 6 volte la stessa cosa ma con risultati pessimi
          ma il forum non era il mio fulcro, cioe' tutto e' nato da un rappresentante pirla del mattino passato qui in ufficio..

ma il balordismo diciamo lo considero altra cosa, intesa come "cattiveria vera e propria" mentre il bullismo io lo considero/consideravo come un boh non so un voler primeggiare.

un voler apparire.
          non so se il termine bullismo da me usato era azzeccato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            se t'hanno promosso mes? che non erano tanto difficili.....
            si scherza eh...
            ammetto che ho riso e non poco veramente toooooga come gag

Comment

• Font Size
              ah beh se si parla di cazzolunghismo, qui sul forum bene o male ne soffriamo tutti, tranne pochi validi elementi (due a caso... vichingo ed ettore)

Comment

• Font Size
                no sei il decimo che me lo fa notare per quello dicevo a lele che ho scritto 6 volte la stessa cosa ma con risultati pessimi
                ma il forum non era il mio fulcro, cioe' tutto e' nato da un rappresentante pirla del mattino passato qui in ufficio..

ma il balordismo diciamo lo considero altra cosa, intesa come "cattiveria vera e propria" mentre il bullismo io lo considero/consideravo come un boh non so un voler primeggiare.

un voler apparire.
                non so se il termine bullismo da me usato era azzeccato!
                ti quoto, i balordi sono quelli che se gli fai girare i coglioni , anche da lontano, prima o poi ti beccano... i bulli sono dei giocherelloni invece

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Uff hai voglia

A parte che hai ripetuto non so quante volte la stessa cosa ... proprio come fanno i vecchi
                  ecco, appunto, vedi di non rubare il mestiere a quelli che lo fanno con giusta causa !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ah beh se si parla di cazzolunghismo, qui sul forum bene o male ne soffriamo tutti, tranne pochi validi elementi (due a caso... vichingo ed ettore)
                    verrebbe da dire: 'ecco, questa fu l'iniquit? di tua sorella sodoma: essa e le sue figlie avevano superbia, ingordigia, ozio indolente, ma non stesero la mano al povero e all'indigente: insuperbirono e commisero ci? che ? abominevole dinanzi a me: io le vidi e le eliminai'

Comment

• Font Size
                      Il bullismo dei media, per la maggior parte, esiste da che mondo e mondo...
                      Chi non si è mai legnato dopo la scuola o all'oratorio con questo o quel bell'imbusto...
                      La differenza odierna è che si fa prima a esser sventrati tipo bue che arrivar a casa con un occhio pesto...
                      Lo scorso anno a Roma eravan in 6 celebrolesi e abbiam avuto una discussione con dei boce... Tempo zero già giravan coltelli... Roba che da noi, un tempo, arrivavi a distribuir cinquine e poi le pigliavan pure dai genitori...

Comment

• Font Size
                        Ormai l'adolescenza si protrae all'infinito...

30enni arrapati per l'Iphone come io lo ero a 15 anni per la Playstation.
                        Altri che alla soglia dei 40 non si fanno una ragione della calvizie manco avessero 18 anni.

E le donne son pure peggio.

Siamo diventati un popolo fashion e che deve apparire gggiovane.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Ormai l'adolescenza si protrae all'infinito...

30enni arrapati per l'Iphone come io lo ero a 15 anni per la Playstation.
                          Altri che alla soglia dei 40 non si fanno una ragione della calvizie manco avessero 18 anni.
                          E le donne son pure peggio.

Siamo diventati un popolo fashion e che deve apparire gggiovane.
                          nooooooooooooooooo la calvizie noooooooooooooooooooooooo

io sono un portatore sano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            nooooooooooooooooo la calvizie noooooooooooooooooooooooo

io sono un portatore sano
                            c'e' di peggio...
                            c'e' chi fa ilriportino
                            e chi sembra herry potter
                            dai ciullerai cmq

Comment

• Font Size
                              c'e' di peggio...
                              c'e' chi fa ilriportino
                              e chi sembra herry potter
                              dai ciullerai cmq
                              bwuaaaaaaaaaauuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Mai avuto il periodo da bullo , però da piccolo un paio mi han rotto le scatole. Tipo io 10 anni e loro 14 , ora che potrei menarli a mani legate non mi interessa nemmeno

Comment

X
                                Working...
                                X