Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta neve
Collapse
X
-
Io sono a Genova e domani devo farmi l'A7 per tornare a casa....
Sperem b?n!
PS: e pensate che ieri pomeriggio mi hanno fatto decollare per andare a spegnere un incendio a ovest di Imperia!!!
Non sono nemmeno riuscito ad arrivarci perch? c'era una tempesta di NEVE a est del target!
Comment
-
io mi son rotto il piffero davvero quest'annoOriginally posted by kornongio View PostMa basta c...o non se ne pu? pi?.
Iniziavo a fare il conto alla rovescia e fare gli ultimi preparativi e tac in neache mezza gironata ci son gi? 10 cm di neve fresca e soffici e le previsioni ne danno altra per stanotte e tutto domani non se ne pu? pi?

sta mattina dinuovo a grattar neve e gelo dai vetri
Comment
-
Anche da me nevica ! Spettacolo
Per andare in moto abbiamo tutto l'anno dai ragazzi ... adesso gustiamoci una serata con un amico fianco ad un camino ed un buon vino !
Ad ogni stagione il suo bello !
Comment
-
beato te che abiti nei Caraibi...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche da me nevica ! Spettacolo
Per andare in moto abbiamo tutto l'anno dai ragazzi ... adesso gustiamoci una serata con un amico fianco ad un camino ed un buon vino !
io non ce la faccio pi?. l'hanno scorso avevo gi? fatto 500 km....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ha ragione Lele...tanto i primi giri in moto a Marzo con le gomme sportive fan cagare lo stesso...anche se c'? bel tempo...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche da me nevica ! Spettacolo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Non rimetterli! Dovrebbe essere l'ultima ondataOriginally posted by kornongio View Postok allora ti chiamo a spalarla
Destino vuole che domenica ho levato gli antineve dalla macchina mi sa che li rimetto su sta sera
Mi servirebbe il numero dei conce kawasaki che vendono motoslitte sto quasi pensando di comprarmene una
magari come questa tanto se da me ne viene gi? mezzo metro sul fai
allo o tiglieto questa dovrebbe andare benone qua piega pure

NON SE NE PUO' PIU' VERAMENTE!
E meno male che dicono che il pianeta per via di cazzi e mazzi ? in surriscaldamento! Se non lo fosse saremmo sepolti in 10 mt di neve????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Gi?, anche aprile non scherza..... se non piove a dirotto per settimane, forse forse a maggio..... ma mica detto! Almeno qui al nord.....Originally posted by gabelbrucken View PostHa ragione Lele...tanto i primi giri in moto a Marzo con le gomme sportive fan cagare lo stesso...anche se c'? bel tempo...
Comment
-
Il riscaldamento c'?,semmai i dubbi sono sulle cause..Originally posted by Bladegreen View PostNon rimetterli! Dovrebbe essere l'ultima ondata
NON SE NE PUO' PIU' VERAMENTE!
E meno male che dicono che il pianeta per via di cazzi e mazzi ? in surriscaldamento! Se non lo fosse saremmo sepolti in 10 mt di neve????
Quest'anno ha fatto freddo in europa..ma non nel resto del mondo,e globalmente ? stato un inverno pi? caldo..
..vedi olimpiadi invernali senza neve..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Tutto l'anno..... magari! Se capita il periodo de merd..... i mesi in cui non la si riesce a prendere sono : (in strada ovviamente...in pista ? altra cosa...)Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche da me nevica ! Spettacolo
- ottobre (si ? al limite)
- novembre
- dicembre
- gennaio
- febbraio
- marzo
- aprile ? un incognita
- maggio - giugno (dipende dalle pioggie) normalmente f? sole in settimana e piove il sabato la domenica proprio nelle ore in cui devi uscire.....
- luglio / agosto OK con la tuta a 35?C all'ombra....
Diciamo che vivessimo al sud allora hai quasi tutto l'anno ma qui da noi....
Comment
X

Comment