Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di posta elettronica a me! maiuscolo e minuscolo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti di posta elettronica a me! maiuscolo e minuscolo...

    ...nel "nome" del destinatario...

    ad una festa ho "baccagliato" una biondina che conoscevo di vista ma che non vedevo da un annetto...
    per non fare il solito bavoso che lascia/chiede il numero di telefono le chiesi di dirmi il suo indirizzo di posta elettronica del lavoro in modo da poterle mandare un saluto e l'augurio di una buona giornata...

    mi ha detto nome.cognome@unicredit.eu

    solo che non lo scrissi da nessuna parte...e passato qualche giorno ONESTAMENTE devo dire che non ero più sicuro che invece non fosse cognome.nome@unicredit.eu o che il "punto" tra nome e cognome ci fosse davvero... così ho mandato la stessa e-mail a numerosi destinatari (puntualmente rimbalzati dal MAILERDEMON) invertendo nome/cognome e mettendo o togliendo il "punto"...

    Mi è venuto un dubbio...è possibile che sia Nome.Cognome@unicredit.eu ossia col maiuscolo? o metterlo maiuscolo o minuscolo non cambia nulla e arriva lo stesso?

    Ho mandato tante combinazioni e ho ricevuto altrettante notifiche di impossibilità di recapitare il messaggio...a ora non so se una l'ho imbroccata o meno...peccato le avevo mandato un messaggio carino...
    Last edited by gabelbrucken; 09-03-10, 17:46.

  • Font Size
    #2
    Magari ti ha dato l'indirizzo sbagliato di proposito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      no l indirizzo mail non è case sensitive

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CBREVO View Post
        Magari ti ha dato l'indirizzo sbagliato di proposito...
        questo ? impossibile perch? ha chiesto al mio amico (? un amico comune) il MIO indirizzo di posta elettronica...ma il mio amico non se lo ricordava a memoria...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nyko683 View Post
          no l indirizzo mail non è case sensitive
          perfetto...allora le combinazioni sono molte meno...anche perchè ha cominciato a venirmi ANCHE il dubbio di .eu o .it o .com...
          Last edited by gabelbrucken; 09-03-10, 18:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            .

            Mi ? venuto un dubbio...? possibile che sia Nome.Cognome@unicredit.eu ossia col maiuscolo? o metterlo maiuscolo o minuscolo non cambia nulla e arriva lo stesso?

            (
            io sapevo che c'era differenza tra maiuscolo e minuscolo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che sia nome.cognome@unicreditgroup.eu non @unicredit.eu
              Almeno, i miei 4 secondi di ricerca su google hanno detto questo
              Last edited by Gibbolamappa; 09-03-10, 18:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                perfetto...allora le combinazioni sono molte meno...anche perch? ha cominciato a venirmi ANCHE il dubbio di .eu o .it o .com...
                ottimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  perfetto...allora le combinazioni sono molte meno...anche perch? ha cominciato a venirmi ANCHE il dubbio di .eu o .it o .com...
                  gi? che ci sei... non ? che prima o poi ti viene anche il dubbio se ? "M" "F" o "BX"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vale, datte pace
                    ti mando la mail con la lista dei film (che ovviamente avevo dimenticato di mandare ), almeno fai una cosa utile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danystoner View Post
                      vale, datte pace
                      ti mando la mail con la lista dei film (che ovviamente avevo dimenticato di mandare ), almeno fai una cosa utile..

                      'nsomma qui tutti bisogna darsi pace iyho.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io proverei .it o com mi sembra strano eu.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          'nsomma qui tutti bisogna darsi pace iyho.....
                          esatto, cara la mia animaccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danystoner View Post
                            esatto, cara la mia animaccia

                            ah io me la sto dando ...as you can see...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fermi Tutti!!!

                              Mi ha risposto! Ho controllato ora!

                              Ciao!



                              Non sono sparita!

                              Anch’io in questi giorni sto avendo delle giornate abbastanza pesanti e lunghe al lavoro. Infatti… sono ancora in ufficio e non so bene a che ora uscirò…. ;-)



                              Un po’ di giorni fa mi eri venuto in mente perché avevo letto un articolo su Dialogo nel Buio e mi ero domandata se ci eri poi andato. Così ho chiesto a Mirko se aveva il tuo indirizzo email, dicendogli anche che non era nulla di urgente.



                              Allora, come sta andando il corso di chitarra elettrica?

                              E i balli con la signora Luigina (si chiama così? Non so perché ma mi viene in mente questo nome ma magari non centra nulla)?



                              Volentieri per 4 chiacchiere o un cinema solo che questa settimana lavorativa e la prossima saranno veramente deliranti e, oltre ad uscire tardi dall’ufficio, spesso sono così stanca che l’unico pensiero che ho è quello di andare a dormire il prima possibile;

                              quindi, a meno che tu non voglia chiacchierare con una mummia, forse conviene rimandare di qualche giorno. ;-)



                              Che ne pensi?



                              Buona serata!



                              Nome



                              P.S: il mio numero è XXX XXXXXXX


                              --------------------------------------------------------------------------------

                              Da: veil reds [mailto:veil1976@yahoo.it]
                              Inviato: venerdì 5 marzo 2010 19.15
                              A: nome.cognome@unicreditgroup.it; nomecognome@unicreditgroup.com; Cognome Nome UniCredit Group); nomecognome@unicreditgroup.eu
                              Oggetto: un saluto da Valentino



                              Ciao Nome come stai?

                              perdona la latitanza ma ho avuto un periodo abbastanza tosto...ma come vedi...il tuo indirizzo e-mail non l ' ho mai dimenticato.

                              Mi piacerebbe molto che mi concedessi il piacere di accompagnarmi al cinema uno di questi giorni. Così posso annoiarti a morte con una fastidiosa esegesi del film che vedremo o asciugarti oltre ogni limite parlandoti dei miei primi approcci con la chitarra elettrica...

                              Qualora, in un incontenibile impulso di masochismo volessi accettare la mia proposta, ti prego di lasciarmi un tuo recapito telefonico;-)







                              Valentino.

                              Last edited by gabelbrucken; 09-03-10, 18:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X