Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l' amministratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    ma non avete da lavorare, oggi?
    zio, il lavoro ? un diversivo.. come la moto .. non lo sai?!
    io la scusa pronta ce l'ho: non ho n? uno n? l'altro

BO, tranquillo.. ci sono ban ben pi? gravi e pi? seri..meritati..
    Pensa che io sono stata bannata da un forum automobilistico in modo permanente LIVE da un cellulare perch? non sapevo che un locale fosse anche ristorante e che facesse delle grigliate di carne da paura..

Modestly I can

Comment

• Font Size
      .. andre

ma vuoi sapere i nomi perch? cos? sai con chi prendertela / sai a chi rompere la uallera?

nel caso.. mandate mail a me.. quando ho tempo mi diverto a leggere certe cose

tutti i ban sono insidacabilmente opera mia!

e ora direi che la discussione ha esaurito il suo interesse

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        zio, il lavoro ? un diversivo.. come la moto .. non lo sai?!
        io la scusa pronta ce l'ho: non ho n? uno n? l'altro

BO, tranquillo.. ci sono ban ben pi? gravi e pi? seri..meritati..
        Pensa che io sono stata bannata da un forum automobilistico in modo permanente LIVE da un cellulare perch? non sapevo che un locale fosse anche ristorante e che facesse delle grigliate di carne da paura..

Modestly I can
        Tu hai classe ragazza

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Tu hai classe ragazza
          E diciamolo...
          Mica mi faccio bannare per ineducazione o non rispetto.. io solo roBBa seria

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Tu hai classe ragazza
            ...e scarpe splendide...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              .. andre

ma vuoi sapere i nomi perch? cos? sai con chi prendertela / sai a chi rompere la uallera?

perdonami Andrea...ma un povero cristo che viene bannato ha tutto il diritto di chiedere spiegazioni (che poi mica tutti son sempre inviperiti, a me ? successo spesso di trovare persone che chiedevano cortesemente...).

Se si trova a leggere una roba del tipo:

? un attimo che si faccia un'idea non proprio rosea della situazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                E diciamolo...
                Mica mi faccio bannare per ineducazione o non rispetto.. io solo roBBa seria
                Se mi fai rispondere un'altra volta sto a 5180 e mi tolgo dai cocones da sto thread

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ...e scarpe splendide...
                  ...e fermiamoci qua ...

Comment

• Font Size
                    ho perso un caffe'...

avevo scommesso che non sarebbe arrivato a 10 pagine sto post.....

....invece!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      perdonami Andrea...ma un povero cristo che viene bannato ha tutto il diritto di chiedere spiegazioni (che poi mica tutti son sempre inviperiti, a me è successo spesso di trovare persone che chiedevano cortesemente...).

Se si trova a leggere una roba del tipo:

è un attimo che si faccia un'idea non proprio rosea della situazione...

mi sfugge la definizione di "situazione"
                      così come mi sfugge perchè chi materialmente da il ban, debba stare a discutere con il singolo quando il ban viene sempre discusso fra tutti i mod. La trasparenza richiesta in questo caso serve solo a una cosa... a litigare.. e chi c'ha voglia?

Sono il primo a sbattermi per risolvere le questioni del forum, per il semplice spirito di fiducia e amicizia.. ma perdonami, certe volte ci si trova di fronte a comportamenti infantili.. fa strano, è vero.. ma più ne vedo, più non mi stupisco.
                      Last edited by AndreaRS250; 11-03-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                        .. andre

in perfetto stile "sentieri"
                        adesso si viene a scoprire che hai una relazione con Lele che ? figlio di Mito che ? nipote di se stesso!!!
                        ahahahahaahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ...e scarpe splendide...
                          col tacco un po' basso e opaco ma passabili....

Comment

• Font Size
                            mi sfugge la definizione di "situazione"
                            cos? come mi sfugge perch? chi materialmente da il ban, debba stare a discutere con il singolo quando il ban viene sempre discusso fra tutti i mod. La trasparenza richiesta in questo caso serve solo a una cosa... a litigare.. e chi c'ha voglia?

Sono il primo a sbattermi per risolvere le questioni del forum, per il semplice spirito di fiducia e amicizia.. ma perdonami, certe volte ci si trova di fronte a comportamenti infantili.. fa strano, ? vero.. ma pi? ne vedo, pi? non mi stupisco.
                            ma infatti si parlamenta con coloro che hanno un minimo di cervello, e invece che offendere chiedono semplicemente maggiori indicazioni

Poi ti dico come ragiono e come mi pongo io da moderatore, non ho la presunzione di essere nel giusto assoluto

Comment

• Font Size
                              guarda, per come vengono dati i ban qui (chiamale sospensioni, magari fa meno impressione) bisognerebbe non indicare un semplice post ma una serie infinita di comportamenti al limite o oltre il regolamento.

Già solo per flame presunti, si dovrebbe venire sospesi per 2 o 3 giorni.. provate pure altrove

Quindi direi che la trasparenza richiesta ai mod debba prima di tutto essere corrisposta dalla trasparenza da parte degli utenti, ricordando che nessuno è obbligato a frequentare daidegas, che non è un forum pubblico nel vero senso della parola.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                Latest Infractions Received
                                Messaggio Data Expires Points Motivo Scritto da
                                N/D 16-01-2009 14.13.25 Expired 1 Inappropriate Language AndreaRS250
                                Club Gixxer K6 - K7 - K8 17-10-2008 12.02.53 Expired 1 Inappropriate Language speed01
                                Profile Infraction 03-08-2007 21.37.19 Expired 1 Spammed Advertisements Toledo
                                Profile Infraction 03-08-2007 21.35.36 Expired 1 Inappropriate Language Toledo
                                Profile Infraction 03-08-2007 21.34.16 Expired 1 Signature Rule Violation Toledo

beh, non male eh ?
                                4294967295 punti totali Latest Infractions Received MessaggioDataExpires PointsMotivoScritto daPrivato 04-08-2008 11.31.23Expired 1Inappropriate Languagemito22

Comment

X
                                Working...
                                X