Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL REVIVAL DELLE EX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL REVIVAL DELLE EX...

ieri sera sono andato a ballare con la mia miss...arriviamo e subito noto degli amici di una mia ex...tre secondi dopo sbuca anche lei!!!che palle!era pure una zoccola e ci ha provato spudoratamente!!!!

nella mezz'oretta successiva ho anche incontrato un paio di vecchie scopamiche e qualche stronzata dell'ultimo anno,finche non mi becco pure una mia ex compagna di classe,nonch? amica,nonch? ex...chiaramente!!!!!

miiiiiiiiiii che sfiga!!!!!!!!!devo dire che la mia miss non era proprio all'idillio della serata..............

• Font Size
    Azz....ma non ? che si sono messe d'accordo????

Comment

• Font Size
      Re: IL REVIVAL DELLE EX...

Originally posted by teo.delux
      ieri sera sono andato a ballare con la mia miss...arriviamo e subito noto degli amici di una mia ex...tre secondi dopo sbuca anche lei!!!che palle!era pure una zoccola e ci ha provato spudoratamente!!!!

nella mezz'oretta successiva ho anche incontrato un paio di vecchie scopamiche e qualche st******* dell'ultimo anno,finche non mi becco pure una mia ex compagna di classe,nonch? amica,nonch? ex...chiaramente!!!!!

miiiiiiiiiii che sfiga!!!!!!!!!devo dire che la mia miss non era proprio all'idillio della serata..............
      Almeno te le sei tormbate tutte

Comment

• Font Size
        Teo.. se te scocciano cos? tanto mandale da me che gli passa la voglia

Comment

• Font Size
          Be teo...sono cose che capitano

Comment

• Font Size
            Dev'essere il periodo; anche a me ieri ? capitato che una mia ex (tra l'altro non una ex qualsiasi, ma quella che avrei dovuto sposare tre anni fa) si rifacesse viva con discorsi anche un pochino "equivoci".

C'? mancato poco che mi mandasse a pallino la serata...

Eeeeehhhh, queste donne !!! Chi le capisce ? bravo !!

Comment

• Font Size
              Re: IL REVIVAL DELLE EX...

Originally posted by teo.delux
              devo dire che la mia miss non era proprio all'idillio della serata..............
              E te credoooo !!!! Io penso che avrei avuto un umore di sto tipo

Comment

• Font Size
                Michia che sfiga teo...

Comment

X
                Working...
                X