Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso è che puo essere visto o come ricatto come dici tu o come un favore che fa a trzeguet per non pubblicare le foto (ovviam dietro pagamento che copra le spese della mancata pubblicazione) che poi è la prova di un tradimento per quanto indiretto..
    io penso che la linea sottile che divide il ricatto dalla "cortesia" della non pubblicazione sia solo questione di denari: ovvero se la pubblicazione mi frutta 100 e per non pubblicare le foto, trezeguet paga 100 o cifra ragionevolmente vicina a 100, (125? 130?) non cè estorsione perche paghi il mio non lavoro che ho gia eseguito. diverso è chiedere cifre irragionevolmente alte 200-300.. allora sì sarebbe estorsione!
    stiamo parlando di 25.000 euro per non pubblicare in questo caso specifico, io penso che il servizio potrebbe anche valere una cifra simile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maddalena View Post
      ma ? talmente dannatamente bello...
      che ? giusto che gli diano spazio e visibilit?

w l'italia della meritocrazia

ma ? uno di quelli che della serie 'ti guardo ma ti prego non parlare che ho appena finito di cenare'..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post

ma ? uno di quelli che della serie 'ti guardo ma ti prego non parlare che ho appena finito di cenare'..
        stampato sui cartelloni pubblicitari
        o sul parabrezza della mia macchina
        ? un piacere guardarlo!

Comment

• Font Size
          Le immagini di Trezeguet che entrava con una ragazza in uno stabile e ne usciva la mattina successiva, secondo il pm ?lasciava intendere il tradimento coniugale e qui risiedeva la minaccia alla reputazione che ha portato Trezeguet a pagare per non esporsi negli affetti e con la sua societ?. ? come un ladro che offre la restituzione del maltolto in cambio di denaro?.

Questa ? la tesi accusatoria...

... dove diavolo sarebbe il reato se le foto son state fatte in luogo pubblico???

Corona mi fa schifo ma ancora di pi? questi PM che IGNORANO la legge...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            azz, pensavo si parlasse di tutt'altra persona...
            e pure io sai ..meglio cosi dai

Comment

• Font Size
              ma ? talmente dannatamente bello...
              che ? giusto che gli diano spazio e visibilit?

w l'italia della meritocrazia
              stampato sui cartelloni pubblicitari
              o sul parabrezza della mia macchina
              ? un piacere guardarlo!
              OOOOOOLA !!

Ecco che si parla di un Fariseo.......

...e chi ci trovo ??????

Maddalena

Che palle.....da 2000 anni....sempre la stessa storia !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                OOOOOOLA !!

Ecco che si parla di un Fariseo.......

...e chi ci trovo ??????

Maddalena

Che palle.....da 2000 anni....sempre la stessa storia !

la storia ? ciclica

Comment

• Font Size
                  la storia ? ciclica
                  ? un circolo vizioso

Comment

• Font Size
                    lo scandalo è che lo pagano ancora per mostrarsi in tv....a sta gente altro che soldi gli darei......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peips View Post
                      Il discorso è che puo essere visto o come ricatto come dici tu o come un favore che fa a trzeguet per non pubblicare le foto (ovviam dietro pagamento che copra le spese della mancata pubblicazione) che poi è la prova di un tradimento per quanto indiretto..
                      io penso che la linea sottile che divide il ricatto dalla "cortesia" della non pubblicazione sia solo questione di denari: ovvero se la pubblicazione mi frutta 100 e per non pubblicare le foto, trezeguet paga 100 o cifra ragionevolmente vicina a 100, (125? 130?) non cè estorsione perche paghi il mio non lavoro che ho gia eseguito. diverso è chiedere cifre irragionevolmente alte 200-300.. allora sì sarebbe estorsione!
                      stiamo parlando di 25.000 euro per non pubblicare in questo caso specifico, io penso che il servizio potrebbe anche valere una cifra simile!
                      Guarda che la linea non è affatto sottile, è nettissima !

Oltretutto non è affatto vero che Corona ha fatto una "cortesia": lui stesso ha detto, nelle interviste, che le foto ad esempio di Marrazzo, o di Sircana, NON VALGONO NIENTE perché non le pubblica nessuno !!!

Per Corona quelle foto valgono solo se l'interessato paga !!!

Sentiti le interviste, lo ha detto e ripetuto in milioni di modi !!!

Le foto in pubblico ?

Ripeto, non è un fatto di foto fatte in pubblico, di gossip, ecc: il fatto è che lui ESTORCE DENARO per non pubblicarle !!!

Non è che la moglie di Trezeguet non avrebbe potuto essere lì e vedere, e non è che la Juve, che avesse controllato i suoi calciatori, non avrebbe potuto verificare che lui non si comporta diciamo da "atleta", è che Corona dice: dammi i soldi O TI SPUTTANO !!!

Questo è quello che fa lui, e, ancora una volta, le foto sono solo il mezzo (lui stesso ha detto di non saper nemmeno tenere la macchina forografica in mano).

Lui verifica i gusti particolari p. es. di La. El**, e poi, da quello che risulta, ha detto al trans: vai a incastare La**

Poi ha detto al suo fotografo: vai, e aspettalo, e quando esce fagli la foto ...

Insomma, nella sua terra d'origine avrebbero detto che è un verme della terra ....

Ripeto, la foto è un mezzo, ma lui il ricatto lo farebbe anche se avesse altre prove !!! Del tipo: guarda dottor Costa, so che tu hai il vizietto e ho le prove .... dammi i soldi e non dico nulla a tua moglie.

Esta claro ora che cosa fa Fabrizio Corona ?

Be', se questo verminiello vi piace ....
                      Last edited by Zul; 13-03-10, 12:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Le immagini di Trezeguet che entrava con una ragazza in uno stabile e ne usciva la mattina successiva, secondo il pm ?lasciava intendere il tradimento coniugale e qui risiedeva la minaccia alla reputazione che ha portato Trezeguet a pagare per non esporsi negli affetti e con la sua societ?. ? come un ladro che offre la restituzione del maltolto in cambio di denaro?.

Questa ? la tesi accusatoria...

... dove diavolo sarebbe il reato se le foto son state fatte in luogo pubblico???

Corona mi fa schifo ma ancora di pi? questi PM che IGNORANO la legge...

il reato mica ? la foto, se lui fa le foto e la pubblica al limite c'? una discutibile violazione della privacy, se va da trezeguet a dire "se non paghi la faccio pubblicare" a me pare che ci sia poco da discutere sul fatto che sia un reato.

Comment

X
                        Working...