Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...un nodo alla gola...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Zul View PostPer me l? non sapranno mai chi ? stato, non riescono con gli assassini delle persone figuriamoci coi cani.
Per? bisognerebbe almeno cercare di rendersi conto perch? lo hanno fatto, e perch?, come c'? scritto nell'articolo, lo fanno spesso.
Mutilazioni: secondo me ovviamente la malavita non si mette a fare queste cose, se gli dessero noia i cani non li ammazza ad accettate, probabilmente ammazza il padrone per fare prima.
Direi neanche i contadini, perch? se volessero ammazzare degli animali non lo farebbero con questo sistema, penso avrebbero mezzi antichi ma efficaci.
Io penserei pi? a giovani della zona .....
anch'io ,dopo anche la foto delle sgualdrinelle che infilavano i tacchi nei cani, credo di tratti di giovani senzadio...
in Svezia bruciavano le chiese per noia...qui...fanno peggio...
Comment
-
perchè fanno queste cose?
per lo stesso motivo per cui anni addietro e al giorno d'oggi si ammazzano gli esseri umani innocenti.
semplicemente perchè la mente umana nei suoi limiti non ha confini e la razionalità non è di tutti.
non trovo giusto tutto ciò. ma succede e chi commette certi atti sarà solo vittima del suo destino.
Comment
-
-
-
-
la frase l'ho messa solo perchè se scrivo che un cane vale più di un uomo salta fuori il solito gruppetto che grida allo scandalo.
Per me certi animali valgono ben più di tanti esseri umani...
Per me certa gente, colta sul fatto, andrebbe cremata all'istante.. devono morire tutti e subito.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla frase l'ho messa solo perch? se scrivo che un cane vale pi? di un uomo salta fuori il solito gruppetto che grida allo scandalo.
Per me certi animali valgono ben pi? di tanti esseri umani...
Per me certa gente, colta sul fatto, andrebbe cremata all'istante.. devono morire tutti e subito.
il rispetto sta in tutto, anche nelle cose, lo stesso medesimo rispetto che abbiamo verso noi stessi, se l'abbiamo.
come vale un cane, vale anche l'essere umano deplorevole che ammazza i cani.
non sta a noi giudicare un certo atteggiamento, secondo me...
ci si pu? fermare al "non ? giusto", ma evidentemente quel tipo ha bisogno di vivere certe esperienze per capire cos'? giusto e sbagliato, perch? magari in altri modi non ce la fa.
e magari questo suo gesto gli si ritorcer? contro in modo davvero pesante.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai questa ? una stortura ...
Noi esseri umani abbiamo SECONDO ME il dovere biologico di dare rilevanza maggiore alle vite dei nostri simili .
secondo me noi esseri umano abbiamo il dovere di dare rilevanza a qualsiasi vita, altrimenti ne verrebbe meno della nostra
Comment
X
Comment