Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poste italiane.. grazie mille...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
davide se ti consola st? aspettando da pi? di un mese una busta ma non ? ancora arrivata. pensa che una volta una lettera della banca (pure importante) me l'hanno lasciata 3 palazzine pi? in l? per fortuna che chi l'ha presa mi conosce.
ps il nome e cognome ce l'ho scritto a macchina sulla bussola delle lettere
Comment
-
ma vi lamentate delle poste??(e non che le difendo)mi occupo di trasporti, e proprio oggi un corriere a cui ho affidato un ritiro di materiale,su tre fasci di tubi,due me li ha consegnati,uno non sa dove sia............................................... ......, quindi................c'è molta gente che lavora con il culo
Comment
-
io con le poste mi sono sempre trovato bene...finora!
E poi sono fantasiosi!
Un pacco che doveva impiegare 3 gg per andare da casa mia a Gorizia dopo 4 gg era a Bologna! Miracolo! poi...con calma...è arrivato sano e salvo!
Comment
-
io con il fatto che spedisco tramite la ditta dove lavoro, ho un po' piu' di controllo... se i corrieri fanno danni (considerate che utilizziamo tutti i corrieri principali, aws, gls, sda, bartolini, tnt, dhl..), gli conviene risolvere la cosa visto che abbiamo una media tra 20 e 40 spedizione al giorno...
se dovessi spedire con le poste, lo farei solo con cose di poco valore o con cose non fragili...
son davvero incompetenti
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPreciso: l'attivit? prevalente delle Poste Italiane ? la vendita di servizi.
Questi servizi sono soprattutto finanziari, simili a quelli di una banca.
Il recapito ? dato in appalti a cascata, ed ? ovviamente in perdita.
gi? .. viva le privatizzazioni ecc..
le poste ora fanno di tutto tranne che consegnare la posta ..
Comment
-
Questo secondo me ? un campo problematico: ci sono tanti modi di privatizzare, ma ? certo che se si mette un privato che poi ha il monopolio, e ha costi da privato, mi pare chiaro che alzi il prezzo e peggiori il servizio.Originally posted by cocis View Postgi? .. viva le privatizzazioni ecc..
le poste ora fanno di tutto tranne che consegnare la posta ..
Le ferrovie, pe. esempio, stessa cosa: alzano il prezzo, e tagliano le linee poco frequentate o poco redditizie, per cui pendolari .... a remengo !
Se per? lo Stato privatizzasse, con imprese in concorrenza (e non specializzate, una fa una cosa e una un'altra, altrimenti il problema sarebbe lo stesso), e controllasse quello che fanno, allora ...... allora forse ci sarebbe un'utilit? per la collettivit? ...
Comment
-
le poste fan sempre piu' schifo...sabato son andato a pagare una bolletta in scadenza ed erano le 12.23 mentre loro chiudono alle 12.30
la porta era gia' chiusa e l'ho aperta infilandoci una mano mentre mi guardavano...gli sportelli erano tutti gia' chiusi pero' per miracolo l'ho pagata
? stato bello uscire quando si chiedevano come avessi aperto la porta
Comment
-
Originally posted by orso375 View Postle poste fan sempre piu' schifo...sabato son andato a pagare una bolletta in scadenza ed erano le 12.23 mentre loro chiudono alle 12.30
la porta era gia' chiusa e l'ho aperta infilandoci una mano mentre mi guardavano...gli sportelli erano tutti gia' chiusi pero' per miracolo l'ho pagata
Ce lo chiediamo anche noi, perch? mica ho capito cosa hai fatto
Comment
-
Se quel giorno al posto giusto ci fossi stato tu invece che quell'altro demente, la Polverini allora ....Originally posted by orso375 View Postle poste fan sempre piu' schifo...sabato son andato a pagare una bolletta in scadenza ed erano le 12.23 mentre loro chiudono alle 12.30
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard