BelliFFimi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono diventato nonno di......
Collapse
X
-
fantastici, io mi spacco dal ridere con quello di un amico....lo chiamo con mille voci diverse e lui mi guarda sempre con quell'aria da "questo è totalmente fulminato"...e non è che ha tutti i torti....
Comment
-
-
-
-
Ritiro su il post per comunicare a tutti gli amici che oggi Peggy ? stata ricoverata al pronto soccorso per una mancanza di calcio e potassio dovuta alla gravidanza e all'allattamento.
Dopo la flebo e gli esami ? risultato di nuovo tutto nella norma.
Ora ? a casa che allatta i cuccioli, speriamo bene, abbiamo passato una giornataccia
Comment
-
menomale che ? tutto appostoOriginally posted by ataddei View PostRitiro su il post per comunicare a tutti gli amici che oggi Peggy ? stata ricoverata al pronto soccorso per una mancanza di calcio e potassio dovuta alla gravidanza e all'allattamento.
Ora ? a casa che allatta i cuccioli, speriamo bene, abbiamo passato una giornataccia
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostRitiro su il post per comunicare a tutti gli amici che oggi Peggy ? stata ricoverata al pronto soccorso per una mancanza di calcio e potassio dovuta alla gravidanza e all'allattamento.
....menomale che si ? risolto tutto
..una carezza a Peggy...
mi immagino che giornata abbiate passato
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by ataddei View PostRitiro su il post per comunicare a tutti gli amici che oggi Peggy ? stata ricoverata al pronto soccorso per una mancanza di calcio e potassio dovuta alla gravidanza e all'allattamento.
benissimo!!!!
un bacione a peggy, e ai tuoi "nipotini"......
Comment
X

Comment