Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X MITO..... importante (per me!!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by demonietta
    scusa dottore sai ke te vojo tanto bene ma se anche tu hai detto ke il tuo pvt nn e stato mai letto???
    Vero, ma mica x questo mi sono messo a scrivere in pubblico il mio messaggio !!
    Ho semplicemente lasciato perdere. Evidentemente l'Ale ha un ardore pi? forte, e non intende lasciar perdere, chi lo sa...

Comment

• Font Size
      be questa e' una questione di carattere ognuno ha il suo!!1cio' nn toglie il problema dei pvt

Comment

• Font Size
        Ragazzi...ho provveduto io ad avvisare Davide....sicuramente mander? un privato ad Ale x risponderla...

Comment

• Font Size
          Allora.... Dottoruccio.... Il riferimento all'altro mio post... l'ho messo pur io....

Siccome a me pare una cosa importante... siccome tutti polemizzano contro
          tutti.... fare una domanda mi sembra normale..... Io non voglio scatenare
          nessuna polemica (nel testo c'? scritto piu volte.....) non voglio assolutamente
          chiudere la porta in faccia ai nuovi arrivi... volevo solo dialogare (in modo
          semplice e decente) con mito e tutti voi....

Non mi sembra che il mio sia un post "arrogante" o "presuntuoso".... qui
          siamo tutti una cosa sola.... lui ha creato il forum e il sito... noi dalla nostra
          lo "teniamo in piedi" e ci viviamo... quindi.... se gli altri infamano ogni 3x2
          perch? come al solito io non posso dir nulla?????

X me era molto importante che mito rispondesse... avevo provato piu volte
          a uppare l'altro post... ma nessuna risposta ho ricevuto.. allora ho pensato
          di riaprirlo....

se ai mod o a mito sembrer? un post doppio... allora lo chiuderanno.....

Per quanto riguarda i pvt..... Mito difficilmente risponde.. anche perch?
          ne avr? a centinaia e centinaia.... quindi....

Telefonargli.. non ho il numero....
          Andare sotto casa.... c'? un po troppi km......

e poi.... io volevo che questo mio pensiero PER NULLA POLEMICO (mi ripeto!!!!!!)
          fosse qui.... su 4 chiacchiere......
          non credo ci sia niente di male.... non ho ne offeso ne infamato nessuno!!!

Aspetto fiduciosa mito....

se poi nemmeno qui avr? la mia risposta..... fa niente... ma almeno ho provato
          ad avere una risposta ai miei dubbi!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            Ragazzi...ho provveduto io ad avvisare Davide....sicuramente mander? un privato ad Ale x risponderla...
            ale leggi la mia risposta.... ...dai ti risponder? sicuramente...oggi ? un po incasinato...appena vede il mio messaggio ti risponde...ok....?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal
              Originally posted by demonietta
              scusa dottore sai ke te vojo tanto bene ma se anche tu hai detto ke il tuo pvt nn e stato mai letto???
              Vero, ma mica x questo mi sono messo a scrivere in pubblico il mio messaggio !!
              Ho semplicemente lasciato perdere. Evidentemente l'Ale ha un ardore pi? forte, e non intende lasciar perdere, chi lo sa...
              La differenza fra te e me (in questo specifico caso...) ? che tu appena hai avuto
              questo "dubbio" o pensiero ... hai scritto un pvt a mito.....
              Io... che ho questo pensiero da molto... ho inizialemente cercato di evitare
              di esternarlo per non "rompere" o creare altro scompiglio.... ma quando ho
              letto quel post di davide...e dopo le incomprensioni avute con erreuno... allora
              ho raccolto le idee e ho cercato di scrivere i miei dubbi nel modo piu pacifico possibile...

Siccome ho piu ardore come dici tu... non ho intenzione di lasciar perdere
              e siccome non mi sembra di aver scatenato nulla di sconvolgente... ho
              aperto un post solo con il mio dubbio... sperando che mito mi rispondesse...
              tutto qua!!!!!

Comment

• Font Size
                Eccomi... allora... qua nessuno vuole diventare polemico ma alla fine tutti fanno polemica... questo ? il sunto...

Ale.. il tuo discorso non ? completo.. ne vale la pena per cosa?

Il forum e il sito crescono... si vede che piacciono... come in tutte le cose che crescono e si evolvono, perderanno degli elementi e ne acquisteranno di nuovi...

I moderatori vecchi non postano?Lizio e Doc? Guarda che spesso sono problemi logisitici pi? che di voglia..

Ovvio che ogni tanto vengon fuori casini.. ma sta a NOI tutti guidare per mano il forum.. facile dire Davide di qua e Davide di l?; il moderatore mi dice cos? o cos?

Dai gente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  ma sta a NOI tutti guidare per mano il forum..

QUESTA FRASE MI ? PIACIUTA MOLTO!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81

Dai Paolo, obbiettivamente, non mi pare di far pesare molto la cosa che ho fatto tutto io, ed ? tutto mio, anzi..

Comment

• Font Size

Dai Paolo, obbiettivamente, non mi pare di far pesare molto la cosa che ho fatto tutto io, ed ? tutto mio, anzi..
                      Vero!! mi ha fatto molto piacere la frase che hai scritto!!

Comment

• Font Size
                        ho fatto tutto io, ed ? tutto mio

IL SOLITO VENALE !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          Eccomi... allora... qua nessuno vuole diventare polemico ma alla fine tutti fanno polemica... questo ? il sunto...

Ale.. il tuo discorso non ? completo.. ne vale la pena per cosa?

Il forum e il sito crescono... si vede che piacciono... come in tutte le cose che crescono e si evolvono, perderanno degli elementi e ne acquisteranno di nuovi...

I moderatori vecchi non postano?Lizio e Doc? Guarda che spesso sono problemi logisitici pi? che di voglia..

Ovvio che ogni tanto vengon fuori casini.. ma sta a NOI tutti guidare per mano il forum.. facile dire Davide di qua e Davide di l?; il moderatore mi dice cos? o cos?

Dai gente..
                          Guarda che a me sembra che il mio discorso sia completo....comunque...

Vale la pena allargare cos? tanto il forum a discapito di quello che era una
                          volta??? A discapito del clima, della pazienza e del divertimento???????

Io non dico solo per noi utenti.... ma pure per voi moderatori!!!!!!!!!

Poi... prima i casini erano ogni tanto... ora mi sembrano un po troppo spesso....

Comunque.... una risposta l'ho avuta... e ti ringrazio...

Comment

• Font Size

anche a me...

mi intrometto anch'io

per come ? il forum (valido! ) il numero di utenti sar? destinato a crescere, sempre!
                            Cos? come crescer? il numero di utonti

Non credo che questa crescita possa essere in qualche modo ostacolata, si rischierebbe di creare una casta chiusa... terrible! Isn't it?

Se io ora mi metto a riempire 4chiaviche di limiti, integrali, studi di funzione e trigonocaspiterie incomprensibili sapete che succede?

Succede che l'utente medio (motociclaro o motociclofilo) si incazza e anche senza bannarmi prima o poi mi stufo anch'io di non essere cagato da nessuno.

Se non sono troppo refrattario a ci? che mi circonda prima o poi mi "adeguo". Ma attenti bene, questo non vuol dire che dobbiamo scrivere tutti allo stesso modo, delle stesse cose e con le stesse idee. Ben venga la diversit?: ? sempre alla base di crescita e sviluppo.

Ricapitolando: sperando che il maggior numero di utenti non diventi matematicofilo... se io dovessi aprire post del tipo "Trigonometria batte Topa 1-0" oppure "lim x->0 (X-SINx)/(1-COSx).... stato dell'arte" a nessuno piacerebbe quindi ....

sta a NOI tutti guidare per mano il forum..

ps: sono matematicofobo... non c'? rischio..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zib

anche a me...

mi intrometto anch'io

per come ? il forum (valido! ) il numero di utenti sar? destinato a crescere, sempre!
                              Cos? come crescer? il numero di utonti

Non credo che questa crescita possa essere in qualche modo ostacolata, si rischierebbe di creare una casta chiusa... terrible! Isn't it?

Se io ora mi metto a riempire 4chiaviche di limiti, integrali, studi di funzione e trigonocaspiterie incomprensibili sapete che succede?

Succede che l'utente medio (motociclaro o motociclofilo) si incazza e anche senza bannarmi prima o poi mi stufo anch'io di non essere cagato da nessuno.

Se non sono troppo refrattario a ci? che mi circonda prima o poi mi "adeguo". Ma attenti bene, questo non vuol dire che dobbiamo scrivere tutti allo stesso modo, delle stesse cose e con le stesse idee. Ben venga la diversit?: ? sempre alla base di crescita e sviluppo.

Ricapitolando: sperando che il maggior numero di utenti non diventi matematicofilo... se io dovessi aprire post del tipo "Trigonometria batte Topa 1-0" oppure "lim x->0 (X-SINx)/(1-COSx).... stato dell'arte" a nessuno piacerebbe quindi ....

sta a NOI tutti guidare per mano il forum..

ps: sono matematicofobo... non c'? rischio..

L'UNICA COSA CHE MI PIACEVA DELLA MATE ERA TRIGONOMETRIA PERCHE AVEVAMO UNA PROFESSORESSA TALMENTE GNOCCA E GIOVANISSIMA CHE APPENA DICEVA "SENO" E "COSENO".........INIZIAVANO A VOLARE PENSIERI "MAIALESCHI"!!!!

Comment

• Font Size
                                Ale1000 ...mi spiace dirtelo... ...ma caspita quanto martelli le palle

...scrivi dei post che sono dei poemi... ...sintetizza cara

Comment

X
                                Working...
                                X