Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il rag. Goffredo Brambilla dopo una vita tra le carte decide di inseguire il suo sogno ed andare sull'Himalaya a cercare lo Yeti.
Armato di tutta l'attrezzatura necessaria sale sale...trova delle tracce....le segue per giorni e giorni....patisce le temperature rigide, tempeste di neve...e sal sale...arriva a 5mila metri....le scorte di viveri cominciano a scarseggiare....il rag. Brambilla ? provato fisicamente ed ecco ke una mattina proprio mentre sta x perdere le speranze gli si para davanti una figura enorme...pelosa...e lo riconosce...quasi non ci crede ? lo Yeti...
col cuore ke batte a mille non sa come comportarsi e in un gesto di amicizia riesce solo a dire " io goffredo"...
tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico.
Ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..."
Subito l'autista gira nella stradina.
All'improvviso un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo. Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..."
L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco e uova.
Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?"
E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha regalato tutta questa roba!
Comment