Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barza delle 13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? Flash ke passa da casa di Wonderwoman, sbircia dentro e la vede sul divano nuda con le gambe aperte....

"ci? ke adesso vado dentro e me la faccio senza farmi sgamare..."

Flash apre d nascosto la finestra, entra e in una frazione di secondo se la trapana e scappa via....

e Wonderwoman: "Ehi Uomo Invisibile xk? t sei fermato? Hai visto qualcosa di strano? "

"No ? ke mi brucia il culo...."

Comment

• Font Size
      Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

Comment

• Font Size
        Una Giovane Coppia Alle 2 Di Notte, Lei - "spingi!".alle 3 -"spingi Ancora!".alle 4 - "dai, Spingi Pi? Forte!".lui- "ma ********** Te E L'altalena!!

" Mamma Vieni, Pap? Vuole Saltare Dalla Finestra!!"
        "digli Che Gli Ho Fatto Le Corna, Non Le Ali"

"pap?, Perch? Hai Sposato La Mamma?"
        "te Lo Chiedi Pure Tu, Eh!"

- "pap?, ? Vero Che In Certi Paesi Africani Un Uomo Non Conosce La Propria Moglie Finch? Non La Sposa?". - "succede In Tutti I Paesi, Figliolo"

-"caro, Dopo Che Saremo Sposati Divider? Con Te I Tuoi Guai" -"ma Io Non Ho Guai!" -"li Avrai, Caro, Li Avrai"

Credevo Di Essere Un Amante Eccezionale Finch? Non Scoprii Che Lei Aveva L'asma

-"com'? Tua Moglie In Cucina?"
        -"brutta, Come In Tutte Le Altre Stanze"

Durante L'amplesso La Moglie Incita Il Marito -"dimmi Cose Sporche!" Lui -"cucina, Bagno, Salotto.."

-"amore, Ho Deciso Di Farmi Una Plastica Al Viso"
        -"ma Lascia Perdere!! ? Come Se Cambi Le Mattonelle Al Bagno...sempre Cesso Rimane"

-"e Vero Che Lavori Per La Televisione?"
        -"si. Ancora Otto Rate E L'avr? Pagata Tutta"

-"mamma, C'? Il Lattaio.........hai I Soldi O Devo Andare Fuori A Giocare?"

-"sono Stato Il Tuo Primo Uomo?"
        -" Certo Caro, Ma Perch? Me Lo Chiedete Sempre Tutti?"

-"caro, Il Medico Dice Che Per Guarire Devo Andare Un Mese Al Mare Ed Uno In Montagna" "dove Andiamo Per Prima?" Lui -"da Un Altro Medico!!"

*** Cre? L'uomo E Disse "non Ci Siamo"
        Poi Cre? La Donna E Disse "vaffan...., Non ? Giornata"

:d :d :d

Comment

• Font Size
          ahuahuahuahuhuhau

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            :d :d :d
            Lanciato oggi eh?

Comment

• Font Size
              Uppiamo sto post delle risate, va...

Una nana entra dal ginecologo saltellando: "Dottore, non sara' troppo lunga questa spirale?".

Comment

• Font Size
                Una signora va dal dottore: "Scusi dottore, mio marito non mi basta pi?..."

"Ma perche' lo dice a me? Se proprio non resiste si faccia un amante"

"Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta pi?..."

"Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre!"

"Ma si', ne ho gia', ma non bastano mai... "

"Ma signora, lei E' MALATA!!!! "

"Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una tr-ia! ".

Comment

• Font Size
                  In convento a cena il frate cuoco distribuisce il mangiare, ma fa cadere il brodo bollente sui piedi di un frate che grida di dolore: "Perrrr laaa madonnaaaaaa!".
                  Gli altri frati: "Hip hip, ...URRA'!!!!".
                  Last edited by blackstorm1; 27-05-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                    Dal medico:

Sig.Maria:"Dottò dottò c'ho perdite!"
                    Dott: "Parecchie?"
                    Sig.Maria: " No pa fregna!"

Comment

• Font Size
                      yuri chechi entra in chiesa, guarda il crocefisso... "EHi ma con i chiodi sono capaci tutti!"

Comment

• Font Size
                        Piazza Ballar? a Palermo.
                        La popolare piazza della Citt? siciliana ? piena di curiosi che assistono al curioso diverbio tra due donne.
                        Una, Carmela, ? su un balcone, l'altra, Rosalia, in piazza in mezzo alla gente.
                        Rosalia: "Buttana!! Grandissima buttana sei, Cammela!".
                        Carmela: "Buttana io? Ma si lo sanno tutti dunni abiti e quello che fai! I ricevimenti fai, ma sulu di mascoli! Cu ? la buttana?".
                        Rosalia: "Ma come? Se ti facisti pure a mio marito!".
                        Carmela: "Io? Guarda! (mostra mettendo le mani sul proprio pube) lo vedi questo libro? Qua ci ha leggiuto solo mio marito!!".
                        Rosalia: "Si, pecch? tutti gli altri anarfabeti erano!"

Comment

• Font Size
                          Un uomo prima di salire sull'autobus chiede all'autista: "Mi scusi, per trasportare le ceramiche si paga il biglietto?". "No!", risponde l'autista. Allora l'uomo si gira e, rivolgendosi alla moglie: "Sali, cesso!"

Comment

• Font Size
                            Cosa ci fanno 2 caramelle in un campo di calcio? Si scartano!

Comment

• Font Size
                              San Francesco, amico degli animali, va a farsi una passeggiata; incontrata una formica, la prende nella mano sinistra e la accarezza con la destra, dicendole: "Formichina, formichina, che bella che sei, ce l'hai la mamma?". La formica, oltre a scuotere la testa, dice "No!". Accarezzandola: "Formichina, formichina, come sei simpatica, ce l'hai un papa'?". "No!". Accarezzandola: "Peccato, formichina, ma ce l'hai un fratellino?". "No!". Accarezzandola: "Mi dispiace, formichina, ma ce l'hai una sorellina?". "No!". Accarezzandola: "Che peccato, formichina, ma qualche amicizia ce l'hai?". "No!". "Eccheccazzo campi affa'" e la schiaccia fra le mani.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                San Francesco, amico degli animali, va a farsi una passeggiata; incontrata una formica, la prende nella mano sinistra e la accarezza con la destra, dicendole: "Formichina, formichina, che bella che sei, ce l'hai la mamma?". La formica, oltre a scuotere la testa, dice "No!". Accarezzandola: "Formichina, formichina, come sei simpatica, ce l'hai un papa'?". "No!". Accarezzandola: "Peccato, formichina, ma ce l'hai un fratellino?". "No!". Accarezzandola: "Mi dispiace, formichina, ma ce l'hai una sorellina?". "No!". Accarezzandola: "Che peccato, formichina, ma qualche amicizia ce l'hai?". "No!". "Eccheccazzo campi affa'" e la schiaccia fra le mani.

Comment

X
                                Working...
                                X