Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Intercettazioni]...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Infatti sono davvero patetici

E devo essere onesto che tutto questo accanimento verso Silvio me lo fa entrare in simpatia ... quasi quasi lo voto anche giusto per par condicio
    Su una sua "vaga" simpatia" e quell' atteggiamento guascone che non guasta mai non discuto...anche a me piaciucchia a pelle(pi? degli oppositori)...

Non gli perdono la "menzogna" e il ritrattare.

Oltre che, massimo rispetto SE sei un ladro e non ti fai beccare ...ma cavolo , commette troppe leggerezze!!!

? un po' come quei due dementi di D'Alema e Consorte che al telefono si avvertivano di avere i telefoni controllati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Infatti sono davvero patetici

E devo essere onesto che tutto questo accanimento verso Silvio me lo fa entrare in simpatia ... quasi quasi lo voto anche giusto per par condicio
      E' proprio questo l'effetto che si sortisce!!....si parteggia per la povera vittima!

Quanto mi piacerebbe un Paese con un'opposizione SERIA!

Vabb?.....peggio per loro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ma a me fa paura il fatto che, in questa legislatura, ne uno ne l'altro abbia fatto davvero qualche cosa
        E' questo il problema VERO per noi...

... ma come disse qualcuno, ed io ripeto con gusto:

in Italia ci sono quelli che si taglierebbero le palle per far dispetto alla moglie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E' questo il problema VERO per noi...

... ma come disse qualcuno, ed io ripeto con gusto:

in Italia ci sono quelli che si taglierebbero le palle per far dispetto alla moglie.

Allora fin che non mi sposo, forse, mi va bene

Comment

• Font Size
            Invece di aprire un nuovo topic mi riaggancio a questo e vi chiedo:

Non trovate assurdo che due onorevoli, quindi eletti dal popolo e pagati sempre dal popolo per curare gli interessi del popolo, vadano a Trani in veste di avvocati pagati da un privato per curare gli interessi del privato?
            E' ovvio che in quel momento stanno tradendo il mandato ricevuto e rubano del tempoche non viene impiegato per curare la cosa pubblica.

Ma sono l'unico a trovarlo assurdo?
            Perch? se ? cos?, la cosa ? davvero preoccupante!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post

Non trovate assurdo che due onorevoli, quindi eletti dal popolo e pagati sempre dal popolo per curare gli interessi del popolo, vadano a Trani in veste di avvocati pagati da un privato per curare gli interessi del privato?
              E' ovvio che in quel momento stanno tradendo il mandato ricevuto e rubano del tempoche non viene impiegato per curare la cosa pubblica.

Non ho seguito la vicenda, quindi non so neanche di cosa si tratta. Ho capito male io o si pu? riassumere con: 2 onorevoli hanno svolto il loro lavoro da avvocati?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post

? un po' come quei due dementi di D'Alema e Consorte che al telefono si avvertivano di avere i telefoni controllati...
                beh....quello si sapeva.....

il problema ? che ci sono anche molti d..enti che considerano D'Alema un leader della sinistra.... soprattutto quaggi?.....mi fanno una tristezza......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post

straquoto, in piu ci aggiungerei che sono a spese del popolo, perche penso che aereo, auto blu, treno ecc, non e' che in quel viaggio lo paghino perche stanno facendo il lavoro di un privato.

io sarei per:

stai facendo un mandato, (dato che sei profumatamente pagato) dovrebbe sospendere la sua attivita' privata. COSI CHE SI CONCENTREREBBE MEGLIO SU QUELLA PUBBLICA!
                  se non puo'/vuole farlo, beh amen, che non si candidi!
                  mi sembra na cosa talmente banale che pero'... pero' non la fanno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Se il capo del governo ? un deliquente permetti che io non voglia essere rappresentato da lui e che sia giusto che venga processato. Chi ? lui per essere impunibile? Lui ? pi? uguale di me o di noi tutti? Perch? io devo rispettare le leggi e lui pu? evitare di farlo?
                    Chi mi rappresenta pu? anche essere dello schieramento opposto ma NON DEVE essere un personaggio che viola una qualsiasi legge perch? ? lui che deve dare il primo esempio.
                    senza entrare nel merito dei vaneggiamenti precedenti.... solo questa ultima affermazioni mi fa capire la tua ideologia....

ovvero... se la maggiornaza la pensa come te bene.... altrimenti la maggioranza non conta nulla.... l'unica idea giusta ? la tua ...

visto che ? cos? .... che ***** andiamo a votare a fare ??? basta che veniamo da te e ti chiediamo come la pensi...

oppure pensi davvero che guarda caso gli indagati sono quasi tutti di UNA SOLA parte e gli altri tutti santi.... gente che non ha mai lavorato un giorno in vita loro facendo solo gli azzeccagarbugli della politica e vivendo su favoritismi e scambi di "piaceri" ???

per? guarda caso di intercettazioni da quella parte non se ne fanno ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      Non ho seguito la vicenda, quindi non so neanche di cosa si tratta. Ho capito male io o si pu? riassumere con: 2 onorevoli hanno svolto il loro lavoro da avvocati?
                      "il loro lavoro" per 5 anni non dovrebbe essere quello di fare gli avvocati per un privato, ma svolgere il mandato ricevuto dal popolo.
                      Tutto qu?, molto semplice, no?

Comment

• Font Size
                        poi con la crisi che c'e', io vedo solo dei politici che:
                        1 vorrebbe intercettare anche quelli che vanno in bagno 3 volte al giorno in ogni momento

2 l'altra corrente politica che vede un complotto sempre e comunque.

io sinceramente mi sono abbondantemente rotto i coglio.ni di politici che perdono interi mesi a riformare cose che interessano solo a loro.

sarebbe il caso che sto fottutissimo tempo lo passassero a fare qualcosa che combatta sta cris, che penso sia l'unica cosa che dovrebbe interess<arci.

invece spostano la ns attenzione su questa storia di intercettazioni e putt.anate varie, che in prima persona non ci interesseranno M A I

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          m
                          in tutti i paesi civili, un imprenditore colluso con la malavita pluriindagato e assolto da varie accuse non perch? innocente ma perch? nel frattempo aveva cambiuato la legge, non si sarebbe presentato opps scusa non sarebbe sceso in campo, e se anche lo avesse fatto, non lo0 avrebbero votato.....
                          ceryto che se c'? gente in giro che crede alle favole, questo paese non lo cambieremo mai!
                          questo Toto credo nessuno lo metta in dubbio

ma il fatto che molti voti siano stati letteralmente catalizzati dal pdl rappresenta soltanto un abbastanza semplice esempio di voto di protesta....

quella che prima era f.i...in molte sezioni ha raccolto l'eredit? morale del defunto psi...che in molte regioni andava alla grande....

la gente si ? resa conto che molti tra quelli che si proclamavano "di sx" in realt? facevano leggi per proprio tornaconto, provvedimenti nefasti per l'economia del Paese, intrallazzi a livelli stellari (vedi il gi? citato Massimo figlio di Achille ) tutto tranne rispondere a valori lontanamente inscrivibili a sviluppo economico, progressismo, equit? sociale ecc....insomma...in poche parole...intrallazzatori come i vecchi scudi crociati.....
                          non parliamo poi della base sindacale....i tre porcellini fischiati a Mirafiori tre anni fa...penso la dica alla grande...(poi se volete approfondire c'? sempre l'ottimo libro "L'altra casta")
                          ergo....la gente ha spostato l'asse portante...convergendo su posizioni pseudopopuliste(vedi il successo della Lega nel Nord) o Pdl (in molti casi sia al Nord come al Sud)

come non comprendere (non dico condividere...sapete come la penso...) certi meccanismi abbastanza scontati?

ah..e per il fatto che il paese non cambier?....beh....ci sarebbe da aprire un intero thread... (tristezza mode on)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            non ho votato perch? manca l'opzione
                            "Il magistrato ha il diritto di fare tutte le intercettazioni che vuole e incriminare chi dalle intercettazioni risulta aver violato la legge, ma le deve rendere pubbliche solo in fase processuale"

quoto appoggio e spingo.... la guzzi....

come spesso succede siamo perfettamente d'accordo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              senza entrare nel merito dei vaneggiamenti precedenti.... solo questa ultima affermazioni mi fa capire la tua ideologia....

ovvero... se la maggiornaza la pensa come te bene.... altrimenti la maggioranza non conta nulla.... l'unica idea giusta ? la tua ...

visto che ? cos? .... che ***** andiamo a votare a fare ??? basta che veniamo da te e ti chiediamo come la pensi...

oppure pensi davvero che guarda caso gli indagati sono quasi tutti di UNA SOLA parte e gli altri tutti santi.... gente che non ha mai lavorato un giorno in vita loro facendo solo gli azzeccagarbugli della politica e vivendo su favoritismi e scambi di "piaceri" ???

quindi mastella che ha fatto cadere il governo prodi, le intercettazioni su sua moglie e su di lui... chi le ha fatte? topo gigio?

o cmq il lavoro fatto da De Marinis sempre su mastella?

no perche qui sembra che berlusconi sia l'unica vittima dle mondo, per me se lo intercettano, lo indagano, beh verra giudicato se colpevole dovrebbe pagare (dubito in quanto politico) se non e' colpevole non paghera'.... amen...

non e' che se si indaga contro na persona.. e' perche lui e' la vittima...

perche fini non e' mai indagato?
                              perche Bossi non e' mai intercettato?
                              forse perche cercano di impastarsi meno in certi giri loschi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post

appunto....semplice....perch? una certa parte si ? spartita delle cariche....

e quella che si occupa di queste cose.....beh....non continuo....

ovvio per? che stanno mettendo su un bel teatrino per far credere a 60 milioni di italiani che si stanno battagliando fra loro....

distogliendo ovviamente la popolazione da quelli che sono i reali problemi e nodi da sciogliere del Paese.....

Comment

X
                                Working...
                                X