Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chelsea - Inter 0 - 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io cmq starei attento a sottovalutare manchester e barca..
    son 2 squadre che se determinate e senza timore posson metter in campo tanto spettacolo..

e avendo grandi campioni possono esser in grado di risolvere partite con singole giocate..

Comment

• Font Size
      ho visto 2 minuti di partita.....però una cosa la posso dire...tatticamente...non tatticamente quello che volete....ma questo c'ha avuto le palle: 3 punte più snejider a stamford bridge.....ci vuole coraggio!

detto da un romanista anti-interista poi..

Comment

• Font Size
        è cio ke stiam dicendo tutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          ? cio ke stiam dicendo tutti!
          eh vabbe voleva partecip? pure lui....

cmq je danno quei due rigori grossi come una casa, cambia tutta la partita...poi voglio vedere come diventava special cazzon..!!

Comment

• Font Size
            ma si certo!

cmq di rigori in 2 partite che ci potevan star io ne ho contati 3

Comment

• Font Size
              ma si certo!

cmq di rigori in 2 partite che ci potevan star io ne ho contati 3
              gi?...questo per dire quanto spesso cambiamo idea solo a seconda del risultato....io che sono romanista ci sono abituato....

Comment

• Font Size
                purtroppo questo è il brutto del calcio
                soprattutto x colpa della stampa
                una domenica sei un d.io
                la settimana dopo un coglio.ne

Comment

• Font Size
                  Apparte le "palle", visto che cercate di parlare di tattica (anche senza aver visto la partita), andiamo a vedere il perche' delle tre "punte" di Mourinho.
                  Usare Eto'o e Pandev alti sulle fasce ha costretto Ivanov e Zhirkov a mantenere una posizione arretrata e di conseguenza il Chelsea ha dovuto costantemente cercare il gioco sulle fasce con Mikel, Malouda e perfino Anelka ma mai usando le sovrapposizioni tipiche dei laterali bassi. Inoltre, facendo allargare Mikel, l'inter ha potuto sfruttare uno dei difetti piu' grandi del Chelsea, ovvero la idiosincrasia in copertura di Ballack e Lampard nei confronti di giocatori mobili e veloci come Sneijder (che infatti ha fatto quello che gli e' parso).
                  La duttilita' dell'Inter e' dovuta soprattutto alla incredibile capacita' tattica di alcuni giocatori come Cambiasso (un fenomeno) e Zanetti e alla volonta' di sacrificarsi di Motta (che e' un cretino ma che ha fatto un paio di interventi difensivi decisivi) e Maicon.
                  Per quanto antipatico possa stare, ieri Mourinho (cosi' come nel derby contro leonardo) ha vinto la partita a scacchi contro l'allenatore avversario.

Comment

• Font Size
                    purtroppo questo ? il brutto del calcio
                    soprattutto x colpa della stampa
                    una domenica sei un d.io
                    la settimana dopo un coglio.ne
                    infatti ? il motivo di tante trasmissioni calcistiche, fondamentalmente l'aspetto tecnico del gioco interessa a pochi, difatti leggevo con interesse le vostre disquisizioni, lo dimostra anche il fatto che la TV ? piena di persone che non capisce una fava di calcio....interessa tanto tutto quello che gravita intorno al pallone e per noi italiani soprattutto la polemica...se non polemizziamo non siamo contenti....

noi abbiamo idolatrato Ranieri dopo la vittoria contro la Fiorentina, che se rigiochi 10 volte la perdi 10 volte 10 a 0, adesso ? diventato un "braccino corto" per i tre pareggi che invece sono arrivati in maniera con partite giocate a viso aperto...

Comment

• Font Size
                      ma infatti io "snobbo" sia testate giornalistiche che le trasmissioni, inutili, sul calcio dove si parla e parla e parla a vanvera di giocatori allenatori ecc ecc..
                      e se noti ce ne son minimo 5 in diretta negli stessi orari quasi tutte le sere

è indecente..anche xke nessuno guarda e/o commenta le azioni di campo
                      o spiega il come o perche avvengano certe azioni..

il tifoso "rimane ignorante" nel senso che affida i suoi saperi a questi "guru"
                      quando il calcio giocato è altro

se vi piace il calcio andate a veder i settori giovanili di squadre come atalanta, brescia, monza e tante altre "squadrette"

Comment

• Font Size
                        a? ma la finale non ? mica il 20 maggio? o era ieri sera? siete passati ai quarti mica in finale.. vabb? che so 50 anni che la vincete.. ma statevene boni siete troppo eccitati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          a? ma la finale non ? mica il 20 maggio? o era ieri sera? siete passati ai quarti mica in finale.. vabb? che so 50 anni che la vincete.. ma statevene boni siete troppo eccitati
                          tranquillo ...non arrivano in semifinale

Comment

• Font Size
                            Faccio presente a lorsignori del rosico, che in tutto il 3d ve la cantate e ve la sonate........come sempre!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post
                              tranquillo ...non arrivano in semifinale
                              perfortuna il bcn ? passato....credo che siano gli unici che possono batterli...ormai vivo in un incubo,al peggio non c'? mai fine...

Comment

• Font Size
                                Voi.............................siete............. ....................INTERISTI..........!!!

Siete.......................tutti................. .............INTERISTI..........!!

Forza.........................INTER............... .......!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X