Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono stato fragato!! :-(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono stato fragato!! :-(

    L'altra settimana trovo un'annuncio di pezzi per ducati 1098 e tra questi pezzi un mono onhlis di un 1098s a 350 euro gl chiedo se mi spedisce in contrassegno e mi risponde che poi ci vuole troppo tempo perch? gli arrivino i soldi e mi dice che se sono daccordo gli faccio una ricarica postepay della met? dell'importo e il rimanente quando mi arriva il mono... fin qui tutto bene purtroppo per? del pacco neanche l'ombra e non mi risponde alle mie mail...
    che faccio procedo con una denuncia??
    Last edited by funai; 17-03-10, 23:15.

  • Font Size
    #2
    Se hai tutti i dati, la denuncia falla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non indugiare troppo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma parli di un annuncio qua sul forum?
        quanto è passato dalle mail inviate dopo che hai constatato che il pacco non ti arrivava? ti ha comunicato la data di spedizione?
        raga a meno che non siate sicuri del venditore, evitate le ricariche postepay... è il modo meno sicuro di pagamento.. quando si ha a che fare con persone sconosciute.. si può fare l'affare ma si può anche incappare in fregature..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lo sempre detto le ducati portano guai....comunque vai di corsa dalla pulla non indugiare neanche un minuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vado solo tramite bonifico infatti

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate l'annuncio non era qui era su subito.it.
              per i dati ho un nome e cognome e una via che mi ha dato per la ricarica postepay, potrebbero anche essere dati falsi ma la denuncia la faccio lo stesso.
              l'ultima volta che mi ha risposto e quando dopo avergli detto che gli avevo fatto la ricarica mi ha detta ce procedeva alla spedizione ma dopo più nessuna risposta

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sa che ti tocchera di ciupare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se hai nome e cognome ? gi? una grande cosa.. assicurati che il pacco non esista e vai di denuncia.. anzi.. magari prima mandagli un sms per avvisarlo che stai per denunciarlo.. magari si caga sotto e si fa sentire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il nomero di telefono non c'è l'ho sono un cretino non me lo sono fatto dare ma gli ho gia mandato una mail oggi dicendogli che lo denunciavo ma per ora nessuna risposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dalla mail qualcosa dovresti ottenere, a seguito di una denuncia...

                      Però anche Tu... almeno il numero di cellulare potevi fartelo dare no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        dalla mail qualcosa dovresti ottenere, a seguito di una denuncia...
                        Si', si'... magari fanno una bella rogatoria internazionale per una truffa da 175 Euro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          toledo hai ragione e di solito me lo faccio dare ma questa volta non l'ho fatto e sono rimasto fregato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wildfire View Post
                            Si', si'... magari fanno una bella rogatoria internazionale per una truffa da 175 Euro....
                            Bella risposta del cazz

                            Concordo anch'io che difficilmente otterr? qualcosa, ma c'? sempre modo e modo di dirlo (specie se lo fai con me ed io non ti conosco)... Caro Principe del Foro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              piu' che altro, quando si fanno acquisti dove non si conosce il venditore.. una bella ricerchina su google con nome/cognome, email e nickname (nel caso sia utente di forum) può far saltare fuori che ci son già state truffe con quel nome/nick/email...
                              Last edited by nicoss; 17-03-10, 20:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X