Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho sentita in pvt e ha giustamente detto che non viene perch? si ? scocciata, vuole fare un raduno al sud, a Salerno per la precisione o quanto meno in Campania... e ha ragione, brava!
L'ho sentita in pvt e ha giustamente detto che non viene perch? si ? scocciata, vuole fare un raduno al sud, a Salerno per la precisione o quanto meno in Campania... e ha ragione, brava!
scemi
Willer lo sai che il vero motivo xcui non vengo...? che non ci sei tu
Grazie a tutti cmq, carinissimi davvero
Spero raccimolare qualche soldino in questi giorni!
Comment