Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Die Datenbank über Autogas-Tankstellen und Erdgas-Tankstellen in Deutschland und Europa. A database on LPG and CNG filling stations in Germany and Europe.
comunque porcozzio.. viene la bella stagione e magicamente la benza torna su su su...
di solito il gpl va gi?..ma quest'anno ho come la sensazione che non sar? cosi'...
In germania costa meno che qui...almeno a Milano il best price ? 0.620
pensa che in francia se non sbaglio puoi fare gpl anche da solo.
Distratti come siamo in italia, io non li imiterei
anche in germania e repubblica ceca puoi farlo da solo,penso un po ovunque,ovviamente da noi no!
L'unica cosa che in Germania l'adattore ? a vite e se non lo ha il benzinaio non puoi farlo!
di solito il gpl va gi?..ma quest'anno ho come la sensazione che non sar? cosi'...
In germania costa meno che qui...almeno a Milano il best price ? 0.620
Dal solito "pusher" di viale Forlanini, neanche un anno fa' era 0.498...
Comment