Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione gratuita caschi arai..:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io ho l haga,mi si è scollata la mentoniera ma l ho persa in pista... e pure su quello di ui....

ste guarnizioni sotto le mentoniere arai fanno cagare,due su due..e le ho perse entrambe.. cmq grazie per la segnalazione

Comment

• Font Size
      gratis un par de palle....quando fecero la tappa da unionbike a roma portai il mio quantum f che aveva un paio di plastiche crepate, tutto speranzoso in una sostituzione....e invece una fugace pulitina, una lubrificata al meccanismo della visiera e il consiglio di comprare di tasca mia le parti rovinate....ma va cagher, e mi ci servivi tu....
      Last edited by neeko72; 20-03-10, 23:42.

Comment

• Font Size
        a me con il terremoto ? caduto il casco per terra e si ? rotta una presa d'aria sopra ? il colin edwards valencia ho provato a mandare una email ma nulla

Comment

• Font Size
          a ma sono ben disposto a pagare io mica pretendo che mi regalino la presa d'aria non si è rotta per un difetto del casco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ciao ragazzuoli, ieri son stata da union bike con asky per comprar attrezzature varie..

ho un RX-7HAGA in cui ripetutamente si sono scollati dei particolari a causa evidentemente della colla non buona, il commesso mi ha comunicato che nel mese di maggio, mi sembra l'8, da Union Bike (via Tolstoi-Milano) c'? lo staff Arai che ripara gratuitamente i caschi..

magari come info vi poteva essere utile..
            buon weekend centauri

ho comprato un arai a luglio,l'ho usato si e no una decina di volte,2 orecchiette rotte solo aprendo la visiera,la cinghietta inizia gia a dare segni di sfilacciamento e la calotta scricchiola in maniera fastidiosa.
            l'ho pulito,l'ho messo sulla sua saccoccia dedicata,l'ho inscatolato per bene con la sua scatola originale e l'ho riposto sullo scafale,addio arai!!! star? la a marcire.

Comment

X
            Working...
            X