scusate dicesi discettato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono toccato guardando quest immagine..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
se non lo intendi alla iberica ( direi spagnola ma ti concederei un rigore a porta libera )Originally posted by renz View Postpadre mi scusi se ho peccato e lei si e scandalizzato leggendo la parola masturbare...
ma poi masturbare e una parolaccia?
MAS TURBO potrebbe dire "molto sovralimentato".....
così in effetti non ci becca una fava.... ( anche qui ogni riferimento è puramente VOLUTO )
a parte la moto che sembra uno scarrafone impastato su un parabrezza...
Last edited by ace; 20-03-10, 22:21.
Comment
-
Ma....forse....di TANTO in TANTO.....se ti scappasse qualcosa........pazienza!Originally posted by gabelbrucken View Post? stato un lungo e doloroso processo mentale ma son felice di essermi ripulito...ormai a furia di insaponarmi le gengive parlavo facendo bolle di sapone...
Ora dobbiamo pensare a quell'altro zozzone!
Comment
-
-
-
-
in quanto moderatore ti capisco pero devi MODERARE E NON FARE DITTATURA capisco che aver ad accheffare con certe persone e dura pero devi essere clemente e porgere l'altra guanciaOriginally posted by AndreaRS250 View Posttitolo cambiato, ocio che di sto passo.. cambi forum
usiamola gentilezza pian piano lo capira'
Comment
-
Originally posted by fabiok6 View Postin quanto moderatore ti capisco pero devi MODERARE E NON FARE DITTATURA capisco che aver ad accheffare con certe persone e dura pero devi essere clemente e porgere l'altra guancia
usiamola gentilezza pian piano lo capira'
Mmm...Tu da come scrivi hai qualche LEGAME con renzA...
Comment
X

Comment