qui ? sereno, ma ? tutto ghiacciato, fuori fa un freddo boia e io non c'ho voglia di andare a lavoro HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ngiorno!
Collapse
X
-
Re: ngiorno!
idem con patateOriginally posted by doc67qui ? sereno, ma ? tutto ghiacciato, fuori fa un freddo boia e io non c'ho voglia di andare a lavoro HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ngiorno caro
-
ciao bello tu semprequa all'alba ??Originally posted by spettinatoidem con patateOriginally posted by doc67qui ? sereno, ma ? tutto ghiacciato, fuori fa un freddo boia e io non c'ho voglia di andare a lavoro HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ngiorno caro
Comment
-
piu l'et? avanza........meno dormoOriginally posted by doc67ciao bello tu semprequa all'alba ??Originally posted by spettinatoidem con patateOriginally posted by doc67qui ? sereno, ma ? tutto ghiacciato, fuori fa un freddo boia e io non c'ho voglia di andare a lavoro HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ngiorno caro

Comment
-
io piu' l'et? avanza piu' dormireiOriginally posted by spettinatopiu l'et? avanza........meno dormoOriginally posted by doc67ciao bello tu semprequa all'alba ??Originally posted by spettinatoidem con patateOriginally posted by doc67qui ? sereno, ma ? tutto ghiacciato, fuori fa un freddo boia e io non c'ho voglia di andare a lavoro HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ngiorno caro

ma gli altri tutti in letargo?spetti svegliali te va
Comment
X

Comment