Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premesso che non sono un appassionato e me lo ritrovo a casa per puro caso...avr? una ventina di anni, ricevuto da mio zio a cui lo aveva regalato una persona della marina...
aveva in concessione la fornitura di quel tipo di orologi militari per tutte le armi in quegl'anni....prima era breitling....mi sembra che anche il tuo sia quarzo con cinturino in gomma.....
esisteva quella versione con bussola e quella solo tempo.....fai conto che al tempo si trovavano solo negli spacci militari....costo sulle 180.000 lire
sinceramente adesso non so cosa vendano per le forze armate....ma non dovrebbe avere un valore molto alto...dipende dall'effige del gruppo di appartenenza stampato sul quadrante....il mio era della 46aereobrigata,diciamo che lo si comprava come ricordo..
magari fai una ricerca sui forum legati alle forze armate..magari qualcuno cerca quel particolare......
Comment