Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per i carrozzieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per i carrozzieri...

Da quello che ho capito ...ai carrozzieri non viene pi? fornito il giallo fluo... ...non si pu? pi? fare.... ....e non ho neanche capito il perch?....

...stessa cosa ...sempre a sentita ....per l'arancio fluo ....sono colori che vengono ritirati dal mercato....

...? possibile?

• Font Size
    Ti sento e poi ti so dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      Da quello che ho capito ...ai carrozzieri non viene pi? fornito il giallo fluo... ...non si pu? pi? fare.... ....e non ho neanche capito il perch?....

...stessa cosa ...sempre a sentita ....per l'arancio fluo ....sono colori che vengono ritirati dal mercato....

...? possibile?
      noooo e malossi come fa??

Comment

• Font Size
        ...piu che altro com'è possibile che non lo facciano più...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          noooo e malossi come fa??

...manfatti....

Comment

• Font Size

...? possibile?
            Ma lo cercavi pronto o da fare? Noi per un macchinario abbiamo fatto far del colore "fluo" e non mi pare abbian fatto storie... A meno che non sia una cosa nuova... Noi lo abbiam fatto a inizio anno...

Comment

• Font Size
              Un carrozziere serio può fare qualsiasi gradazione di colore da sè..
              Forse ritirano questi colori come già pronti, ma non capisco la motivazione.
              Comunque anche fosse, uno si arrangia se lo vuole,
              come dire, la maria è illegale, bon vado a farmi un giro ad Amsterdam
              e torno aaaapposto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ma lo cercavi pronto o da fare? Noi per un macchinario abbiamo fatto far del colore "fluo" e non mi pare abbian fatto storie... A meno che non sia una cosa nuova... Noi lo abbiam fatto a inizio anno...
                ...osti pronto ...magari domani il carrozza mi dice che l'ha recuperato ...ma gi? dicendomi che il giallo fluo non riescie pi? a procurarselo ...mi da da pensare...

...ad essere sincero non ? la prima volta che sento de sto problema ...me l'aveva detto anche l'altro carrozza dopo avermi fatto il mio suzu ....che il colore era in esaurimento...

...intendo sto colore qua...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  Un carrozziere serio pu? fare qualsiasi gradazione di colore da s?..
                  Forse ritirano questi colori come gi? pronti, ma non capisco la motivazione.
                  Comunque anche fosse, uno si arrangia se lo vuole,
                  come dire, la maria ? illegale, bon vado a farmi un giro ad Amsterdam
                  e torno aaaapposto

...ma gliel'ho detto che se lo faccia ...mi ha risposto che sono pigmenti particolari... ...altro che maria ...qui ? come cercare i peggio acidi

Comment

• Font Size
                    ...osti pronto ...magari domani il carrozza mi dice che l'ha recuperato ...ma gi? dicendomi che il giallo fluo non riescie pi? a procurarselo ...mi da da pensare...

...ad essere sincero non ? la prima volta che sento de sto problema ...me l'aveva detto anche l'altro carrozza dopo avermi fatto il mio suzu ....che il colore era in esaurimento...

...intendo sto colore qua...

Pronto non saprei.... Noi siccome abbiamo i macchinari sempre su colore del cliente i colori li facciamo fare....

Comment

X
                    Working...
                    X