Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate a spendere entro domani 2.5 milioni di dollari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso venderti casa mia se vuoi oppure investi, mia moglie fa promoter fin

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non mi siete di aiuto, al massimo potrei riuscire a prendere una decina di tonnellate di titanio...

... avete il nome di un fornitore che mi fattura in poche ore dall'ordine???

compra il Rodio che costa di pi?!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        In quale paese ?!

hahahahahahaha
        Io l'ho fatto davvero in mezz'ora, aprire una posizione iva è veloce perchè presuppongono di avere un ritorno in termini di tasse
        Last edited by facssss; 23-03-10, 22:45.

Comment

• Font Size
          www.tifast.com gli sto dietro da 1 mese a sti tizi....se ***** mi prendono a lavorare...FACCIO LA SPECIAL DEL SECOLO
          Last edited by desmoricky; 23-03-10, 23:43.

Comment

• Font Size
            Il PM mi ha detto che dobbiamo fatturare entro domani questi soldi altrimenti risulta un allocamento spropositato su una commessa ed il planner si suicida...

... avete mica idee???

Se vuoi investire in pubblicit?..... (qualsiasi genere, tv, radio,stampa,internet,stradale) fammi un fischio

Comment

• Font Size
              Il PM mi ha detto che dobbiamo fatturare entro domani questi soldi altrimenti risulta un allocamento spropositato su una commessa ed il planner si suicida...

... avete mica idee???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Lui chiede regolare fattura !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Il tutto come se fosse previsto in contratto, o nel business-plan fino dall'inizio (voi siete una societ? che pensa in grande ... ):

- una donazione a favore dei terremotati, cassintegrati, disoccupati

- una donazione alla ricerca su qualche malattia

- una sponsorizzazione elettorale a tutti i partiti. Secondo me ci sarebbero dei partiti pronti a fatturarti rimborsi a tutti i loro candidati in meno di due ore, e se vuoi tele spediscono anche via fax o te le portano a mano, e magari ti ringraziano anche sui volantini !!!

- una consulenza legale all'avvocato Mills

- l'acquisto di uno stabilimento alle Cayman

- l'acquisto di un giocatore di una squadra di serie A. Per due milioni e mezzo ci compri anche qualcosina di buono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Il tutto come se fosse previsto in contratto, o nel business-plan fino dall'inizio (voi siete una societ? che pensa in grande ... ):

- una donazione a favore dei terremotati, cassintegrati, disoccupati

- una donazione alla ricerca su qualche malattia

- una sponsorizzazione elettorale a tutti i partiti. Secondo me ci sarebbero dei partiti pronti a fatturarti rimborsi a tutti i loro candidati in meno di due ore, e se vuoi tele spediscono anche via fax o te le portano a mano, e magari ti ringraziano anche sui volantini !!!

- una consulenza legale all'avvocato Mills

- l'acquisto di uno stabilimento alle Cayman

- l'acquisto di un giocatore di una squadra di serie A. Per due milioni e mezzo ci compri anche qualcosina di buono

Donazione Onlus (bimbi Africa e simili?)

Comment

• Font Size
                      Ragazzi siete fuori strada, trattasi di budget improvvisamente e assolutamente tardivamente allocato su un progetto di ricerca riguardante materiali avanzati, solo acquisti in questo ambito sono permessi...

... kmq viste le policy aziendali la fatturazione prima della ricezione del bene/servizio non è ammissibile dunque non se ne fa di nulla...

... il planner farà la figura del cojote ma quello che mi fa abbastanza imbestialire è che il mio reparto molto probabilmente non riceverà un €uro su questa commessa nel prossimo futuro...

... ma qui funziona così, tanto danno e tanto tolgono.

Comment

• Font Size
                        se vuoi in concessionaria ho circa 200 auto.. anche qualche autocarro per la ditta

Comment

• Font Size

... avete mica idee???

Gi? spesi? Telefona a Maranello, prendi una MC12 e una ENZO e sei gi? a 2... magari ti fanno anche il passaggio in giornata!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi siete fuori strada, trattasi di budget improvvisamente e assolutamente tardivamente allocato su un progetto di ricerca riguardante materiali avanzati, solo acquisti in questo ambito sono permessi...

... kmq viste le policy aziendali la fatturazione prima della ricezione del bene/servizio non ? ammissibile dunque non se ne fa di nulla...

... il planner far? la figura del cojote ma quello che mi fa abbastanza imbestialire ? che il mio reparto molto probabilmente non ricever? un ?uro su questa commessa nel prossimo futuro...

... ma qui funziona cos?, tanto danno e tanto tolgono.

Ricerca su "materiali avanzati", nel senso che vi ? avanzato roba e state cercando dove metterla ?

Cmq chi dice che SONO PERMESSI acquisti solo in quell'ambito ? Che io sappia, ogni plan preventivo - se non ? stato depositato presso terzi - poi a cose fatte viene "aggiusticchiato"

E poi io non ho dubbi che la prestazione sia gi? eseguita prima della fatturazione: fate la donazione alle categorie evidenziate, e vedrai che rispetti ogni e qualunque regola bilancistica e di policy aziendale, di buona economia, di immagine, ecc. ecc., e i soci saranno contenti

Se invece proprio non volete fare un'opera splendida, allora una bella consulenza a un laboratorio ammmerigano specializzato in materiali avanzati la potete commissionare !

Comment

• Font Size
                              compra un p? di ducati

Comment

• Font Size
                                Zul se acquisto qualcosa anche di estremamente utile per l'azienda che però non è in carico al mio reparto a buttarmi fuori a calci in qulo ci mettono meno che a leggere questa frase...

Comment

X
                                Working...
                                X