Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io lo comperato bellissimo... :tongue: specialmente la presentazione non perdetevelo...........questa sera mi raccomando alle 23:15 RECORD RETE4 valentino il 6 senso ........
9.90? per? questa ? la prima di tre uscite....
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.....
non da vale naturalmente......
speriamo ben per le prossime uscite
voto....6....-...
A me ? piaciuto un sacco il dvd...soprattutto il pezzo iniziale prima dei titoli...mi sono venuti i brividi dappertutto!!!!!!
E cmq ci sono altre 3 uscite....e non mancher? di prenderle....
Se a qualcuno di voi interessa ... questa settimana a Pesaro c'? MOMI raduno di moto e miti dove sicuramente parteciper? anche Valentino Rossi domenica 14... non sono molto informata a riguardo posso solo dirvi che il biglietto vieni a costare intorno ai 20€ e per chi conosce Pesaro si far? vicino al Palazzetto dello Sport ... Per chi pu? ? davvero da non perdere!!!!
Comment