Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Politica : Impredo di Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    non votare ? veramente tristissimo, e riflette una societ? a cui non frega nulla di quello che gli succeda.......
    l'astensionismo fa il gioco di quei 4 coglioni di roma!
    E' l'esatto contrario, se una buona fetta non votasse il messaggio che ne uscirebbe sarebbe quello giusto, ovvero che chi ci rappresenta e che nella maggior parte dei casi ? stipendiato da noi non ? voluto e quindi non si merita il ruolo che ricopre...

Originally posted by sgamino81 View Post
    e' vero cio che dici ma magari non votare in tantissimi farebbe pensare riflettere
    cioe' come detto forse sarebbe piu facile "onvincere" che e' ora di cambiare anche solo non andando a votare tutti i tifosiintegralisti, piu tosto che convincere gli stessi a votare qualcuno che lo vedono come facente parte della SQUADRA avversaria
    Esatto, per cambiare le cose bisogna non votare, che ? una forma di protesta, se si continua a votare il meno peggio come si fa da molto tempo le cose non cambieranno mai, e i fatti mi danno ragione, visto che ? da 10 anni che voto e nonostante chi sia al governo veniamo presi sistematicamente per il culo da una parte o dall'altra...

E con questo chiudo, non mi sembra difficile come ragionamento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      E' l'esatto contrario, se una buona fetta non votasse il messaggio che ne uscirebbe sarebbe quello giusto, ovvero che chi ci rappresenta e che nella maggior parte dei casi ? stipendiato da noi non ? voluto e quindi non si merita il ruolo che ricopre...
      Esatto, per cambiare le cose bisogna non votare, che ? una forma di protesta, se si continua a votare il meno peggio come si fa da molto tempo le cose non cambieranno mai, e i fatti mi danno ragione, visto che ? da 10 anni che voto e nonostante chi sia al governo veniamo presi sistematicamente per il culo da una parte o dall'altra...

la cosa preoccupante?

fai un sondaggio e chiedi quanti non credono negli attuali politici (se vuoi prova) anche in questo sito, e secondo me a spanne avrai almeno l'80% che dice di nn crederci...

se dici non andate a votare... l'80% ci va...

e' questo che mi fa veramente inca.zzare
      e' l'incoerenza...
      come dire so di prnederlo nel cu.lo... ma continuo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post

invece sbagliate tutti e due, non votare significa fregarsene, un non voto ? solo dire:fate quello che vi pare!!!!!
        annullare la scheda ? un vero voto di protesta, poi chiaro, se uno preferisce andare al mare, sono contento per lui che sia felice della nostra situazione politica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          la cosa preoccupante?

fai un sondaggio e chiedi quanti non credono negli attuali politici (se vuoi prova) anche in questo sito, e secondo me a spanne avrai almeno l'80% che dice di nn crederci...

se dici non andate a votare... l'80% ci va...

e' questo che mi fa veramente inca.zzare
          e' l'incoerenza...
          come dire so di prnederlo nel cu.lo... ma continuo...
          Il problema principale secondo me ? questo:

Gli attuali schieramenti che siano di destra o sinistra, basano il loro vivere principalmente demonizzando gli avversari...

Ci? ne consegue che gli elettori di sinistra sentendo minacce di Fascismo andr? a votare la coalizione di Bersani, mentre chei vive nel terrore del comunismo voter? Berlusconi...

Tutti le campagne elettorali non son piu concentrate sulle proprie idee di governo ma basano il 90% delle propagande sugli incubi dei propri appartenti, fascismo o comunismo...

Quindi l'elettore di sinistra voter? PD per non ritornare al fascismo, mentre Gli elettori pdl voteranno Silvio per non sfociare in comunismo...

Il vero problema ? questo, nessuno merita il voto perch? ormai non ci sono piu idee alle quali fare affidamento, ma solo allarmismo che fa scegliere il meno peggio...

Quindi da ci? ne consegue che se anche la maggior parte degli italiani non si vede nel partito a cui si affida, lo vota cmq per non ritrovarsi ad esser governati da comunisti o fascisti dipende sempre da dove si vota, ma il discorso ? reciproco...

Se non ci fossero tutti questi allarmismi, a cui la gente abbocca, nessuno andrebbe a votare, poich? la classe politica italiana se fosse valutata solo sul fare e non sul predicare non si meriterebbe nemmeno un voto...

Comment

• Font Size
            Ok vedo che è passato inosservata la mia richiesta di tornare in topic .

LelePOLITIKLock

Comment

X
            Working...
            X