Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi di ansia e attacchi di panico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io giusto per spezzare un ginocchio in favore di lele... cmq. in effetti chi non sa ? OVVIO che si chiede come facciano gli altri che soffrono di 'sti problemi... magari la STRAGE ? un p? esagerata.. ma.. si sa che LELE & ISA= FOREVER!
    tibia e perone no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      tibia e perone no?
      Siete OLD ... Gi? fatto a suo tempo

Piuttosto tu ... poi ti mando un PM ... ho fatto una strage nel caridinaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cassso ho provato a bannarti ma il pannello di moderazione mi dice che non ho i privilegi per farlo !
        Sono immune..

Comment

• Font Size
          Ho ben specificato di essere ignorante in materia proprio per evitare malintesi ... ma con te ormai, quando ci sono di mezzo io , so essere inutile .

Non rispondo ulteriormente a questo tuo post DRASTICAMENTE FUORILUOGO per sensibilit? (la stessa sensibilit? ceh mi rinneghi) e per non offendere seriamente . (attenta che per? tiri la corda e poi capisci al differenza tra quando voglio offendere e quando , come ora , non ? mia intenzione farlo) .
          guarda penso che tu se davvero avessi voluto una pura informazione avresti potuto chiedere "come funziona per chi guida?"
          era troppo difficile per te vero?
          cmq non mi fai paura, mi offendi gi? con i tuoi sottili modi poco educati.

Comment

• Font Size
            Sono immune..

SboRROne

Comment

• Font Size
              lele, non mi toccare la ISA eh... già ha tolto la firma e ho avuto una flessione del 99,9% di traffico sul forum azzo..

Comment

• Font Size
                Siete OLD ... Gi? fatto a suo tempo

Piuttosto tu ... poi ti mando un PM ... ho fatto una strage nel caridinaio
                che hai combinato? manda pm che stiamo OT qui

Comment

• Font Size
                  Sono immune..

Volevo mettere questo.. ma poi vi davo delle banane..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    non per difendere una persona che non conosco, beninteso, ma pur soffrendo del tuo stesso disturbo non mi sono sentito assolutamente offeso dalle sue dichiarazioni...

ha chiaramente detto di parlare da "ignorante in materia".. si ? posto un dubbio..ed effettivamente fondato...

l impatto di un attacco di panico, in autostrada, in terza corsia, e per una persona impreparata... ? un pochino rischioso... suvvia... sai bene l enitita del fenomeno..e se ? la prima volta ti puo mettere a rischio a perdita di controllo delle emozioni..

non nego la possibile pericolosita della cosa,ma solo se si tratta di un fenomeno acuto (esistono varie entita degli attacchi..a volte presentano solo alcuni sintomi e non un attacco completo) e su una persona impreparata secondo me possono essere anche complicati da gestire..

se vai con la mente al tuo primo episodio sicuramente ti ricorderai di quanto hai realmente creduto di morire, o di avere un infarto, o di svenire...

sicuramente ha mancato di tatto,ma mi pare che tu sia ancora molto "succube" e "timorosa" di questi fenomeni...

prova a parlarne piu tranquillamente.. anche i miei amici alcune volte mi guardavano come una mucca guarda l eurostar passarle accanto...

pero ? solo facendo capire il fenomeno alle persone che si sdoganano questi luoghi comuni
                    ripeto: era troppo difficile chiedere "come funziona per chi guida?"
                    cmq non mi stupisce che non ti senta ferito, dato che guardacaso l'osservazione in quei toni l'ha fatta a me, e ci sono dei simpatici precedenti provocatori da parte di lele in pi? occasioni..cmq sono contenta per te se non ti da fastidio il suo tono

Comment

• Font Size
                      ehmmmmmmmmmmm

ho trovato questo per caso

[YOUTUBE]fp5A45mh1QU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        In teoria questo lo stanno fustigando.. ma mi sa che fatto 30...

azz..

Comment

• Font Size
                          In teoria questo lo stanno fustigando.. ma mi sa che fatto 30...

azz..

dovrebbe essere una Lei a le sine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami View Post
                            puo succedere in moto,ma ripeto,generalmente succede in momenti di relax o non impegno fisico emotivo..mai successo alla guida a me in dieci anni...ma anche se fosse.... non è che ti si spegne il cervello.... rallenti, accosti..

non siamo bombe a orologeria
                            esatto..parlo per me ovviamente.
                            mi è capitato 2 o 3 volte in autostrada e in situazione di completo relax..strada dritta e velocità 110-120 all'ora..per non so quale motivo mi è venuto l'attacco..mi son messo a destra..fatto 2 respiri profondi e in meno di un minuto ero di nuovo operativo.
                            in moto invece non mi viene e non mi verrà mai..perchè, sempre per quanto mi riguarda, non ho tempo di pensare..tutta la mia attenzione è concentrata sulla guida e per il resto non c'è spazio
                            Last edited by korra88; 25-03-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                              Sono immune..

Unbannable

Figo l'antiban !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                esatto..parlo per me ovviamente.
                                mi ? capitato 2 o 3 volte in autostrada e in situazione di completo relax..strada dritta e velocit? 110-120 all'ora..per non so quale motivo mi ? venuto l'attacco..mi son messo a destra..fatto 2 respiri profondi e in meno di un minuto ero di nuovo operativo.
                                in moto invece non mi viene e non mi verr? mai..perch?, sempre per quanto mi riguarda, non ho tempo di pensare..tutta la mia attenzione ? concentrata sulla guida e per il resto non c'? spazio
                                Quindi , perdonatemi se dico una scemata , si possono definire questi attacchi di panico come una sorta di stallo del cervello quando ? in condizione di relax ?

Comment

X
                                Working...
                                X