che grandissima maiala
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dorme dopo orgia,marito chiama 113
Collapse
X
-
quoto!!Originally posted by Alberto2811 View Postah ecco perch? era chiuso l'altro topic, era un doppione!
comunque questa ? una grandissima troiaaaaaaaaaa!!!!!!
poverino....mi spiace tanto per lui!!
oltre la scoperta delle corna anche la figura di merda con la polizia....
fortuna che non li ha ammazzati....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
....quoto Live fino all'ultima parola, anche perchè credo che con uno stupro di gruppo difficilmente troveresti i 4 a dormire insieme sul letto. Bella idea il marito, sarà cornuto ma almeno non verrà anche mazziato!Originally posted by livelegend View Postpensa se invece il marito non è coglione per niente........
ma ha fatto tutto sapendo quello che faceva
Last edited by Daniele 6k6; 26-03-10, 13:22.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Post
davvero mi sa che vivo su un altro pianeta 
Gabel delucidami
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo477487.shtml
Dorme dopo orgia,marito chiama 113
Tarquinia, pensava fosse uno stupro
Ha trovata la moglie addormentata nel letto di casa dopo un'orgia con un'amica e due sconosciuti. Tutti nudi. Pensando a un tentativo di rapina finito con una violenza sessuale, il marito ha chiamato la polizia e ha scoperto la verit?. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a base di sesso e droga. Era tranquilla perch? sapeva che il coniuge doveva rientrare nella loro casa di Tarquinia (Viterbo) il giorno dopo.
Durante la festa, dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E cos? li ha trovati il marito, che per un disguido ? rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.
Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantit? non ancora utilizzata. Hanno cos? interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per "scaldare" l'atmosfera. La donna cos? ? stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perch? vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.
Che meraviglia...... spaccato dal ridere..........
Comment
-
La penso anche io come te...... se dovessi trovare la mia donna nuda a letto con altre tre persone anch'esse nude che per lo pi? dormono tutte belle e beate...... di certo non vado a pensare ad una violenza sessuale. Facendo cos? il tizzio lo ha proprio messo nel cxxo a tutti...... soprattutto alla moglie.Originally posted by livelegend View Postpensa se invece il marito non ? coglione per niente........
ma ha fatto tutto sapendo quello che faceva
in questo modo ho una prova dei fatti inconfutabile
con la quale per lo meno alla ***** non dovr? dare gli alimenti a vita.......
la legge rovina gli uomini........e le prove spesso valgono a poco
ho sentito storie di donne che dopo aver commesso adulterio in causa hanno dimostrato che era cmq colpa del marito per poche attenzioni
dopo che la polizia ti becca in un festino.........vai a dimostrare il contrario............
sono convinto che non esista un deficente di tali misure
quello ? tornato ha trovato il dramma e ha chiamato la polizia
bravo !!!
Comment
-
-
Con un buon avvocato riuscir? ad ottenere gli alimenti dopo il divorzioOriginally posted by QVAlessio View PostLa penso anche io come te...... se dovessi trovare la mia donna nuda a letto con altre tre persone anch'esse nude che per lo pi? dormono tutte belle e beate...... di certo non vado a pensare ad una violenza sessuale. Facendo cos? il tizzio lo ha proprio messo nel cxxo a tutti...... soprattutto alla moglie.

Comment
-
-
X

Comment