Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Help] rubata moto di un mio collega...
Collapse
X
-
Attenzione.... su una moto NUOVA - a prescindere dal valore economico - ..... ed a maggior ragione se ? una moto da 25.000?...... la vedo anche io cos? !!..... Per forza di cose devi fare l'assicurazione.... sti caxxi degli 800? l'anno in pi?.... questo si.Originally posted by Virgo View PostS? e poi?
Allora mi punto la sveglia ogni ora del giorno e prima di andare in vacanza vendo la moto.. metti che me ne accorgo dopo 1 settimana al rientro che me l'han rubata...
Sono filosofie di pensiero differenti.
Spendo 25.000 euro per una moto... con 400 euro in piu', per un anno intero dormo sonni tranquilli.. e so che almeno 17/20.000 nel caso la sfiga mi toccasse...li riporterei a casa... (da comunque fastidio ma vabb?)
Ma se uno spende 25.000 euro per una moto... e cerca di risparmiare 400 euro e pregare ogni notte che nessuno te la rubi...e se ti capita.. sono TUTTI e 25, 20 o 17 andati...
Basta non bere il caff? ogni mattina et voil? salta fuori il furto e incendio....
Io preferisco perdere l'1,6% all'anno e star tranquillo... che accettare ogni giorno la possibilit? di perdere il 100%
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM