Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno dice niente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CrazyBiker View Post
    ma B. l'ha poi accettato il confronto Tv con Bersani?
    ?Le dichiarazioni quotidiane di Bersani nei miei confronti ci hanno fatto perdere la fiducia che si possa arrivare a un interscambio produttivo basato sulla realt??.

(S.Berlusconi)

A proposito di coraggio e di duelli tv. In sedici anni (5 elezioni politiche, 3 elezioni europee, altrettante regionali di peso nazionale) ne ha accettati soltanto due, uno con Occhetto, ma era la prima volta e non poteva rifiutare. Uno con Romano Prodi, ma obtorto collo, e per di pi? circondato da domande inoffensive e noiose quanto materassi (o cuscini). Per il resto ha preteso solo monologhi sulle sue reti o da Bruno Vespa. Oppure conferenze stampa blindate prive di domande sgradite. Oppure comizi tonanti dove pu? dire e disdire qualunque sonora bugia con effetti anche esilaranti.

(P.Corrias.)

Comment

• Font Size
      beh dai...se il B in un faccia a faccia si fa stendere dalla dialettica del Bersani....? proprio messo male eh.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ?Le dichiarazioni quotidiane di Bersani nei miei confronti ci hanno fatto perdere la fiducia che si possa arrivare a un interscambio produttivo basato sulla realt??.
        hahahahaha

E' sempre la stessa da oltre un decennio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          beh dai...se il B in un faccia a faccia si fa stendere dalla dialettica del Bersani....? proprio messo male eh.....
          Caro il mio Anima

Oltre alla dialettica esistono gli argomenti

Prodi (e dico Prodi !!!!) lo aveva steso (con quelli).....andate a ripescarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Caro il mio Anima

Mamma mia e chi se la scorda quell'intervista/duello da scendiletto Mimum...

la satira ci ha campato per anni coi "bigliettini" che scriveva nervosamente berlusconi durante l'intervista

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mamma mia e chi se la scorda quell'intervista/duello da scendiletto Mimum...

la satira ci ha campato per anni coi "bigliettini" che scriveva nervosamente berlusconi durante l'intervista
              Scendiletto ??????!!!!!

hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                alla faccia del par condicio.
                dillo a lele ke locca tutto quello ke parla di politica e poi apre un post sul berlusca

Comment

• Font Size
                  Aveva capito tutto 70 anni fa......e noi non abbiamo capito un cazz0 70 anni dopo
                  nn son d'accordo,diciamo ke la maggioranza nn ha capit0 un cazz0...mi pare + giusto
                  Last edited by arabykola; 26-03-10, 21:15.

Comment

• Font Size
                    Caro il mio Anima

altro edit: intendevo anche argomenti

il Bersani sotto questo punto di vista davvero ? inascoltabile....persino mio cugino ( che a 11 anni ancora non sa chi sia Carletto da Treviri) direbbe "ma questo dove lo hanno pescato?"

Prodi (seppur dal polso di pastafrolla allungata con acqua ) aveva cmq un altro spessore.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      nn son d'accordo,diciamo ke la maggioranza nn ha capit0 un cazz0...mi pare + giusto
                      hahahahahahahahaha

volevo distribuire bont? e ho raccolto merd@

La sua precisazione sig. Araby ???????

Accolta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Secondo me ? stato uno spettacolo vero e proprio, Luttazzi e Benigni mi han fatto morire...

Morgan potevano lasciarlo a casa, non lo reggo assolutamente...

Comment

X
                        Working...
                        X