Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile: Minorenni Si Propongono Ad Anziani A Milano...
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostDomanda...ma non ? che quelle due ragazzine hanno voluto prendere per il culo il settantenne per vedere che faccia facesse dopo una simile proprosta?Originally posted by Foglio View PostSecondo me ? molto pi? plausibile...
Sta di fatto che la "moda" delle baby prestazioni allo scopo di una ricarica telefonica o cose simili ? risaputa oramai da tempo
Non sarebbe nulla di nuovo
Comment
-
tutto puo' essere.. sta di fatto che ho gia' sentito 3 trasmisisoni in tv a riguardo RACCAPRICCIANTI... e il fatto che parlandone con gente che conosce hanno confermato gli avvenimenti nella zona... zona abbastanza degradata... mi fa purtroppo credere al peggio...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by nicproff View Postme lo auguro.. ma ormai una buona parte delle nuove generazioni fa schifo... soprattutto perch? non ha una famiglia che li segue...
Ho amici con una famiglia alle spalle totalmente assente, addirittura un amico con madre ex mignotta e padre alcolista, lui 35 anni ? impresario.
Altri con famiglie per bene, seguiti fin da piccoli ma sono delle teste di ...... gi? stati in carcere qualche volta, e sempre e solo in mezzo a dei casini......
Se nasci con la testa storta....c'? poco da fare.....
Comment
-
Pu? darsi, per? ? pur sempre uno scherzo un p? da puttanella, no? almeno, io non andrei mai a dire a qualcuno, se vuoi te lo succhio, solo per vedere che faccia fa!Originally posted by stradivari View PostDomanda...ma non ? che quelle due ragazzine hanno voluto prendere per il culo il settantenne per vedere che faccia facesse dopo una simile proprosta?
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post...sta di fatto che la "moda" delle baby prestazioni allo scopo di una ricarica telefonica o cose simili ? risaputa oramai da tempo...
Se una minorenne vuole tirar su un po' di soldi facendo marchette non si spreca in simili richieste...posto che la domanda di simili prestazioni ? molto ampia...purtroppo!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostProprio per questo le modalit? delle due quattordicenni che importunano in mezzo ad una strada un settantenne puzza di presa per il culo.
Se una minorenne vuole tirar su un po' di soldi facendo marchette non si spreca in simili richieste...posto che la domanda di simili prestazioni ? molto ampia...purtroppo!!!
Ma ..metti caso che abbiano deciso una strategia random.....giusto per non bruciarsi in luoghi frequentati dalle medesime persone
Dici che ? troppo cervellotica ? hahahahahamolto probabilmente.....si
Scherzi a parte.....quoto il tuo "purtroppo". E' tristissimo
Comment
X
Comment