Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi non ho parole, una mia amica rischia di diventare cieca mannaggia la misera a soli 22 anni .
e pensare che ? studentessa universitaria di medicina
ragazzi non ho parole, una mia amica rischia di diventare cieca mannaggia la misera a soli 22 anni .
e pensare che ? studentessa universitaria di medicina
da quanto mi ha detto la sua zia in famiglia il padre e la madre sono diabetici e quindi anche lei ne ? stata a rischio, oggi aveva l' operazione agli occhi (operata ad entrambi) ma il brutto ? che fino a domani non ci sapr? nulla, comunque vi tengo informati
.
ciao
pi? che altro purtroppo sar? imbarazzante per lei, ma non perch? se ne deve vergognare non ? mica colpa sua, ma perdere una parte importante di te come la vista ? proprio brutto .
Comment