Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    dovendosi difendere da continue accuse un p? meno!
    ah quindi non accusiamolo, sta lavorando per noi?

ma se qualcuno un giorno mi accusa posso giocarlo anche io il jolly, sto lavorando per qualcuno lasciatemi stare?

penso che per difendersi ci sono avvocati e ci penseranno loro.
    immagino che si veda di rado in tribunale a difendersi

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Toto, UNO si ? comportato bene...a Bo...prendo atto. Sai come dicono? Al fornaio un p? di farina nella mani resta sempre, e fino a che il fornaio ? uno mancher? poca farina, se prendi un sacco di fornai ti accorgerai che manca della farina all'appello.
      Cmq, tutto sto "rubare", a parte che io non userei certi termini in quanto su un forum pubblico e in mancanza di prove inconfutabili (posso pensarlo anche io ma, di fatto, ? innocente fino a prova contraria)...

Cmq, anche fosse, provaci, se sei bravo come lui forse un domani avrai un impero e meriterai la mia stima come imprenditore...ma ricordati che devi arrivarci senza condanne...se no non vale.

E' inutile, ? una persona abile, far? anche ridere...ma a me fa pi? ridere (per non piangere) vedere tutto l'accanimento sempre e cmq, secondo me ? paradossale...tutti lo odiano ma molti lo votano...
      allora, se incominceranno a comportarsi come gli altri, smetter? di votarli,
      poi fammi capire, uno ? innocente fino a prova contraria e agli altri si fanno i processi alle intenzioni???
      qualcosa non torna!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        beh con la maggioranza che ha se vuole lavorare puo' farlo tranquillamente.
        Io sono dell'idea esattamente opposta

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          ancora!!!!!
          vedi il nome di grillo su qualche lista?
          vedi uil nome di grillo candidato come presidente????
          io no, ergo non ? sceso in politica.

ripeto, se non ci fosse stato lui dietro a quei ragazzi (perch? finalmente ci sono dei ragazzi) non ne avrebbe p?arlato nessuno, vedi in qualche modo bisogna farsi pubblicit?, uno sceglie le partite della nazionale (forza italia) un'altro invece un comico di successo!!!!!

non ? molto difficile da caopire, poi SE un domani si candider? deluder? anche me e smetter? di votare 5 stelle!!!!!!

mamma mia che fatica!
          MA se lui non c'entra nulla come mai il suo nome compare nel suo programma di governo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            MA quando scrivete queste cose ne siete veramente convinti ? Tu pensi seriamente che esista un solo politico in tutto il mondo che sia 100% pulito ?
            metti non al 100%
            fai al 50%
            pero' non mi sembra che all'estero vi siano certi personaggini che si autocostruiscono leggi o no?
            sempre se ci paragoniamo a paesi sviluppati quini
            no IRAN No Corea del Nord ecc

Comment

• Font Size
              come posso prendere anche solo in considerazione ci? che dice un personaggio che, fra una parola ed un altra, se non inserisce un'offesa gratuita non sa interloquire!

ancora prima di apire bocca bisogna portar rispetto...dopo posso valutare ci? che dici.
              se manca quel presupposto imprescindibile...puoi anche proferire incontrovertibili verit? ma io non star? a sentire!
              invece il tuo idolo non offende mai vero??????

dunque l'ultima ? stata durante una conferenza stampa dove ha detto che il giornalista si rovina la giornata guardandosi allo specchio....

cmq io non voto grillo, voto movimento a 5 stelle Giovanni Favia!

p.s. ? meglio per me che gente come te non riesca ad andare a votare!

Comment

• Font Size

ma se qualcuno un giorno mi accusa posso giocarlo anche io il jolly, sto lavorando per qualcuno lasciatemi stare?

Inizia a riuscire a diventare presidente del consiglio poi ne parlaimo

Comment

• Font Size
                  Io sono dell'idea esattamente opposta
                  motivo?
                  cosa dovrebbe avere il 75%?
                  cavolo allora sarebbe na simildittatura:O:O:O

Comment

• Font Size
                    Inizia a riuscire a diventare presidente del consiglio poi ne parlaimo
                    ahahhaahhahahha

Comment

• Font Size
                      invece il tuo idolo non offende mai vero??????

dunque l'ultima ? stata durante una conferenza stampa dove ha detto che il giornalista si rovina la giornata guardandosi allo specchio....

cmq io non voto grillo, voto movimento a 5 stelle Giovanni Favia!

p.s. ? meglio per me che gente come te non riesca ad andare a votare!
                      e tanti saluti alla democrazia.....
                      chiss? cosa ne pensano quelli delle "cinque stelle" di codesta uscita da parte di uno dei propri elettori!!!!
                      azz

Comment

• Font Size
                        beh con la maggioranza che ha se vuole lavorare puo' farlo tranquillamente.
                        Questo ? falso e tendenzioso
                        Sai benissimo che non ? cos?, non lo fanno lavorare, non lo hanno mai fatto lavorare, tutte le volte che ? salito al governo ? scoppiata una bolla di accuse, indagini, scioperi...una sinistra non collaborativa ma ostruzionista (anche se negli ultimi anni ? migliorata molto)...tutto per poi presentare una lista delle cose "non fatte" da portare come programma elettorale...e adesso siamo allo stesso punto, non ci sono punti nuovi, solo ripetizioni, solo "lui non ha fatto quel che ha promesso"...pi? precisamente se parti del programma non sono state rispettate, cosa che lui smentisce prontamente carta alla mano contro le voci e gli articoli da quotidiano che porta la sinistra come prove, cmq la colpa sarebbe da imputare a burocrazia e ostruzionismo...

Comment

• Font Size
                          MA se lui non c'entra nulla come mai il suo nome compare nel suo programma di governo ?
                          fammi capitre lo hai letto o hai fatto finta?????

ricordi il punto in cui dice che il suo blog è il punto di incontro per scambiarsi opinioni????
                          un blog va pagato e serve visibilità!!!!
                          io ripeto non ho votato grillo ma un movimento nato da una sua idea.
                          e l'idea anche se partorita da lui è buona, e questo è inconfutabile, è ora che ci riprendiamo la politica!!!!!
                          Last edited by toto#77; 29-03-10, 10:45.

Comment

• Font Size

certo che bisogna accusarlo....ma la mole di accuse da lui subite GUARDACASOCHECOINCIDENZA appena entrato in politica ha dell'assurdo!!!!

Comment

• Font Size
                              e tanti saluti alla democrazia.....
                              chiss? cosa ne pensano quelli delle "cinque stelle" di codesta uscita da parte di uno dei propri elettori!!!!
                              azz
                              sai com'?, se leggessi attentamente.....
                              ho detto per me perch? intendo dire che cos? il movimento che voto ha pi? chances!!!!

Comment

• Font Size
                                sai com'è, se leggessi attentamente.....
                                ho detto per me perchè intendo dire che così il movimento che voto ha più chances!!!!
                                dai totò...il mio voto è ancora meno di uno sputo nell'oceano!!!
                                alle nazionali non mancherò, stai tranquillo

PS: leggere è un contro...capire cosa tu volevi dire è cosa più ardua!
                                in malafede l'avevo interpretato "con le idee stupide che ti porti dietro è meglio che tu non vada a votare". Felice di aver capito male!
                                Last edited by dj crush; 29-03-10, 10:49.

Comment

X
                                Working...
                                X