Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vanno il sabato pomeriggio a fare non so cosa, poi domenica e lunedi ad oltranza e, se finiscono dopo la mezzanotte o le due, non ricordo, hanno pagato anche il martedi...
bhè dai,
è un chiaro sintomo di come "subiamo" la democrazia in italia!!!!
Diciamo anche che è un chiaro sintomo di come subiamo il peso dell'incapacità di gestire la cosa pubblica in ogni sua accezione, non ultima le elezioni, negli altri paesi europei già nelle notte si conoscono i risultati definitivi delle nazionali e noi per le locali bisognerà aspettare martedì sera.
Diciamo anche che ? un chiaro sintomo di come subiamo il peso dell'incapacit? di gestire la cosa pubblica in ogni sua accezione, non ultima le elezioni, negli altri paesi europei gi? nelle notte si conoscono i risultati definitivi delle nazionali e noi per le locali bisogner? aspettare marted? sera.
andrò a votare di sicuro, d'altra parte la scuola elementare dove si vota sta a 10 metri da casa mia (forse anche meno), quindi non posso trovare scuse tipo "ho altro da fare"... posso andarci anche in pigiama
sarò sicuramente al seggio... ma dall'altra parte
comunque il movimento a 5 stelle è sicuramente un'idea interessante
peccato sia stata toccata da quel pajas di Grillo.. sperando che la sua influenza sia minima, e gli do qualche mese prima di andare inesorabilmente a schierarsi a sx
se non fossero al governo (e ricolmi di ladri pure loro) credo che mi sbilancerei sulla Lega Nord anche se TEMO che gli immigrati non siano SEMPRE un grosso danno da noi e che la loro assenza potrebbe davvero metterci ancora pi? in ginocchio...ma in effetti ormai si respira una brutta aria nelle citt?...
io sono sprovvista di senso civico e amor per la patria
quindi credo che andr? a farmi un bel giro in moto
a quanto leggo,
visto che le saran tutti a far la fila per votare,
avr? la strada sgombra
Comment