Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raiperunanotte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Fa tristezza pensare giornalisti come Travaglio stanno difendendo la libert? di espressione anche per quelli che adesso lo criticano additandolo come un comunista sovversivo che andrebbe fatto tacere..
    Gia' soprattutto se ci si ricorda che in passato non ne ha avuto per nessuno destra o sinistra che fosse

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Hai ragione....chissa' che titoli che c'hai...lui ha giusto questo che non conta NIENTE.....

L'associazione nazionale dei giornalisti tedeschi (Deutscher Journalisten-Verband) gli ha conferito il "premio per la libert? di stampa" per l'anno 2009.[30] La decisione, presa dai sette membri della giuria dell'associazione, ? stata accompagnata da una dichiarazione di Michael Konken, presidente dell'associazione della stampa tedesca. Konken afferma testualmente: ?Onoriamo in Marco Travaglio un collega coraggioso e attento, che si impegna contro tutti gli ostacoli per difendere la libert? di stampa in Italia?. Tra i vincitori che l'hanno preceduto ci sono il giornalista serbo Miroslav Filipovic e la giornalista russa Olga Kitova. Filipovic ha ricevuto il premio per aver scoperto e denunciato pubblicamente i crimini di guerra serbi in Kosovo, Kitova ? stata premiata per la sua continua battaglia contro la corruzione in Russia.[31]
      ma dai!! lo sai che i tedeschi sono tutti di sinistra!! Hanno persino eletto una donna a primo ministro!!! Perch? la Merkel ? di sinistra, vero?
      Non ? bella e non sbava dietro al nostro presidente del consiglio .... deve essere per forza di sinistra !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        ma dai!! lo sai che i tedeschi sono tutti di sinistra!! Hanno persino eletto una donna a primo ministro!!! Perch? la Merkel ? di sinistra, vero?
        Non ? bella e non sbava dietro al nostro presidente del consiglio .... deve essere per forza di sinistra !!!
        AH AH AH!
        Nonno mi fai pisciare, hai l'ironia e la saggezza dell'esperienza!
        Troppo in gamba

Comment

• Font Size
          casomai a qualcuno interessi, qui c'? il link per il download della trasmissione

Comment

• Font Size
            casomai a qualcuno interessi, qui c'? il link per il download della trasmissione
            http://duckload.com/download/455974/RaiPerUnaNotte.rar
            Grazie mille!
            stavo rincoglionendo a guardarlo a pezzi sul tubo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Milk_it View Post
              Fa tristezza pensare giornalisti come Travaglio stanno difendendo la libert? di espressione anche per quelli che adesso lo criticano additandolo come un comunista sovversivo che andrebbe fatto tacere..
              eh che dittatura....

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                eh che dittatura....
                no, non ? dittatura, ? solo una nazione nella quale un certo presidente del consiglio alza il telefono e "ordina" ai dirigenti della Radio/Tv di stato di licenziare o silenziare quelli che non leccano il suo cu*o ed i dirigenti eseguono immediatamente. E non da quest'anno.

Comment

• Font Size
                  no, non ? dittatura, ? solo una nazione nella quale un certo presidente del consiglio alza il telefono e "ordina" ai dirigenti della Radio/Tv di stato di licenziare o silenziare quelli che non leccano il suo cu*o ed i dirigenti eseguono immediatamente. E non da quest'anno.
                  Sprechi fiato, lo sta' facendo apposta, ha detto la sua, noi abbiamo argomentato in senso opposto e non ha saputo argomentare alcunche'.
                  Comportamento tipico e omologato, lo stesso che si vede alla tele.
                  Uno ti fa delle accuse, le documenta, spiega, l'altro si limita ad incassare e insultare.
                  Come quando becchi il bimbo che ruba la caramella, cosa sa dire: non e' vero non e' vero....uguale

Comment

• Font Size
                    ma non avevano promesso di sistemare tutto Larrussa e Alemanno?
                    Non è su quelle promesse che sono stati votati, soprattutto nel Lazio?
                    Guarda che c'è poco da farci ironia visto che quando hanno provato a prendere le impronte digitali ed a schedare per esempio i rom, si sono sollevate indignazioni da ogni parte d'italia e si è gridato all'olocausto.

Senza contare che tutta st'immigrazione, clandestina e non, l'hanno incentivata i compagni e probabilmente anche qualche padroncino senza bandiera o con bandiera di comodo, desideroso di "sfruttare" la situazione.

Alemanno ha chiuso pochi gg fà il campo nomadi più grande ed antico d'europa, di zingari se nè vedono di meno anche se a mio avviso quelli che si vedono a rovistare nel pattume dentro i cassonetti dell AMA, sono ancora troppi.

Maroni stà facendo a mio avviso molto bene e siamo riusciti ad eliminare quasi del tutto, x quello che è dato sapere (visto che in questo paese l'informazione è pilotata in ogni direzione), gli sbarchi clandestini con conseguente risparmio di altre vite che spesso si perdevano in mare.
                    (l'estate 2009 è andata bene aspettiamo conferme anche x il 2010)

Altro plauso, và all'introduzione del reato di clandestinità già presente in molti altri paesi comunitari, da noi mancava...
                    (anche se, anche qui bisogna vedere se verrà applicato puntualmente e non come applicano il divieto di non telefonare col cellulare alla guida dei veicoli)

cmq sia..
                    Siamo un paese vergognoso dove si fà polemica ci si indigna, ma alla fine della fiera di fatti se nè fanno quasi "0" solo chiacchere...

Vorrei capire inoltre (parlo del Lazio), chi ha istituito dopo la Polizia provinciale, anche la "Polizia Stradale Regionale" che ho visto circolare pochi giorni fà con auto bianche stemma Regione sulle Fiancate e velox.

Si fanno trasmissioni per lamentare la scarsità di mezzi e carburante per i mezzi della Polizia di Stato e poi si costituiscono quasi in sordina nuovi pseudo corpi di FFOO (che ai cittadini nessuno ha mai presentato), con nuove strutture logistica mezzi, dirigenti, ecc ecc da acquistare ed impiegare e poi non si trovano i soldi per i mezzi della Polstato?

Vorrei anche capire se qualcuno mai rispondera dei circa 254milioni di euro sprecati dalla regione Lazio dal 2004 al 2008 scoperti dalla Guardia di Finanza , coi medicinali salvavita acquistati a prezzo pieno quando si potevano prendere a prezzo agevolato.

Di queste cose però credo che difficilmente certi giornalai, servi di partito, se nè occuperanno mai...
                    Last edited by Rexxx; 27-03-10, 16:46.

Comment

• Font Size
                      quelli che non leccano il suo cu*o.
                      ? un p? un eufemismo direi...quelli hanno commesso reati altro che non leccare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        ? un p? un eufemismo direi...quelli hanno commesso reati altro che non leccare
                        Che reati?
                        Di cosa sono accusati?
                        Mi stai cominciando a fare tenerezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Guarda che c'? poco da farci ironia visto che quando hanno provato a prendere le impronte digitali ed a schedare per esempio i rom, si sono sollevate indignazioni da ogni parte d'italia e si ? gridato all'olocausto.

Senza contare che tutta st'immigrazione, clandestina e non l'hanno incentivata i compagni e probabilmente anche qualche padroncino senza bandiera o con bandiera di comodo, desideroso di "sfruttare" la situazione.

Alemanno ha chiuso pochi gg f? il campo nomadi pi? grande ed antico d'europa, di zingari se n? vedono di meno anche se a mio avviso quelli che si vedono a sbracciarsi dentro i cassonetti sono ancora troppi.

Maroni st? facendo a mio avviso molto bene e siamo riusciti ad eliminare quasi del tutto, x quello che ? dato sapere (visto che in questo paese l'informazione ? pilotata in ogni direzione), gli sbarchi clandestini con conseguente risparmio di altre vite che spesso si perdevano in mare.
                          (l'estate 2009 ? andata bene aspettiamo conferme anche x il 2010)

Altro plauso, v? all'introduzione del reato di clandestinit? gi? presente in molti altri paesi comunitari, da noi mancava...
                          (anche se, anche qui bisogna vedere se verr? applicato puntualmente e non come applicano il divieto di non telefonare col cellulare alla guida dei veicoli)

cmq sia..
                          Siamo un paese vergognoso dove si f? polemica ci si indigna, ma alla fine della fiera di fatti se n? fanno quasi "0" solo chiacchere...
                          con la maggioranza a disposizione in parlamento gliene frega molto delle grida.
                          Il fatto ? che la maggioranza "bulgara" vota solo le leggi che interessano al padrone.
                          E sulla cessazione degli sbarchi vatti a guardare le cifre relative alle percentuali di clandestini che arrivano via mare e ti accorgi che quella di maroni ? solo pubblicit? a poco prezzo.
                          Per quello che riguarda poi la sinistra che incentiva l'immigrazione clandestina per sfruttarla, diventate patetici. Non mi risulta che la sinistra sia proprietaria di grandi latifondi coltivati a pomodori inPuglia o di aranceti in Calabria.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post

Maroni st? facendo a mio avviso molto bene e siamo riusciti ad eliminare quasi del tutto, x quello che ? dato sapere (visto che in questo paese l'informazione ? pilotata in ogni direzione), gli sbarchi clandestini con conseguente risparmio di altre vite che spesso si perdevano in mare.
                            (l'estate 2009 ? andata bene aspettiamo conferme anche x il 2010)

Vorrei anche capire se qualcuno mai rispondera dei circa 254milioni di euro sprecati dalla regione Lazio dal 2004 al 2008 scoperti dalla Guardia di Finanza , coi medicinali salvavita acquistati a prezzo pieno quando si potevano prendere a prezzo agevolato.

Di queste cose per? credo che difficilmente certi giornalai, servi di partito, se n? occuperanno mai...
                            eh s?. il 2009 ? andato bene

qualcuno vorrebbe anche capire con che soldi sono pagati i 3000 dipendenti della sanit? laziale assunti da Storace senza avere i titoli necessari (par condicio?)

Comment

• Font Size
                              Ho visto alcuni spezzoni sul tubo...mi riprometto di guardarla tutta con più calma...sempre che il mio fegato ce la faccia a sopportare tutto quello che sentirò!

Comment

• Font Size
                                con la maggioranza a disposizione in parlamento gliene frega molto delle grida.
                                Il fatto è che la maggioranza "bulgara" vota solo le leggi che interessano al padrone.
                                E sulla cessazione degli sbarchi vatti a guardare le cifre relative alle percentuali di clandestini che arrivano via mare e ti accorgi che quella di maroni è solo pubblicità a poco prezzo.
                                Per quello che riguarda poi la sinistra che incentiva l'immigrazione clandestina per sfruttarla, diventate patetici. Non mi risulta che la sinistra sia proprietaria di grandi latifondi coltivati a pomodori inPuglia o di aranceti in Calabria.

In ogni caso io ho scritto "padroncini" e quindi mi riferivo a "padroni" e quindi a quelli che hanno i soldi e quindi agli industriali ed imprenditori di varie taglie che sfruttano la manodopera a bassocosto mandando a casa i lavoratori nostrani.... e non ai compagni che invece incentivano l'immigrazione per pura ideologia o per ricerca e valorizzazione della tanto amata "diversità". (che nel rispetto delle leggi però non dovrebbe essere diversa).

Cmq sapevo che non bisognava nemmeno sprecare un minuto del mio tempo in questi argomenti, perchè è un dialogo contro un muro, tu hai ragione e gli altri sono giustamente come hai scritto, "patetici".

pace e bene nonno....
                                Last edited by Rexxx; 27-03-10, 17:12.

Comment

X
                                Working...
                                X