Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne vogliono l'uomo divertente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le donne vogliono l'uomo divertente...

... sulle iene ora...
    confermano una cosa... TUTTE BALLE!!!

chiss? quante volte abbiamo visto una bella ragazza con qualche tipo che consideriamo un emerito .... e anche molto .....

o mi sbaglio?

• Font Size
    confermo, o hanno il prosciutto sugli occhi oppure hanno il mal dell'infermiera, nn vedo altre spiegazioni altrimenti certe gnocche nn vedo perche stanno con dei trollollol?....hehheeehheheheheh

Comment

• Font Size
      Le donne vogliono un tipo pieno di $$$$$$$$$$$$$$$$$!!!!!!!!!!

Chiamale sceme!!!

Comment

• Font Size
        ...o hanno il prosciutto sugli occhi oppure hanno il mal dell'infermiera
        Cosa ci volete fare...l'amore ? ceco

Comment

• Font Size
          Non so cosa voglion le donne.. (e chi lo sa????) Di certo so che a me non me voglion di certo.... Stasera me son beccato pure del maniaco.... E ero li che bevevo birre con due amici per i cavoli miei.... A momenti finisce che sfondo la faccia a quelle 4 rimbecillite che me lo hanno detto....

Comment

• Font Size
            bressa saranno state le solite 4 fighette con la puzza sotto al naso... fottitene

Comment

• Font Size
              Cosa vuoi che mi freghi.. domani non ricorder? manco cosa ho fatto.. certo gli ? andata bene.... Solitamente non ho mai idee di menar donne.... Ma sta settimana me ne son successe troppe.. e stasera se sbottavo poi dovevo pagarle come nuove dal chirurgo estetico.... E mi sa che ci scappava la pompatina all'airbag perch? eran mica ben dotate....
              Poi dan del maniaco a me.... tutta la sera che eran li a parlar di culi e di piselli di questo e quello.... Giusto con noi che non facevan parte del discorso potevano prendersela.....
              Saran state sessualmente represse..... (anche io.. ma non vado a romper le balle alla gente )

Comment

• Font Size
                Dai raga non ? vero.. C' ? quella che vuole i soldi quella che guarda se il tipo ? bello o no quelle che guardano la simpatia ecc. ecc. Non ? vero che tutte guardano i soldi...

Comment

• Font Size
                  Concordo con Nitro, tendiamo a generalizzare troppo... come sento dire spesso... Ah, le donne son tutte troie.... che cosa stupida da dire...

Comment

• Font Size
                    a me basta trovarne uno che mi sopporti....

e credetemi, ? gi? una bella impresa!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by artisticasp5
                      a me basta trovarne uno che mi sopporti....

...a me invece una simpatica....che le piaccia divertirsi con gli amici senza tirarsela e sopratutto....... che ami anche le cose NORMALI!!! sembra assurdo ma io mi sono rotto i Cocchi di sentirmi dire : "...cosa???..andiamo a fare un giro al lago?!? che palle!!! ...." ma ? possibile che le cose tranquille non piacciono piu'?!?

Comment

• Font Size
                        secondo me quando la fighetta in questione si ? passata TUTTI , non le resta che il frulloccone di turno per accasarsi !!!!!!!!! gli altri se ne guardano bene .... l'usato non ? pi? cos? sicuro !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          un giro al lago????
                          una ferrata????
                          una passeggiata nei boschi fin su alle malghe?
                          un campeggio sulla spiaggia, tenda, sacco a pelo, moka e cani?

ehhhhhhh...dai dai..lo troveremo!

Comment

• Font Size
                            ... invece dello str...
                            quando vedete una bella ragazzuola che sta con uno veramente cesso... a che pensate?
                            credo sia capitato a tutti di vedere coppie simili.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by artisticasp5
                              un giro al lago????
                              una ferrata????
                              una passeggiata nei boschi fin su alle malghe?
                              un campeggio sulla spiaggia, tenda, sacco a pelo, moka e cani?
                              mah siiii....una serata al cinema ...2 chiacchiere sulle panchine dei giardini pubblici... ecc ecc ecc ecc ecc ... non trascuriamo ... un bel girozzo in moto con tappa coca-cola al barozzo dei motociclisti !

...e la ricerca continua!!

Comment

X
                              Working...
                              X