Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....seggi chiusi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Era solo poco informato

Aveva confuso la non ammissione della sua lista ...con Lei
    OT

Magari si difende bene da solo e non ha bisogno dell'avvocato difensore

Fine OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io penso che non esista alcun motivo che giustifichi una tale mancanza verso il proprio stato .

O meglio ... uno potrebbe anche scegliere di non votare ma dopo non dovrebbe pi? ritenersi legittimato a proferire alcuna parola di critica in merito alla politica o alla conduzione del paese .
      beh in parte hai ragione, o magari come a volte dico io...
      fai qualcosa per migliorare poi critica!

al tempo stesso, allora uno che fa?
      vota qualcosa in cu non crede?
      vota il suo "menopeggio"?
      pero facendo cosi sembra che i politici aabbiano un gran consenso, siano accetati, e che quindi la classe politica gli vada bene!
      o no?

(oltre al dover far qualcosa, che poi essendo na casta non e' cosi facile)
      se uno fosse schifato dalla classe politca attuale, dome dovrebbe fare per manifestarlo secondo te?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        o la lista di grillo

cmq volevo fare solo una considerazione:

? vergognoso vedere come le persone che parlano di democrazia, di diritti, ... sono i primi a non andare a votare.

e non ? un discorso di non identificarsi con un gruppo... ma MENEFREGHISMO
        io l'ho votata, a me non fa tanto ridere.

Mi fa ridere invece chi commenta l'astensione altrui. Se io non voglio votare , non voto. e se voglio commentare...commento . Il menefreghismo lo fa chi ? al governo, facendosi leggi ad personam.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post
          OT

Magari si difende bene da solo e non ha bisogno dell'avvocato difensore

Fine OT
          OT

Finch? mi paga le parcelle......non posso proprio dirgli di no

fine OT

Comment

• Font Size
            Io penso che non esista alcun motivo che giustifichi una tale mancanza verso il proprio stato .

O meglio ... uno potrebbe anche scegliere di non votare ma dopo non dovrebbe pi? ritenersi legittimato a proferire alcuna parola di critica in merito alla politica o alla conduzione del paese .
            esatto

@ KC: scheda bianca o nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post

Mi fa ridere invece chi commenta l'astensione altrui. Se io non voglio votare , non voto. e se voglio commentare...commento
              No no ... giulius credi a me : ? menefreghismo totale .

Non esiste un partico ad Hoc per le esigenze di OGNI individuo ... occorrerebbero 60 milioni di partiti

Perch? tu debba ridere di una mia veduta non lo comprendo ma mi rallegra saperti felice per merito mio

. Il menefreghismo lo fa chi ? al governo, facendosi leggi ad personam.
              Invece Grillo che vi percula dicendo che non ? sceso in politica come promesso , per? apre un movimento con lui nel logo e la sua brutta faccia ovunque ... no , lui non vi sta perculando
              Last edited by Lele-R1-Crash; 30-03-10, 08:28.

Comment

• Font Size

Mi fa ridere invece chi commenta l'astensione altrui. Se io non voglio votare , non voto. e se voglio commentare...commento . Il menefreghismo lo fa chi ? al governo, facendosi leggi ad personam.

io commento l'astensione perch? poi nella maggior parte dei casi sono quelli che criticano l'operato...

lele ha dato una risposta + che soddisfacente

Comment

• Font Size

a me fa sorridere anche chi lo vota convinto che faccia qualcosa per lui...
                  o che e' vittima dei cattivi.. che vogliono giudicarlo...

sincerametne non e' vero, pero' certi giudizi sulle opinioni altrui boh non me li spiego (Scorpion) non penso che uno non votando ti rechi danno, ma esprime solo una sua legittima opinione.
                  ovvio se uno preferisce trastullarsi la ciolla al mare e' altro discorso, ma se lo fa per scelta e con motivazione e' superdegno di rispetto
                  IMHO

Comment

• Font Size
                    io commento l'astensione perch? poi nella maggior parte dei casi sono quelli che criticano l'operato...

ripeto se uno e' schifato da
                    Berlusconi Bossi Fini Casini ecc
                    insomma dalla casta?
                    che fa?
                    ah Vota Grillo, ma poi Grillo ti fa sorridere....

te cosa faresti se fosti schifato dalla casta?

Comment

• Font Size

D'accordissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ripeto se uno e' schifato da
                        Berlusconi Bossi Fini Casini ecc
                        insomma dalla casta?
                        che fa?
                        ah Vota Grillo, ma poi Grillo ti fa sorridere....

te cosa faresti se fosti schifato dalla casta?
                        come ho già detto scheda bianca\nulla
                        Last edited by Scorpion; 30-03-10, 08:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          sincerametne non e' vero, pero' certi giudizi sulle opinioni altrui boh non me li spiego (Scorpion) non penso che uno non votando ti rechi danno, ma esprime solo una sua legittima opinione.
                          ovvio se uno preferisce trastullarsi la ciolla al mare e' altro discorso, ma se lo fa per scelta e con motivazione e' superdegno di rispetto
                          IMHO
                          E quelli che hanno lottato per ottnere un diritto di voto sono tutti coglioni vero ?

Comment

• Font Size

No! Mi pare che tutti critichino e poi nessuno ha votato il governo....
                            Quindi o siam tutti astensionisti (e il B chi lo ha votato?), o tutti han votato altro (e il B chi lo ah votato?) oppure non abbiam il paraocchi... O, come amo dire, le salame da sugo sugli occhi

Se non vado a votare, personalemente, poi manco mi lamento. Non son andato perch? non reputavo degni di fiducia i candidati... per cui, a monte, credo gi? che faran del pessimo... per tesser lodi poi c'? tempo....

Comment

• Font Size
                              E quelli che hanno lottato per ottnere un diritto di voto sono tutti coglioni vero ?
                              Quelli venivano un pelo ascoltati da chi votavano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                No! Mi pare che tutti critichino e poi nessuno ha votato il governo....
                                Io critico ed ho votato questo governo .

Comment

X
                                Working...
                                X