Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....seggi chiusi....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostLa tua ? una visuale parziale...
7 a 6 fa ridere ... non siamo al tie break
dato che tra le 7 ci son tante regioni "minori" (senza offesa x marche basilicata ecc...) mentre nelle 6 ci sono TUTTE le maggiori regioni del paese
oltrettutto NON sono elezioni politiche dove conta solo il freddo numero %
qua o si governa la tal regione o si resta all'opposizione x 5 anni
quindi + che salire con voto percentuale rispetto ai propri compagni di lista (ved. l'esempio che hai fatto tra lega e pdl) conta innanzitutto portare a casa il governatore
il voto di protesta ... certo ... ed intanto chi ne ha fatto DI PIU' le spese ? stato il centro SX ... vedi Piemonte su tutte dove hanno perso grazie (o x colpa) a Grillo
aggiungiamo che ? un TEST di met? legislatura ... VINTO con i numeri dal centro DX ... a parte le solite palle dell'abbiamo vinto tutti, ma il voto di protesta, ma l'astensione, ma sti gran.cazzi
test simile in Francia ed ? andata malissimo x il partito di Sarkozy ... qua ? andata MOLTO diversamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postsempre meno parziale della tua e ti spiego anche il perch?
7 a 6 fa ridere ... non siamo al tie break
dato che tra le 7 ci son tante regioni "minori" (senza offesa x marche basilicata ecc...) mentre nelle 6 ci sono TUTTE le maggiori regioni del paese
oltrettutto NON sono elezioni politiche dove conta solo il freddo numero %
qua o si governa la tal regione o si resta all'opposizione x 5 anni
quindi + che salire con voto percentuale rispetto ai propri compagni di lista (ved. l'esempio che hai fatto tra lega e pdl) conta innanzitutto portare a casa il governatore
il voto di protesta ... certo ... ed intanto chi ne ha fatto DI PIU' le spese ? stato il centro SX ... vedi Piemonte su tutte dove hanno perso grazie (o x colpa) a Grillo
aggiungiamo che ? un TEST di met? legislatura ... VINTO con i numeri dal centro DX ... a parte le solite palle dell'abbiamo vinto tutti, ma il voto di protesta, ma l'astensione, ma sti gran.cazzi
test simile in Francia ed ? andata malissimo x il partito di Sarkozy ... qua ? andata MOLTO diversamente
che Omo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ace View Postudite udite...
la dichiarazione di bersani.... con la faccia tutta seria e l'atteggiamento strafottente e di sufficienza da boss malavitoso beccato in flagrante tipo "voi poveri deficienti ... ma devo venire io a spiegarvi come stanno le cose ...."
in piemonte NON hanno perso loro... ? tutta colpa di grillo...
il voto alla lega ? un voto CONTRO la destra e berlusconi.... quindi la sinistra ha vinto....
in tutte le altre regioni la sinistra ha GUADAGNATO punti !!!!
complimenti !!!
continua cos? e magari diventi presidente del consiglio........
su betelgeuse quarto.... perch? vivi proprio su un'altro pianeta...
domanda... ma chi puo sentirsi rappresentato da un personaggio cos? ???
si ciao,bersani non ha capito nulla,io parlo solo per il veneto,il pdl ha preferito lasciare a casa uno bravo come Galan e dare in mano alla lega con Zaia il Veneto perch? saremmo la prima regione a sperimentare il federalismo fiscale.
forse non avete capito bene,ma il Veneto come al solito sar? la motrice dell'Italia,e vedrete,con la nostra voglia di lavorare,di investire,di produrre e di aver un bel tenore di vita alto,il federalismo fiscale del Veneto sar? la rinascita economica per l'italia.
per? sono il primo a dire: ora che noi Veneti Ti abbiamo dato fiducia,NON DEVI sbagliare.
a chi non ? mai stato in Veneto in questi ultimi anni,vi dico che dove c'? un sindaco Leghista le cose sono migliorate e di tanto,ci vuole tempo ma fidatevi,la piccola Lega Nord si da da fare e ne trarr? vantaggio tutta l'Italia.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postsi ciao,bersani non ha capito nulla,io parlo solo per il veneto,il pdl ha preferito lasciare a casa uno bravo come Galan e dare in mano alla lega con Zaia il Veneto perch? saremmo la prima regione a sperimentare il federalismo fiscale.
forse non avete capito bene,ma il Veneto come al solito sar? la motrice dell'Italia,e vedrete,con la nostra voglia di lavorare,di investire,di produrre e di aver un bel tenore di vita alto,il federalismo fiscale del Veneto sar? la rinascita economica per l'italia.
per? sono il primo a dire: ora che noi Veneti Ti abbiamo dato fiducia,NON DEVI sbagliare.
a chi non ? mai stato in Veneto in questi ultimi anni,vi dico che dove c'? un sindaco Leghista le cose sono migliorate e di tanto,ci vuole tempo ma fidatevi,la piccola Lega Nord si da da fare e ne trarr? vantaggio tutta l'Italia.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postsi ciao,bersani non ha capito nulla,io parlo solo per il veneto,il pdl ha preferito lasciare a casa uno bravo come Galan e dare in mano alla lega con Zaia il Veneto perch? saremmo la prima regione a sperimentare il federalismo fiscale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
il Lele veneto!
Comment
-
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by BO View Postsecondo voi le persone di sinistra fanno disonore al motociclismo? (parlo da apolitico perche' io non voto piu') era solo per capire
Io credo che ci siano fior di imbecilli che si comportano da deficienti per strada che disonorano il motociclismo.
Per? se un sentimento politico di qualcuno deve farvi sentire disonorati fatelo sapere che per parte mia posso togliere il disturbo senza problemi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
X