Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....seggi chiusi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io Dico Che Quelli A Cui Piacciono Fez E Manganelli, Dovrebbero Provare A Parlare Con Qualche Nonnino Che Li Ha Provati.
    O Magari Con Qualche Ex Soldato Mandato In Russia Che A 20 Anni Si E' Trovato Con 2 Moncherini Al Posto Dei Piedi (data La Grande Attrezzatura Del Nostro Esercito).

Facile Ciulare Col ***** Duro Vero?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      questa mi piacerebbe sentirmela spiegare
      Io credo che ci siano fior di imbecilli che si comportano da deficienti per strada che disonorano il motociclismo.
      Però se un sentimento politico di qualcuno deve farvi sentire disonorati fatelo sapere che per parte mia posso togliere il disturbo senza problemi.

enio....

lascia stare....

sò giovani.....

forse dovrebbero guardare questo

è giusto dimostrare che non è solo bossi ad avere i figli con un neurone solo....questa è la nipote di che guevara...

che magari di neuroni ne ha uno... ma a tette non è messa malaccio

Last edited by ace; 30-03-10, 13:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        questa mi piacerebbe sentirmela spiegare
        Io credo che ci siano fior di imbecilli che si comportano da deficienti per strada che disonorano il motociclismo.
        Per? se un sentimento politico di qualcuno deve farvi sentire disonorati fatelo sapere che per parte mia posso togliere il disturbo senza problemi.
        La mia era una domanda ironica , nata dal fatto che in questo forum mi pare che sian fighi solo i filofascisti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post

e che vuoi ciulare col cazz0 moscio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            E' ducataro, riminese, comunista
            vabbeh... te sei jappo, albanese, comunista... mica ti tiriamo le pietre

Comment

• Font Size
              Io Dico Che Quelli A Cui Piacciono Fez E Manganelli, Dovrebbero Provare A Parlare Con Qualche Nonnino Che Li Ha Provati.
              O Magari Con Qualche Ex Soldato Mandato In Russia Che A 20 Anni Si E' Trovato Con 2 Moncherini Al Posto Dei Piedi (data La Grande Attrezzatura Del Nostro Esercito).

oddio, si potrebbe anche organizzare un simposio con qualche sopravvissuto alle purghe staliniane o alle carceri cubane quando il Che ne era direttore

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                vabbeh... te sei jappo, albanese, comunista... mica ti tiriamo le pietre
                mabafff

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S?, tutto molto bello, ma io che vivo in una regione di ROSSI per di pi? incapaci e ladri che diavolo di vantaggio dovrei avere dal federalismo???

no magari qualcuno capace c'?...ma non si mischiano con la casta rossa proprio perch? putrida.....

ma ti posso garantire che gente in gamba ce ne sarebbe....alcuni sarebbero preparati....ma come detto...non si sognerebbero di entrare in politica....perch? poi si sa come si andrebbe a finire....

Comment

• Font Size
                    oddio, si potrebbe anche organizzare un simposio con qualche sopravvissuto alle purghe staliniane o alle carceri cubane quando il Che ne era direttore
                    esatto, quindi come ogni estermismo, occorrerebbe solo avere un po di tatto...
                    ed ognitanto riflettere e pensare al passato...
                    prima di parlare di manganelli, unguenti vari o purghe...

pero' purtroppo quando passa troppo tempo la gente dimentica...
                    o magari non ricorda cio che i nonni raccontavano...

poi uno puo' avere il credo che vuole...
                    ma se ha un po di giudizio (imho) ha comunque un credo moderato

anche eprche...
                    "si stava meglio quando si stava epggio..." beh solo se eri nella parte di quelli in cui stavan meglio...
                    Last edited by sgamino81; 30-03-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                      ebbravo...hai capito tutto i dittatori, la violenza le imposizioni mi fanno vomitare sia di dx che di sx.
                      se pensavi di parlare con un falcemartello convinto ti e' andata male

solo mi fa tenerezza sentir inneggiare alla dittatura, ai manganelli, ecc.. da gente che nemmeno lo ha provato

nemmeno io fortunatamente ho provato, ma ho il buon senso di stare zitto

Comment

• Font Size

ragazzi dai non ci mettiamo a fare uno contro uno....

entrambi avete ragione....

entrambe le cose dal punto di vista storico hanno avuto una faccia radicale....e un'altra ATROCE......e come sempre....c'? chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          esatto, quindi come ogni estermismo, occorrerebbe solo avere un po di tatto...
                          ed ognitanto riflettere e pensare al passato...
                          prima di parlare di manganelli, unguenti vari o purghe...

pero' purtroppo quando passa troppo tempo la gente dimentica...
                          o magari non ricorda cio che i nonni raccontavano...

poi uno puo' avere il credo che vuole...
                          ma se ha un po di giudizio (imho) ha comunque un credo moderato

anche eprche...
                          "si stava meglio quando si stava epggio..." beh solo se eri nella parte di quelli in cui stavan meglio...
                          mi hai preceduto di un soffio... pardon...di una manganellata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            S?, tutto molto bello, ma io che vivo in una regione di ROSSI per di pi? incapaci e ladri che diavolo di vantaggio dovrei avere dal federalismo???

tranquillo con tutti i bambini che mangiano.. tra un po saran finiti... la prossima generazione sara' epurata...
                            beh.. nn mi semba in toscana si stia poi cosi male....
                            mah...

oh puoi sempre trasferirti che so in calabria o in sicilia, magari son governate dalla destra e si sta da ***..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              ragazzi dai non ci mettiamo a fare uno contro uno....

entrambi avete ragione....

entrambe le cose dal punto di vista storico hanno avuto una faccia radicale....e un'altra ATROCE......e come sempre....c'? chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso....

appunto, qundi per rispetto di quelli a cui e' andata male...EVITIAMO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spada84 View Post
                                se per questo anche la svastica non ? stata inventata dai nazisti, ma non la disegnerei comunque in modo smaliziato...
                                non credo che la Polverini sia stata cos? stolta da farlo apposta.....

Comment

X
                                Working...
                                X