Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma xké i moderatori spammano anziké pulire un 3d?
Ti spiego subito il perché : perchè ora l'ho pulito ed ho dovuto eliminare 182 post che non contenevano foto quindi considerabili spam o OffTopic . E secondo te per quale motivo io dovrei star a spendere 15 minuti per cancellare lo spam ? Senza contare che a me personalmente piaceva più prima che ora il topic ... come è ora è sterile mentre prima conteneva commenti , battute ... enfasi .
Ps. Noi Mod cercheremo di non spammare più e quando vedremo spam sparso applicheremo il regolamento il più possibile alla lettera .
Ti spiego subito il perch? : perch? ora l'ho pulito ed ho dovuto eliminare 182 post che non contenevano foto quindi considerabili spam o OffTopic . E secondo te per quale motivo io dovrei star a spendere 15 minuti per cancellare lo spam ? Senza contare che a me personalmente piaceva pi? prima che ora il topic ... come ? ora ? sterile mentre prima conteneva commenti , battute ... enfasi .
Ps. Noi Mod cercheremo di non spammare pi? e quando vedremo spam sparso applicheremo il regolamento il pi? possibile alla lettera .
Pensavo fosse un'idea carina ed è successo il finimondo , comunque quello che vedo è che si prende la tangente con una facilità estrema...anche a me piaceva di più prima il topic...con qualche foto sparsa però tra un commento e l'altro
Pensavo fosse un'idea carina ed è successo il finimondo , comunque quello che vedo è che si prende la tangente con una facilità estrema...anche a me piaceva di più prima il topic...con qualche foto sparsa però tra un commento e l'altro
Comment