Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vergogna....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vergogna....

    http://it.biz.yahoo.com/bilancio-dom...eri-regionali/


    e poi , a noi , ci chiedono di fare sacrifici...... :resa: mi sto per arrendere , non ce la faccio pi?

  • Font Size
    #2
    te ne sei accorto solo ora ???

    pensa a renzo quanto prenderà . .
    Last edited by cocis; 30-03-10, 16:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non pensarci

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a cercare gli stipendi dei parlamentari, poi vediamo se non bestemmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Non pensarci
          sono costretto a pensarci....sto per vendere tutte le cose che mi sono comprato con tanti sacrifici.... sono disperato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by suzukista View Post
            sono costretto a pensarci....sto per vendere tutte le cose che mi sono comprato con tanti sacrifici.... sono disperato
            Mi dispiace !!

            Coraggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              A maggior ragione...non ci pensare anche perch?, per quanto siano cifre piuttosto alte, TEORICAMENTE dovrebbero fare qualcosa di utile per la collettivit? per guadagnarsele, mentre ci sono categorie che guadagnano molto di pi? essendo parimenti (senon di pi?) dannose, vedasi, anche SOLO PER OSPITATE, ex appartenenti ai vari realities, Uomini & Donne e bambini e Ballando di qui e di l?, ecc...

              Se entri in quell'ordine di idee purtroppo ? un gioco al massacro ma la stragrande maggioranza della gente ? molto pi? vicina a te, quindi pensa a risollevarti con pi? impegno possibile se puoi e ci riesci e basta...

              E se proprio devi pensare a qualcuno pensa a come vivono in molti posti del mondo, in cui bambini muoiono dopo aver vissuto tra varie sofferenze...vedrai che le cose si compensano pi? che abbondantemente...E CORAGGIO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Li Mortacci Loro E Di Chi Non Glie Lo Dice ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah...il tanto amato spoil system

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    ah...il tanto amato spoil system
                    Adoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO SPERO UN GIORNO DI DIVENTARE POLITICO. Altro che sbattermi a destra e a manca x un pugno di euro... E magari chi lo sa... Fare bene, ma davvero per tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        IO SPERO UN GIORNO DI DIVENTARE POLITICO. Altro che sbattermi a destra e a manca x un pugno di euro... E magari chi lo sa... Fare bene, ma davvero per tutti!
                        Inizia a fare pompini a dx e sx, ammeno che tuo padre non sia gi? dentro al mondo o abbia conoscenze importanti che gli devono un favore grosso, parecchio grosso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gli sprechi immensi della spesa pubblica sono dati anche e soprattutto da questo: cio? non sono solo i parlamentari, qui c'? un ESERCITO DI MIGLIAIA di persone che prendono delle cifre incomparabili con l'altra gente e col lavoro che fanno.

                          I vari radicali e Di Pietro, invece di perdere tempo dietro alle buffonate, potrebbero fare un referendum, se si pu?, o comunque una proposta di legge per limitare il ladrocinio dell'esercito delle 12 mila scimmie !

                          Potrebbero mettere un tetto massimo: 4 volte l'usciere (e gi? sarebbe ingiusto ....)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            IO SPERO UN GIORNO DI DIVENTARE POLITICO. Altro che sbattermi a destra e a manca x un pugno di euro... E magari chi lo sa... Fare bene, ma davvero per tutti!
                            Senza offesa ma secondo me se parti così, oltretutto alla tua giovane età, non parti col piede migliore...

                            Guarda che molti (non tutti, per carit&#224 di quelli che ora sono supercorrotti sono partiti soltanto con un'ambizione politica, ovvero pensando di far bene e di ottenere soddisfazione da questo. E poi guarda come sono finiti...

                            Se tu parti pensando di fare politica per sistemarti E POI, magari, far qualcosa di buono non parti bene, secondo me; rischi di finire come o peggio di chi c'è già perché il potere logora e corrode...

                            Comunque io in politica ci sono entrato esattamente da poco meno di due mesi, nel senso che me l'hanno chiesto ed ho acconsentito (insomma, mi hanno candidato per le regionali appena concluse) perché era (&#232 un partito nuovo, mi sono piaciute le persone e partendo alla pari degli altri ho potuto essere me stesso; nessun compromesso che invece avrei dovuto accettare in qualsiasi partito più grande in cui avrei contato poco...

                            Volevo avere un'idea del riscontro e l'ho avuto. Imbarcamenandomi tra politica e lavoro qualcosa ho fatto ma la strada è lunga, molto lunga senza scorciatoie...

                            Sta di fatto che io, proprio perché ci sono entrato da così poco, al pari dei miei compagni d'avventura mi sento molto diverso dagli altri politici che ho conosciuto, con solo un'eccezione su una cinquantina... Infatti a differenza degli altri candidati io ho il mio lavoro...insomma, di sicuro mi sento molto più Avvocato che politico...

                            Comunque la politica che ci fanno vedere in tv NON E' politica; non corrisponde neppure più all'etimologia della parola: è pura propaganda da tutte le parti...
                            Last edited by giova3419; 30-03-10, 18:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post
                              Gli sprechi immensi della spesa pubblica sono dati anche e soprattutto da questo: cio? non sono solo i parlamentari, qui c'? un ESERCITO DI MIGLIAIA di persone che prendono delle cifre incomparabili con l'altra gente e col lavoro che fanno.
                              Vgliamo....magari.....partire dalle province ????!!!!

                              Sono tante le proposte ma...................

                              ..........................ma la Lega

                              Predicano come solo un uomo seppe fare

                              ma...............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X